3x10@50 imho è veramente ottimo...bravo Massy!!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao a tutti...
Stasera ho provato il 3x10 di panca piana, per impostare il peso da utilizzare nella nuova scheda...
Mi è uscito fuori un 3x10 @ 50kg
Quindi 50kg+10kg =60kg ed ecco ottenuto il carico da utilizzare nel ciclo di forza che inizierò lunedi
Già che ero in Home Gym ne ho approfittato per farmi un po di crunch e salto con la corda
E domani se trovo un po di tempo vado a fare un po di cardio all'aperto...ciao a tuttiii
Mi raccomando,occhi sull'obiettivo (incrementi in panca,squat e trazioni) e alla fine del ciclo ti sentirai un toro!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Stasera ho provato il 3x10 di panca piana, per impostare il peso da utilizzare nella nuova scheda...
Quindi 50kg+10kg =60kg ed ecco ottenuto il carico da utilizzare nel ciclo di forza che inizierò lunedi
Già che ero in Home Gym ne ho approfittato per farmi un po di crunch e salto con la corda
E domani se trovo un po di tempo vado a fare un po di cardio all'aperto...ciao a tuttiii
vai alla grande eh !
complimenti!
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
E domani se trovo un po di tempo vado a fare un po di cardio all'aperto...ciao a tuttiiiIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti vedo ben motivato... bravo continua cosi
E' un onore sentirsi dire certe cose da uno come te
Cercherò di dare il massimo
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio3x10@50 imho è veramente ottimo...bravo Massy!!
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Mi raccomando,occhi sull'obiettivo (incrementi in panca,squat e trazioni) e alla fine del ciclo ti sentirai un toro!!!
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuonasera Massy88,
vai alla grande eh !
complimenti!
A presto
Cerco di fare del mio meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocacchio, 3x10 con 50kg è ottimo.. vai così, che questo ciclo di forza ti darà sicuramente grandi risultati!!
Speriamo di migliorare un po sti carcucci
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioGrande, vai giù pesante. La ghisa vuole essere venerata e spinta in alto, ricordalo!
Tranquillo, cercherò di alzarne il piu possibile di chisa
Ascolta ti chiedo una cosa...questi 60kg di panca che dovrò utilizzare nella nuova scheda, li dovrò tenere per tutte e 4 le settimane invariati?
Mi pare di aver capito di si!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo massy, ti ammiro xk hai iniziato a fare forza...una cosa che io non ho le palle di fare
Comunque questa è la 1° volta che seguo un ciclo di forza...fino ad oggi sempre massa
PS:sto migliorando la tecnica del salto con la corda sempre di piu...salti piu bassi,ma piu rapidi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioSi, per un mese non campi peso
Intanto oggi ho doms al petto nonostante abbia fatto solo un 3x10 di panca e nient'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie brò...
Speriamo di migliorare un po sti carcucci
Ciao amico...
Tranquillo, cercherò di alzarne il piu possibile di chisa
Ascolta ti chiedo una cosa...questi 60kg di panca che dovrò utilizzare nella nuova scheda, li dovrò tenere per tutte e 4 le settimane invariati?
Mi pare di aver capito di si!
Grazie jeg...come mai tu non hai le palle per fare forza?
Comunque questa è la 1° volta che seguo un ciclo di forza...fino ad oggi sempre massa
PS:sto migliorando la tecnica del salto con la corda sempre di piu...salti piu bassi,ma piu rapidi
pure io sono migliorato con la corda, tuttavia non riesco ancora ad incrociarla bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomah...non so rispettare il buffer per ora preferisco fare schede basate sull'ipertrofia pura e tanto pump
pure io sono migliorato con la corda, tuttavia non riesco ancora ad incrociarla bene
da quello che ho capito fare forza è importante, anche dal punto di vista ipertrofico ma è un discorso da portare avanti nel tempo...non basta fare una scheda di forza, e poi buttarsi su alte reps bisogna tenere allenato l'snc con alzate sub-massimali per ogni wo (ovviamente se fai un wo basato sul volume, farai giusto un paio di reps con un alto carico )...ne parlava menez in un post qualche giorno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioimpara a rispettare il buffer
da quello che ho capito fare forza è importante, anche dal punto di vista ipertrofico ma è un discorso da portare avanti nel tempo...non basta fare una scheda di forza, e poi buttarsi su alte reps bisogna tenere allenato l'snc con alzate sub-massimali per ogni wo (ovviamente se fai un wo basato sul volume, farai giusto un paio di reps con un alto carico )...ne parlava menez in un post qualche giorno fa
Ciao Massy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio3x10@50 imho è veramente ottimo...bravo Massy!!
Commenta
-
Commenta