MI segno
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioMI segno
Passa pure quando vuoi!
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomssy si allena in maniera costante e ottima...non hai da che imparare
per massy:vero vero..infatti lo faccio apposta io(e chi se no)però mannaggia tutti
Ma io sinceramente non vedo l'ora di tornare al mio amatissimo "alto volume"...altro che forza...
Posto anche il 1° wo di questo ciclo di forza...
Piana 8x3 90s rec con 60kg
Ok...nessun problema..andata liscia come l'olio,tanto che ho abbassato i rec a 90 dato che aspettare 120" era inutile
Squat 8x3 90s rec con 60kg
Ok...anche qua nessun problema
Affondi 3x10 90s rec con 14kg
Qua iniziavano a sentirsi i primi affaticamenti...belle sensazioni alle gambe!!3 serie belle distruttive!
French Press 3x8 90s rec con 24kg
Era tanto che non facevo questo esercizio e non sapevo come settare il carico...alla fine l'ho eseguita con 24kg, ma venerdi aumenterò di sicuro!
Alzate laterali 3x12 60s rec con 6kg
OK
Alzate laterali 90° 4x8 60s rec con 6kg
OK
Croci manubri 3x10 60s rec con 14kg
Bene...molto lente e buona esecuzione!
Che dire...il wo è andato bene...certo il pump è solo un vecchio ricordo...un po come le sensazioni che si provavano con una scheda di massa...
Infatti questo wo non mi ha esaltato piu di tanto...anche perchè è durato troppo (quasi 2 ore) e io odio i wo troppo lunghi...
Post wo (cena):
100g pasta al pomodoro e parmigiano
150g petto di pollo alla piastra
150g yogurt magro
1 banana
Adesso vi saluto che sono di fretta...piu tardi passerò da tutti i vostri diari...ciao ragazzi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSei il benvenuto Ste
Passa pure quando vuoi!
Eh si, si vedono molti utenti che stanno seguendo cicli di forza
Ma io sinceramente non vedo l'ora di tornare al mio amatissimo "alto volume"...altro che forza...
Ok...nessun problema..andata liscia come l'olio,tanto che ho abbassato i rec a 90 dato che aspettare 120" era inutile
Qua iniziavano a sentirsi i primi affaticamenti...belle sensazioni alle gambe!!3 serie belle distruttive!
Era tanto che non facevo questo esercizio e non sapevo come settare il carico...alla fine l'ho eseguita con 24kg, ma venerdi aumenterò di sicuro!
OK
OK
Che dire...il wo è andato bene...certo il pump è solo un vecchio ricordo...un po come le sensazioni che si provavano con una scheda di massa...
Infatti questo wo non mi ha esaltato piu di tanto...anche perchè è durato troppo (quasi 2 ore) e io odio i wo troppo lunghi...
Post wo (cena):
150g yogurt magro
1 banana
Adesso vi saluto che sono di fretta...piu tardi passerò da tutti i vostri diari...ciao ragazzi!!
Ottimo allenamento quello di oggi massy ... bello davvero ...
panca e squat (ovvero i pilastri di tale ciclo assieme alle trazioni) sono andati lisci e questo deve bastarti
in quanto a gusti siamo proprio differenti io e te ...
infatti fosse per me,farei cicli di forza massimale all the year con wo lunghi e snervanti (oggi infatti,il mio è durato 2h e 15')Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
8x3 di panca di sicuro fa in termini di forza però che palle fare 8 serie sempre dello stesso es, o no?Last edited by Silver85; 12-10-2009, 22:36:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio8x3 di panca di sicuro fa in termini di forza però che palle fare 8 serie sempre dello stesso eh, o no?
Per le prime volte infatti,rompe un pò ... però se sei conscio del fatto che quel peso è già impegnativo per te e che tutte quelle serie serviranno per aumentarlo lungo un tot di tempo ... la rottura si accantona!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
vabe 8x3 è la prima settimana, lo fai due volte. La settimana successiva vai in 6x4Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Grande massi!
