Vai così massy...la panca anche non è male
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVai così massy...la panca anche non è male
Questo è il wo di oggi: Petto - Bicipiti
Panca piana 5x5 120" con 52kg
Stazionaria!
Spinte 30° 3x8\10 90" con 16kg
Bene!
Croci su panca a 30° 3x12 60" con 12kg
Queste mi distruggono!!Incremento il carico ogni morte di papa!
Panca piana, mezze rep presa larghissima 2x20 20-30" con 30kg
+ 4kg...mi piace questo esercizio!
Curl bilanciere: 3x6 90" con 26kg
+4kg anche qua!I bicipiti iniziano a piacermi!
Panca scott: 2x10 60" con 10kg per manubrio
Ok...solito carico, molto lente e controllate nell'esecuzione!
Curl ez 21: 2 serie 60" con 16kg
+2kg...questo esercizio è devastante!Me ne rendo conto sempre piu, settimana dopo settimana!
Domani sono indeciso se fare il wo del dorso oppure spalle-3cipiti!La notte mi porterà consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo massy ... complimenti e buona giornata
Commenta
-
-
Panca piana, mezze rep presa larghissima 2x20 20-30" con 30kg
Immagino basse se devi fare lavorare il petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioScusa la domanda idiota ma mezze rep basse o alte?
Immagino basse se devi fare lavorare il petto...
Ad istinto le ho sempre fatte basse...spero vadano fatte cosi! Appena passa luigi glielo chiedo!
Comunque a giudicare dai doms che ho oggi al petto, dovrebbero aver funzionato alla grande!
Commenta
-
-
Ad istinto le ho sempre fatte basse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSai che sinceramente non mi sono mai posto la questione??!!
Ad istinto le ho sempre fatte basse...spero vadano fatte cosi! Appena passa luigi glielo chiedo!
Comunque a giudicare dai doms che ho oggi al petto, dovrebbero aver funzionato alla grande!Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioHai fatto bene, stile Colemansigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Eh si, in questo modo lavora al 80% il petto e molto meno tric e spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioEh si, in questo modo lavora al 80% il petto e molto meno tric e spalle
Spalle e triceps da ingrossare...petto da mantenere...
SE NON ARMONIZZO ANCORA UN ALTRO PO' L'UPPER SIDE FINIRO' PER SEMBRARE UNA VALERIA MARINI PELOSA
sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioVogliamo foto nuove Blinko!
Domani tolgo il vello caprino e me le faccio a freddo.
Progressi, secondo me, a spalle, trapezi e braccia senza essere neanche troppo sporco
Ancora carenti gli obbliqui.
Al posto del mallo, userò la nutella...per essere sempre un pò speciale!!!sigpic
Commenta
-
-
Eccomi qua come al solito..riporto il wo di oggi spalle-tricipiti...so che non va bene fare le spalle il giorno dopo del petto , ma oggi mi sono sentito di fare cosi...avendo saltato i wo di lunedi e martedi mi si è scombinata tutta la settimana!
Spalle-Tricipiti
Lento avanti con bilanciere 5x5 120" con 28kg
Come la scorsa settimana...le ultime 2 serie le ho provate a fare in piedi anzichè seduto!Qualcuno sa dirmi se cambia qualcosa?
Tirate al mento 3x8 90" con 26kg
2 kg in piu rispetto la scorsa volta!
Alzate laterali 3x12 60" 6kg
Come mi aveva consigliato Blinko, dicendomi di farle 1 braccio alla volta!E sono riuscito ad aumentare di 2kg...quindi grazie blinko per il consiglio!
French press: 4x6 90" con 22kg
2 kg in piu rispetto la scorsa settimana!
Push down: 3x6+6+6 60" stripping con 17,5/12,5/12,5 kg
5kg in piu alla 3° serie in stripping
Sono soddisfatto del wo...ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi tranne il lento avanti!Quindi bene!
A proposito...ho 200€ da parte!Qualcuno sa consigliarmi qualcosa da comprarmi per la mia home gym?Ho visto la weider 330...mi ispira molto...Voi cosa ne dite?fra l'altro mi serve proprio una panca, dato che quella che ho in casa inizia ad essere instabile (l'avevo pagata un centinaio d'euro)
Ciao a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Domani tolgo il vello caprino e me le faccio a freddo.
Progressi, secondo me, a spalle, trapezi e braccia senza essere neanche troppo sporco
Ancora carenti gli obbliqui.
Al posto del mallo, userò la nutella...per essere sempre un pò speciale!!!
grande Salvo ... aspettiamo con impazienza
Commenta
-
Commenta