Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao sid...purtroppo in questi giorni sono un po assente sul forum...sono molto impegnato con l'università, e mi connetto poco...stamattina ho un esame..speriamo bene
Stasera se ho un minuto, po sto una foto qui nel diario..
Ti auguro una buona giornata
belle foto amico ... gran schiena!!! appena posso ti reppo!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioallora sarà sicuramente una predisposizione scheletrica e un naturale sviluppo genetico del dorsale a dare la bella forma del v-shape bravo
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon me lo dire ... in questi giorni ho pure pensato di mollare il forum per un po' ... allenato poco e mangiato malissimo
belle foto amico ... gran schiena!!! appena posso ti reppo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie di nuovo!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
sono tornato ieri dall'università, e alla fin dei conti non ho ancora ripreso l'allenamento!!!
In compenso oggi giornata in pista con la moto da cross ...ho gli avambracci e le gambe spezzateeeee...stasera quando sono tornato a casa non ce la facevo nemmeno a reggere la forchetta per mangiare!!!
La mia sorellina mi ha chiesto se volevo essere imboccato!!
domani mattina cercherò di allenare un pochettino petto schiena e bicipiti, e domani sera gambe tricipiti e spalle...1 o 2 esercizi leggeri per ogni gruppo...giusto x mantenermi!
ciao raga
Commenta
-
-
ciao ragazzi scusate se non sono piu passato dai vostri diari, ma con questa università non ho nemmeno il tempo x passare nel mio...
Comunque io tutto bene, apparte il fatto che sono 10 giorni che non mi alleno!! finalmente domani sera rientro a casa e potrò riallenarmi!poi dal 15 maggio in poi, che mi terminano le lezioni avrò tutto il tempo che mi pare
a presto ragazzi
Commenta
-
-
ciao a tutti...finalmente stasera dopo quasi 2 settimane di stop, ho ripreso a allenarmi...
Ho fatto Petto_Tricipiti:
Panca piana 4x6 con 44kg
Panca 45° distensioni rotatorie con manubri 3x10 con 12kg per m.
Pectoral machine 4x8 con 17,5kg
Tricipiti panchette 3x10 senza sovraccarico
Fench press 3x8 con 18kg
Pull over 3x8 con 14kg
Ho tenuto i pesi piu bassi rispetto le scorse volte, perchè non volevo affaticarli troppo dopo 2 settimane di fermo totale!Tutto sommato mi son trovato bene, e mi sono divertito
Domani faccio bicipiti e dorso!
Notte a tutti
Commenta
-
Commenta