Inizia con delle ottime barrette proteiche!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Giovedi - spalle / tricipiti
Ciao a tutti!
Questo è il work out di oggi!
Lento avanti con bilanciere 5x5 120" con 32kg
+ 2kg!Sto migliorando di wo in wo in questo esercizio!
Tirate al mento 3x8 90" con 30kg
Bene!anche qua 2 kg in piu!
Alzate laterali 3x10 60" con 8kg
Si fanno passi da gigante anche nelle alzate laterali!+2kg anche in questo esercizio!
French press: 4x6 90" con 24kg
Molto faticate queste 4 serie!Ma mantenendo una buona esecuzione!2kg in piu!
Push down: 3x6+6+6 60" stripping con 22,5 / 17,5 / 12,5
Anche qua carico aumentato di 5kg per la 1° e la 2° in stripping!
Tirando le somme, mi ritengo molto soddisfatto del wo di oggi!Ho aumentato il carico in tutti gli esercizi!Una cosa mai successa prima d'oggi!
Auguro a tutti una buonanotte!
Commenta
-
-
bel wo... riguardo ai genitori... tranquilli... dopo un pò si rassegnano... ci siamo passati tutti... mi ricordo la prima volta che mia madre mi vide prendere la bilancia per pesare delle mandorle... mi guardo come se fossi un drogato...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... riguardo ai genitori... tranquilli... dopo un pò si rassegnano... ci siamo passati tutti... mi ricordo la prima volta che mia madre mi vide prendere la bilancia per pesare delle mandorle... mi guardo come se fossi un drogato...
Grazie luis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... riguardo ai genitori... tranquilli... dopo un pò si rassegnano... ci siamo passati tutti... mi ricordo la prima volta che mia madre mi vide prendere la bilancia per pesare delle mandorle... mi guardo come se fossi un drogato...
) nonostante sappiano che ho studiato queste cose e sono ben consapevole degli effetti (non sicuramente negativi) degli integratori sulla salute.
Tutto nonostante il fatto spesso io faccia loro leggere parti delle dispense che ci han dato ai corsi, oltre ad articoli presi da in rete ecc.
Va beh, in ogni caso... ci si fa l'abitudine...
Però odio i commenti della gente che non sa
Commenta
-
-
Però odio i commenti della gente che non sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTirando le somme, mi ritengo molto soddisfatto del wo di oggi!Ho aumentato il carico in tutti gli esercizi!Una cosa mai successa prima d'oggi!
Auguro a tutti una buonanotte!buonanotte
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioodio i commenti della gente che non saOriginariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLa ignoranza è una brutta bestia!.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostai diventando un animalo, mi impressionano le alzate laterali, riscalda sempre bene la cuffia miraccomandobuonanotte
Notte!
Commenta
-
-
Venerdì - Dorso
Ciao a tutti...vi posto il wo di ieri...
Stacchi 5x5 120" con 60kg
Molto bene!Ho trovato la tecnica d'esecuzione giusta!Ieri non ho voluto esagerare dato che avevo gia aumentato di 4kg il carico rispetto le scorse volte!Ma dalla prox volta alzerò ulteriormente il carico!
Trazioni prone 3x6 90" @ bw
Rematore 3x8 90" con 34kg
Anche qua, molto lentamente i carichi salgono! +4kg
Trazioni supine 2x10 60" @ bw
Pulley 2x12 60" con 27,5kg
Pochi kg, ma ottimo lavoro dorsale!
Pull down: 2x20 30" con 12,5kg
Micidiale!questo esercizio mi distrugge tutte le volte nonostante il carico esile!
A fine wo avevo la schiena tiratissima!Una sensazione del genere non l'avevo mai provata!Speriamo sia buon segno!
Ciao a tutti!!
Last edited by massy88; 21-06-2009, 18:08:44.
Commenta
-
-
-
ma de che!
cmq vedo che qui sei in buona compagnia... tra te e tutti gli iscritti al diario ci saranno si e no 200kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma de che!
cmq vedo che qui sei in buona compagnia... tra te e tutti gli iscritti al diario ci saranno si e no 200kg
Posso assicurarti che è un ottima compagnia!Anzi ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi seguono e che mi danno nuovi stimoli a continuare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma de che!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Posso assicurarti che è un ottima compagnia!Anzi ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi seguono e che mi danno nuovi stimoli a continuare!
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Massy devi fare la scheda nuova???
C'è qualche modello che hai già in mente???
Se vuoi ci lavoriamo assieme, io sto iniziando a pensare a quella per questa estatesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta