Grazie maccio...mi annoto anche i tuoi consigli!!Poi entro lunedi la perfeziono!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutti...ieri sera ho saltato il wo del dorso...
Vabè tanto questa settimana inizio la nuova scheda, e il dorso lo faccio al martedi!Quindi ho pensato che alla fin dei conti anche se saltavo il wo dorso di venerdi non succedeva niente!
Ciao a tutti, e buon week end
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se li alleni di sbato poi hai 2 gg di riposo x il dorso quindi ci sta
Commenta
-
-
Ragazzi mi scuso con tutti se non sto piu passando dai vostri diari, ma in questi giorni sono incasinato con l'università...appena posso passo!Fra l'altro la scheda nuova la comincerò domani, perchè oggi sono fuori casa che sono a Parma per dare un esame!
Ciao a tutti!
Commenta
-
-
Sei vicino a me allora
Io lavoro in provincia di Parma
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Finalmente dopo alcuni giorni di studio intenso e di assenza dal forum, posso tornare a bodywebbare con voi!
Oggi ho iniziato la nuova scheda (dovevo iniziarla ieri ma avevo un esame) con la seduta petto tricipiti..
Ecco il wo :
Panca inclinata 8 6 6 8 (90 s rec) con 36/40/40/36kg
Ok, mi sono trovato bene!Ho sentito la parte alta del petto lavorare molto bene!
Spinte su panca piana manubri 2x8 (90 s rec) con 16kg
Che schifezza...in questo nuovo esercizio mi sono trovato malissimo...carico estremamente basso, nonostante la gran fatica fatta!Il fatto è che lavorando con i manubri ho sentito lavorare il petto pochissimo, a differenza dei deltoidi che andavano a fuoco!!Cè qualcosa che non va...forse è meglio sostituirli con la p.piana con bilanciere dove mi trovo benissimo??? Secondo il mio inutile parere la risposta è SI!
Spinte su panca inclinata + croci manubri 3x8/10 (120 s rec) con 12kg
Allora...qui molto bene con le croci...buon lavoro del petto...peggio le spinte, dove i deltoidi hanno lavorato troppo e il petto poco!
Dips fra panchette 4x6 con 20kg
Esercizio che mi piace tantissimo...ma al quale dovrò trovare un sotituto perchè come aveva suggerito silver, mi trovo male a mettere e togliere il sovraccarico allenandomi in casa da solo??Che dite una french press potrebbe rimpiazzarle??
Push down 3x10 con 17,5kg
Ottimo...questo esercizio mi piace sempre piu!!
Ricerca di un po di pump alla pectoral machine...2x15 con 12,5kg
Se devo essere sincero, non sono rimasto soddisfatto del wo...le scorse settimane avevo trovato la giusta combinazione allenante per il petto...finiwo il wo con il petto stragonfio, e sentivo che aveva lavorato bene!Non posso dire la solita cosa per il wo di oggi
Se qualcuno ha dei suggerimenti, ben venga!
Commenta
-
-
Devi imparare la tecnica x fare bene le spinte c'è poco da fare!
Commenta
-
-
Provo a spiegare:
La parte centrale dei manubri alla fine della fase negativa deve arrivare (come per la panca) alla altezza dei capezzoli e nn come vedo tr spesso in palestra + su, in questo modo lavorano praticamente solo tric e spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioProvo a spiegare:
La parte centrale dei manubri alla fine della fase negativa deve arrivare (come per la panca) alla altezza dei capezzoli e nn come vedo tr spesso in palestra + su, in questo modo lavorano praticamente solo tric e spalleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioProvo a spiegare:
La parte centrale dei manubri alla fine della fase negativa deve arrivare (come per la panca) alla altezza dei capezzoli e nn come vedo tr spesso in palestra + su, in questo modo lavorano praticamente solo tric e spalle
Per le dips fra panche...potrei sostituirle con qualcos altro??Tipo french?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioesegui sempre i rom completi e ti troverai molto bene massy, comunque all in all ottimo wo
Commenta
-
Commenta