If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutto bene grazie...tu japoco?come procedono gli allenamenti?
Wo di oggi:
Piana 8x3 120" con 60kg
Squat 8x3 120" con 60 kg
Affondi 3x10 90" con 12kg per manub.
French Press 3x8 90" con 29kg (+5kg)
Alzate laterali 3x12 60" con 6kg
Alzate laterali 90° 4x8 60" con 6kg
Croci manubri 3x10 60" con 14kg
Buon wo nel complesso...
Post wo:
120g riso con olio e parmigiano
160g merluzzo
150g yogurt
1 banana
1 caffè
Ottimo, davvero ottimo!!!!!!
Ragguardevole il carico nel french press...... secondo me nella panca al prox ciclo potrai aumentare il carico notevolmente....... continua così
Ottimo Massy, mi fa piacere che cominci ad entrare nell'ottica del nuovo allenamento, che macrociclo intendi eseguire?
ps. dato che abbiamo una variabile su serie e reps, sarebbe interessante conoscere i tempi di durata complessivi dei wo escluso riscaldamento
Credo che seguirò per 2 mesi (ottobre e novembre) questo ciclo di forza, poi mi ributterò gradualmente sulla massa...
Per i tempi di solito impiego 1h e 15minuti circa...però i rest non sono rispettati in tutti gli esercizi, anzi sono abbassati in quasi tutti
Ottimo, davvero ottimo!!!!!!
Ragguardevole il carico nel french press...... secondo me nella panca al prox ciclo potrai aumentare il carico notevolmente....... continua così
Grazie Ste...ma anche tu stai andando davvero forte
Massy mi rivolgo a te perché sto cercando un home gymmer a cui far fare un esercizio per i bicipiti che se fatto in palestra farebbe passare il tizio in questione a dir poco imbecille. (stolti, loro non sanno )
in pratica dovresti sostituire il curl a martello con un curl con bilanciere
fatto con una mano sola
così:
segue il principio della panca con manubri: ovvero dovrebbe coinvolgere più muscoli di quanto non faccia un semplice curl data la stabilizzazione maggiore che necessita quest'esercizio.
Invece che 3x10 proporrei un 3-4x8
D'accordo...va bene se lo eseguo col bilanciere da 150cm??quello corto per intenderci
E il carico utilizzo il solito che avrei usato in un normale curl con manubrio?
ne hai di più lunghi? Comunque sì anche quello dovrebbe essere ok. Il carico probabilmente all'inizio sarà un pò minore, ma nel momento in cui aumenta qui vedrai il transfert sul curl con manubrio normale
Avevo anche quello da 180cm ma l'avevo in prestito da un amico a cui l'ho dovuto rendere...per cui per il momento mi devo accontentare di quello da 150...
Per quanto dovrò tenerlo questo esercizio...per tutto il ciclo?
Ok perfetto...per sta settimana lo faccio il mercoledi e il venerdi
Poi se ti viene in mente come inserirlo nella scheda A, me lo fai sapere
Mi spiace di non riuscire a seguire lo schema ABAB ma frà università, lavoro ecc mi manca proprio il tempo...solitamente mi alleno 4 giorni a settimana solamente durante l'estate quando non ho impegni universitari
Tutto bene grazie...tu japoco?come procedono gli allenamenti?
Wo di oggi:
Piana 8x3 120" con 60kg
Squat 8x3 120" con 60 kg
Affondi 3x10 90" con 12kg per manub.
French Press 3x8 90" con 29kg (+5kg)
Alzate laterali 3x12 60" con 6kg
Alzate laterali 90° 4x8 60" con 6kg
Croci manubri 3x10 60" con 14kg
Buon wo nel complesso...
Post wo:
120g riso con olio e parmigiano
160g merluzzo
150g yogurt
1 banana
1 caffè
in pratica dovresti sostituire il curl a martello con un curl con bilanciere
fatto con una mano sola
così:
segue il principio della panca con manubri: ovvero dovrebbe coinvolgere più muscoli di quanto non faccia un semplice curl data la stabilizzazione maggiore che necessita quest'esercizio.
Invece che 3x10 proporrei un 3-4x8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta