Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo massy...keep it up
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao bello!!come stai??stai diventando enorme??
Wo di oggi:
Piana 8x3 120" con 60kg
Squat 8x3 120" con 60 kg
Affondi 3x10 90" con 12kg per manub.
French Press 3x8 90" con 29kg (+5kg)
Alzate laterali 3x12 60" con 6kg
Alzate laterali 90° 4x8 60" con 6kg
Croci manubri 3x10 60" con 14kg
Buon wo nel complesso...
Post wo:
120g riso con olio e parmigiano
160g merluzzo
150g yogurt
1 banana
1 caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Wo di oggi:
Piana 8x3 120" con 60kg
Squat 8x3 120" con 60 kg
Buon wo nel complesso..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Tutto bene grazie...tu japoco?come procedono gli allenamenti?
Wo di oggi:
Piana 8x3 120" con 60kg
Squat 8x3 120" con 60 kg
Buon wo nel complesso...
Post wo:
120g riso con olio e parmigiano
160g merluzzo
150g yogurt
1 banana
1 caffè
Alè ! Alla grande "mastino" !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Bravo massy,sensazioni di questa nuova metodologia di allenamenti??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomolto bene la panca massy! lo squat come va? sensazioni?
magari quando puoi fatti un video, così guardiamo come va l'esecuzione
Lo suqat,anche li come nella panca potrei caricare di piu
Per il video è un problema...per upparlo sul forum mi ci vuole una vita perchè ho la 56k...però sarebbe molto utile perchè sicuramente sbaglio qualcosa...forse schieno un pò..
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioUN TORO!
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
Alè ! Alla grande "mastino" !
Fra l'altro mi sono ri-pesato dopo molto tempo che non lo facevo,e sono arrivato quasi a 70kg..e la bf sembra rimasta invariata, se non addirittura migliorata!
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo massy,sensazioni di questa nuova metodologia di allenamenti??
Dai diciamo che mi sto trovando discretamente...non ero abituato a stare a rep basse nei fondamentali...ma mi stò divertendo!
Una cosa che non mi soddisfa è portare a termine panca,squat e trazioni senza problemi e volendo potrei fare altre 2 o 3 serie in piu
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiodai che sto caxxo di squat sale come peso!!fai lo stesso della panca!!!almeno dovresti aver 20 kg in più!!dai che aumenteranno sti kg!!forza massy!!prer il resto sei una bestia!!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo massy! ma non potresti fare prima le croci e poi le alzate? così hai le spalle leggermente più fresche? e spingi meglio?
Quindi tu le inseriresti dopo la french?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioMassy quando sei a parma vai a casa del Pedro, e ti fai uppare il video sul tubo
Allora anzi perdo 2 ore x upparlo con la 56k
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioah non avevo capito che i carichi dovessero stare fissi!!scusa!!
Buongiorno a tutti...Last edited by massy88; 17-10-2009, 13:22:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioI carichi di panca e squat rimarranno invariati per altre 3 settimane...come previsto da programma...poi il mese successivo aumenterò, sicuramente a 65, se non anche qualcosina in +
ps. dato che abbiamo una variabile su serie e reps, sarebbe interessante conoscere i tempi di durata complessivi dei wo escluso riscaldamento
Commenta
-
Commenta