Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioEccomi qua con il wo del dorso...
Stacchi 5x5 120" con 56kg
Bene + 2kg
Trazioni prone 3x6 90"
Rematore 3x8 90" con 16kg
Ho calato di 2kg il peso, perche dopo le 3 serie di trazioni ero molto affaticato
Trazioni supine 2x10 60"
Pulley 2x12 60" con 27,5kg
I dorsali stavano andando a fuoco!
Pull down: 2x20 30" con 12,5kg
Bello questo ex...non l'avevo mai fatto prima d'ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioApparte che il rematore lo faccio col manubrio...quindi sarebbero 32kg su un bilanciere
E poi ieri dopo le trazioni prone ero abbastanza stanco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSisi ok...il mio discorso non cambia
Allora mettiamola così...per adesso il carico con cui mi trovo bene è questo...quando arriverà il momento in cui sentirò di poterlo aumentare, lo farò indubbiamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella schiena Massy ... continua così ... e aumenta i carichi quando te la senti
buona domenica
Domani ho anche la comunione di mia sorella...spero di farmi una bella mangiata al ristorante!
Poi domani sera passo dai vostri diari..adesso devo andare a dormire perchè fra 4 ore mi devo svegliare!
Auguro una buona domenica a te, e a tutti gli amici del forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Allora mettiamola così...per adesso il carico con cui mi trovo bene è questo...quando arriverà il momento in cui sentirò di poterlo aumentare, lo farò indubbiamente!
Commenta
-
-
In parole povere: provaci sempre!
16 kg in confronto agli altri esercizi che fai sono bassini. Prova ad riaumentare di poco, un paio di kg, e vedi come lo senti. Devi sentirlo tirare il muscolo, indipendentemente dal pensare di farcela o meno .
Forza su, che il dorsale serve per impennare la moto!!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi,ma era quello che intendevo io
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBravo massy, il BB è uno sport di sensazioni. Devi sentirlo nel cervello che puoi superare un certo limite. Ma è anche uno sport di sfide e sperimentazioni...
In parole povere: provaci sempre!
16 kg in confronto agli altri esercizi che fai sono bassini. Prova ad riaumentare di poco, un paio di kg, e vedi come lo senti. Devi sentirlo tirare il muscolo, indipendentemente dal pensare di farcela o meno .
Forza su, che il dorsale serve per impennare la moto!!!!!
Dalla prox settimana voglio provare a farlo con bilanciere
Poi vedrai ke impennate...
Commenta
-
-
Si ma infatti se controlli i vecchi wo del dorso, vedrai che ho fatto anche 20 / 22kg di rematore...non so perchè questa volta non ce la facevo con quel carico...molto probabilmente perchè con la scheda nuova che ho iniziato il rematore lo faccio come 3° ex, dopo le trazioni che mi affaticano molto...
Dalla prox settimana voglio provare a farlo con bilanciere
Poi vedrai ke impennate...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobravo cambia stimolo allenante, mangia bene e riposati meglio
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico
Appena ho un po di tempo passerò nei vostri diari!
Ciao a tutti!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao sid! In questi giorni, sto poco in casa!Sono sempre in giro...Tantochè oggi ho saltato il wo petto-bicipiti!
In gamba, ciao ciaosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta