If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera wo petto-tricipiti
Ecco i carichi utilizzati ed eventuali considerazioni:
Panca piana 4 x 6 (40kg)
Bene...ho incrementato il carico di 4kg rispetto la scorsa settimana e mi sono trovato bene.Forse potevo caricare anche un poco di piu, ma ho preferito non strafare!Nel complesso i carichi restano sempre molto bassi!!!
Panca inclinata 45° con manubri 3 x 8 (14kg x manubrio) Bene anche qua dove ho incrementato il carico di 2kg rispetto alla scorsa settimana!
Croci su panca 30° 3 x 10/12 (12kg x manubrio)
Situazione stabile nelle croci piane dove anche questa settimana ho utilizzato 12kg x manubrio.Unica differenza:la scorsa settimana avevo fatto 3 serie da 10 rip, mentre questa settimana ho fatto 3 serie da 12 rip
Tricipiti panchette 3 x 12 - 10 - 8
French press 4 x 6/8 (20kg)
Bene la french-press, dove ho fatto 4 serie di cui le prime 2 da 8 rip, e le ultime 2 da 6 rip, con un carico incrementato di 2kg rispetto la scorsa settimana.
Pull-over 3 x 8 (12kg)
Stabile il pull-over dove ho utilizzato il solito carico della scorsa settimana.Unica differenza che ho fatto le ripetizioni molto piu lente e precise rispetto la scorsa settimana.
ciao a tutti...inizio col postarvi la scheda modificata sotto consiglio di luigi_ego che ho iniziato a seguire da questo lunedì:
PETTO - TRICIPITI LUNEDI
Panca piana 4 x 6
Panca inclinata 45° con manubri 3 x 8
Croci su panca 30° 3 x 10/12
Tricipiti panchette 2 x 10
French press 4 x 6/8
Pull-over 3 x 8
DORSO - BICIPITI MERCOLEDI
Stacchi gambe flesse 4 x 6
Rematore manubri 4 x 6
Lat machine avanti presa larga 4 x 8
Curl bilanciere 3 x 8
Curl a martello su panca 45° 2 x 12
GAMBE - SPALLE VENERDI
Squat 5 x 5
Leg extension 4 x 8
Leg curl 3 x 8
Calf con sovraccarico 2 x 12
Lento avanti con manubri 4 x 6 8 8 10
Alzate laterali da seduto 3 x 8
Alzate a 90° 3 x 10
Tirate al mento presa stretta 3 x 8/10
Le serie degli addominali ho deciso che le farò al GIOVEDI
Addominali con sovraccarico (crunch) 4x10
Addomminali con sovraccarico (crunch inverso) 3x12
Un consiglio:secondo voi le tirate al mento è meglio se le metto al mercoledi insieme al dorso,oppure va bene lasciarle il giorno delle spalle?
Riporto adesso il wo di stasera DORSO-BICIPITI:
Stacchi gambe flesse 4 x 6 42kg
Stabile uguale alla scorsa settimana... Rematore manubri 4 x 6 20kg Bene qui dove ho incrementato il carico di 2kg rispetto la scorsa settimana Lat machine avanti presa larga 4 x 8 22,5kg Uguale alla scorsa settimana Curl bilanciere 3 x 8
Bene qui dove ho incrementato il carico di 2kg rispetto la scorsa settimana,nonostante abbia faticato un po troppo Curl a martello su panca 45° 2 x 12 Bene anche qui dove ho aumentato di 2kg
Addominali con sovraccarico (crunch) 4x10
Addomminali con sovraccarico (crunch inverso) 3x12
ho usato un saovraccarico da 5kg...una fatica assurda!!!
ciao a tutti
se senti lavorare bene l'addome con il sovraccarico di 5 kg è ok ma se li senti lavorare meglio a corpo libero (cosa che all'inizio è probabile) falli così
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
se senti lavorare bene l'addome con il sovraccarico di 5 kg è ok ma se li senti lavorare meglio a corpo libero (cosa che all'inizio è probabile) falli così
quoto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta