If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai continua così massy.
i dolori dopo la palestra secondo me sono la cosa più bella ke possa esistere
sarò masochista...
grazie acropolis
si anche a me i dolori mi fanno sentire...come dire...appagato
speriamo di vedere i risultati!
ragazzi approfitto anche per chiedervi una cosa, dato che nessuno in Trash è stato in grado di darmi una risposta senza prender per il c**o...
come mai i miei messaggi non aumentano??sono perennemente fermi a 58!!!
grazie acropolis
si anche a me i dolori mi fanno sentire...come dire...appagato
speriamo di vedere i risultati!
ragazzi approfitto anche per chiedervi una cosa, dato che nessuno in Trash è stato in grado di darmi una risposta senza prender per il c**o... come mai i miei messaggi non aumentano??sono perennemente fermi a 58!!!
i doms sono masochisticamente piacevoli
per la domanda .. bisogna che provi a contattare i "gestori" del sito
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Squat 5x5 con 44kg+ 1x20 con 28kg
+4kg rispetto la scorsa settimana...il carico rimane basso, ma per me è gia importante riuscire ad aumentare di volta in volta
Leg extension con 3x10 con 32,5kg + 1x8 con 37,5kg
Bene...ho sentito le gambe lavorare bene...dalla prox settimana passo ai 37,5kg per tutte e 4 le ripetizioni
Leg curl con 25kg
Stazionario...
Calf con sovraccarico 3x15 con 30kg
+6kg rispetto allo scorso wo
Lento avanti con bilanciere 4x 6(26kg) 8(22kg) 8(20kg) 10(16kg)
In netto miglioramento rispetto alle scorse settimana, ma carico sempre misero..
Alzate laterali 3x8 con 6kg + 1x12 con 4kg
Stazionario e carichi ridicoli...che vergognaaaaaa!!!
Alzate a 90° con 4kg
Ancora piu vergogna di sopra!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta