Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

non stare a farti problemi per i pesi che usi ma per i risultati che ottieni ... io mi sono messo a pensare che mi basta migliorare fisicamente almeno un po', tanto non devo andare a fare gare o non voglio fare il power lifter ... quindi se si migliora anhe con carichi bassi va bene ugualmente

col tempo i carichi aumenteranno senza avere la fissa che aumentino

alla fine del wo mi chiedo, se ho lavorato bene? se ho fatto del mio meglio? ... a volte la risposta è no o per lo meno non sono sempre soddisfatto ... allora c'è anche il caso che l motivo sia di un carico non adeguato e la volta dopo provo a sistemarlo, eventualmente anche togliendo peso per avere un esecuzione migliore

io ho sempre mille dubbi perchè non so quanto bene stia facendo, soprattutto sulle esecuzioni, non tanto sui pesi ... però ci provo

ah ... non esise vergogna solo perchè si solleva meno di un altro o non si fano i 100 chili di panc piana ... io mi vergognerei di più ad essere maleducato e a non riuscire a stare congli altri

buona giornata massy
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      non stare a farti problemi per i pesi che usi ma per i risultati che ottieni ... io mi sono messo a pensare che mi basta migliorare fisicamente almeno un po', tanto non devo andare a fare gare o non voglio fare il power lifter ... quindi se si migliora anhe con carichi bassi va bene ugualmente

alla fine del wo mi chiedo, se ho lavorato bene? se ho fatto del mio meglio? ... a volte la risposta è no o per lo meno non sono sempre soddisfatto ... allora c'è anche il caso che l motivo sia di un carico non adeguato e la volta dopo provo a sistemarlo, eventualmente anche togliendo peso per avere un esecuzione migliore

io ho sempre mille dubbi perchè non so quanto bene stia facendo, soprattutto sulle esecuzioni, non tanto sui pesi ... però ci provo

ah ... non esise vergogna solo perchè si solleva meno di un altro o non si fano i 100 chili di panc piana ... io mi vergognerei di più ad essere maleducato e a non riuscire a stare congli altri

buona giornata massy
      Grazie sid...le tue sono parole sagge!
      Anch'io come te punto ad avere un fisico bello da vedere...per adesso non mi interessa altro...poi si vedrà!ma queste gambe si ostinano a crescere, e i carichi sono bassi...e questa cosa non mi va tanto a genio!comunque speriamo di migliorare Io nn mi arrendo!

@luigi_ego:
      speriamo luigi...sennò arrivo a quest estate con 2 gambe che sembrano grissini!

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

buona giornata massy

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Grazie sid...le tue sono parole sagge!
        Anch'io come te punto ad avere un fisico bello da vedere...per adesso non mi interessa altro...poi si vedrà!ma queste gambe si ostinano a crescere, e i carichi sono bassi...e questa cosa non mi va tanto a genio!comunque speriamo di migliorare Io nn mi arrendo!

@luigi_ego:
        speriamo luigi...sennò arrivo a quest estate con 2 gambe che sembrano grissini!
        tranquillo... stai andando benone... cresceranno sia le gambe che i carichi
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

grazie ragazzi, alla fine siamo qui per confrontarci ed aiutarci, nemmeno dovssimo partecipare al mister olimpia ... sicuramente con il lavoro cerchiamo anche di migliorarci ma io per primo vedo che quando vado in paranoia lavoro molto peggio

a proposito di stecchini, massy, anche io ho due zampette ... però un po' devono essere cresciute perchè non mettevo dei levi's slim da un po e oggi stringono ... in vita vanno ancora ma nella coscia sono al pelo!!!

Commenta

• acropolis
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 27
            • 6
            • 4
            • Send PM

ragazzi nn vi preoccupate se nn vi vedete crescere, xchè vedendoci sempre allo specchio è difficile notare i miglioramenti.
            quindi mangiate e spingete,stai tranquillo massy
            Si fa fatica

il diario

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
              ragazzi nn vi preoccupate se nn vi vedete crescere, xchè vedendoci sempre allo specchio è difficile notare i miglioramenti.
              quindi mangiate e spingete,stai tranquillo massy
              certo questa è un altra cosa verissima...è difficile notare miglioramenti dato che ci specchiamo tutti i giorni!e da un giorno all'altro non si puo notare niente!ma chi non ci vede per mesi, magari qualcosa noterà!!speriamo!

@luigi_ego:
              grazie luigi per il sostegno morale!!mi fa piacere la tua presenza a dar buoni consigli!

@Sid:
              ma che stecchini sid!!!fai 90di squat!!se i tuoi sono stecchini, allora le mie gambe sono inesistenti!
              Non vedo l'ora di vedere tue nuove foto!!sono convinto che stai andando alla grande!

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

@Sid:
                ma che stecchini sid!!!fai 90di squat!!se i tuoi sono stecchini, allora le mie gambe sono inesistenti!
                Non vedo l'ora di vedere tue nuove foto!!sono convinto che stai andando alla grande!
                ... mi sa che c'è un bel po' da aspettare ... almeno sei mesi, penso ... mi sono anche sognato che non postavo più foto perchè ero secchissimo

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

ma vaaaaaaaaa!!!di sicuro non era un sogno premonitore!!
                  io ai primi di maggio le posto qualche foto...almeno raccolgo qualche consiglio sui distretti da migliorare (piu o meno tutti ) in vista dell'estate!

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

ma vaaaaaaaaa!!!di sicuro non era un sogno premonitore!!
                    io ai primi di maggio le posto qualche foto...almeno raccolgo qualche consiglio sui distretti da migliorare (piu o meno tutti ) in vista dell'estate!
                    grande ... allora restiamo in trepidante attesa

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

segno.

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

sei il benvenuto dorian

Commenta

• acropolis
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 27
                          • 6
                          • 4
                          • Send PM

ciao ragazzi
                          Si fa fatica

il diario

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

notte massy

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Notte sid...

intanto approfitto x riportare il wo d stasera: PETTO-TRICIPITI

sarò molto sbrigativo visto il tardo orario

Riscaldamento come suggerito da francesco espo che ringrazio,e spero passi una buona gita

Panca piana 4x6 con 46kg
                              +2kg ok

Panca inclinata 45° con manubri con 14kg
                              +2kg ok

Croci su panca inclinata 30° 1x10(14kg) 2x12(12kg)
                              Con 14 kg faticavo e son passato a 12kg nelle 2 serie ke mi rimanveano

Pectoral machine 1x12 con 12,5kg e 1x8 con 17,5kg
                              Giusto x dare un po di pump

Chest press 2x8 con 30kg
                              Era giusto per provare...era gia da un po che non la usavo

Tricipiti panchette 3x10 con 5kg di sovraccarico sulle gambe
                              Bene...ho sovraccaricato per la prima volta..dalla prox volta passo a 10kg senza problemi

French press 3x6 con 22kg...
                              +2kg

Pull over 3x8 con 16kg
                              +2kg

ragazzi vi saluto tutti e vi auguro una buona notte!

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                                X