Quoto giopal, nei fondamentali, panca e squat, tieniti i 120 secondi. Vai con 90 e 60 sui complementari.Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuon carico nel frech e nelle croci! pure io odio i w.o lunghi...60minuti massimo...anzi a dire il vero io faccio tutti micro w.o sui 40 minuti... 5 w.o alla settimana proprio di 40 minuti....
C'era un periodo che anch'io mi allenavo nel tuo stesso modo...poi però l'ho accantonato perchè allenarsi 5 giorni di fila mi portava ad essere troppo stanco e ad avere tutti i giorni i doms
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOttimo allenamento quello di oggi massy ... bello davvero ...
panca e squat (ovvero i pilastri di tale ciclo assieme alle trazioni) sono andati lisci e questo deve bastarti
in quanto a gusti siamo proprio differenti io e te ...
infatti fosse per me,farei cicli di forza massimale all the year con wo lunghi e snervanti (oggi infatti,il mio è durato 2h e 15')
In effetti sono soddisfatto del wo...ma deluso dalle sensazioni during wo!
Pazienza, ci dovrò fare l'abitudine a questo tipo di allenamento!
E' l'unica soluzione per far crescere i carichi
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio8x3 di panca di sicuro fa in termini di forza però che palle fare 8 serie sempre dello stesso es, o no?
Poi la doppietta panca+squat 16 serie in totale è lunghissima
Cè di buono che gia la prossima settimana non sarà piu un 8x3, ma un 6x4, poi un 5x5 per terminare col 4x6...quindi andando avanti, le serie diminuiscono
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPer le prime volte infatti,rompe un pò ... però se sei conscio del fatto che quel peso è già impegnativo per te e che tutte quelle serie serviranno per aumentarlo lungo un tot di tempo ... la rottura si accantona!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono massy.. però tienili i 120" di rest.. vuol dire che potevi caricare di più..
Si potevo caricare di piu, ma questo era il peso da utilizzare...se hai letto il 3d di Levia in sez, allenamento, questa scheda ti lascia un po di buffer nei fondamentali nelle prime settimane!E' normale che sia cosi!
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioGrande massi!
Quoto giopal, nei fondamentali, panca e squat, tieniti i 120 secondi. Vai con 90 e 60 sui complementari.
Se dovessi tenere tutti i rest come indicati sulla scheda, il wo mi durava 5 ore
E dato che trovavo facili gli esercizi, ho optato per abbassarli, anche se sicuramente sarebbe bene rispettarli!
Ma non avendo tempo a disposizione mi vedo costretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSei il benvenuto Ste
Passa pure quando vuoi!
Eh si, si vedono molti utenti che stanno seguendo cicli di forza
OK
OK
Post wo (cena):
150g yogurt magro
1 banana
Ciao Massy!!!
Cavolo, mi "distraggo" un giorno e sei già come una belva assetata di ghisa!!!
Davvero complimenti, gran bel WO !!
Bravo "mastino" !
A presto.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Massy!!!
Cavolo, mi "distraggo" un giorno e sei già come una belva assetata di ghisa!!!
Davvero complimenti, gran bel WO !!
Bravo "mastino" !
A presto.
Sergio
A presto amico!
Intanto oggi ho dei bei doms alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie amico..
Se dovessi tenere tutti i rest come indicati sulla scheda, il wo mi durava 5 ore
E dato che trovavo facili gli esercizi, ho optato per abbassarli, anche se sicuramente sarebbe bene rispettarli!
Ma non avendo tempo a disposizione mi vedo costretto
- li fai bene,
- li fai anche lenti in negativa,
- curando sempre la tecnica,
- con una pausa di un paio di secondi prima di cominciare la spinta (per evitare il cheating)
benedirai quei 120 secondi quando comincerai le 4x6
Ti rinnovo il consiglio, panca e squat falli a 120, il rest degli altri accorcialo quanto vuoi (alla fine a conti fatti son 10 minuti di wo in piu)
Ciao amico mioIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
Commenta