ciao massy...spacca mi raccomando...io ho appena finito un wo a distruzione di brutto!!!dio santooo!!!ciao massy!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocome è andato massy??
ps. come sono queste trazioni con fermo? quanto dura il fermo? si fa in chiusura o in partenza?
Commenta
-
-
WO 2: Gambe e addome
Squat 5x2 (120 s rec) con 65kg
Affondi 4x10 (90 s rec) con 16kg per man.
Leg ext 4x12 (60 s rec) con 35kg
Leg curl 5x6 (60 s rec) con 25kg
Crunch inverso 4xmax (no sovraccarico)
Crunch 4x10 con sovraccarico di 10kg
Tralasciando i carichi che devono ancora crescere parecchio, sono soddisfatto di questo wo in quanto a sensazioni!
Pre wo:
Panino con crudo e parmigiano
1 mela
Post wo (cena):
100g riso con pomodoro e parmigiano
150g petto di pollo con un filo d'olio evo
1/4 di frittata con patate
20g parmigiano
125g yogurt magro
Un saluto a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto.
ps. come sono queste trazioni con fermo? quanto dura il fermo? si fa in chiusura o in partenza?
In poche parole parti con le braccia distese,inizi a tirarti su fino a quando la faccia non è al di sopra della sbarra, e in questa posizione rimani fermo 2 o 3"
Provale e poi fammi sapere!
Commenta
-
-
Pre wo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao amico...
In poche parole parti con le braccia distese,inizi a tirarti su fino a quando la faccia non è al di sopra della sbarra, e in questa posizione rimani fermo 2 o 3"
Provale e poi fammi sapere!
Commenta
-
-
Faccio molta fatica anche io ad aumentare i carichi nei fondamentali...purtroppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo massy..nello squt secondo me devi levarti 1 po' di paure e spingere..gli affondi li fai con 16 kg chezz a manubrio!
Fidati che non è una questione di paure...la paura proprio è il mio ultimo pensiero nonostante faccia squat libero e senza nessuno spotter!
Ma piu di cosi non riesco a caricare!Nono so cosa farci!
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLo hai x caso mangato in un pub vicino a Parma?
Ora faccio il pendolare!...a che pub ti riferisci??Degli ottimi panini li fa Franck Focaccia a parma
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquoto il pedro...gli affondi con 16kg sono tantissimo...secondo me per lo squat è una questione mentale
se la tecnica è ok, vai avanti a caricare...mi pare che tu sia più o meno sugli stessi carichi da un po'...mentre gli altri esercizi volano
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioprovo e faccio sapere.
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioFaccio molta fatica anche io ad aumentare i carichi nei fondamentali...purtroppo!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioMassy magari dopo questa scheda puoi provare qualcosa più "strength oriented"
Almeno aumenteresti i carichi nei fondamentali, che poi ti serviranno nelle fasi successive
Commenta
-
-
Il classico panino crudo + parmigiano reggiano lo fanno al pub "7o Cieleo" a Collecchio ma se vuoi mangiare dei panini spaziali vai a Stradella (lungo via La Spezia)!!!
Martedì mi sn mangiato una focaccia con il pesto di cavallo da 11 € li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioWO 2: Gambe e addome
Squat 5x2 (120 s rec) con 65kg
Affondi 4x10 (90 s rec) con 16kg per man.
Leg ext 4x12 (60 s rec) con 35kg
Leg curl 5x6 (60 s rec) con 25kg
Crunch inverso 4xmax (no sovraccarico)
Crunch 4x10 con sovraccarico di 10kg
Tralasciando i carichi che devono ancora crescere parecchio, sono soddisfatto di questo wo in quanto a sensazioni!
Pre wo:
1 mela
Post wo (cena):
100g riso con pomodoro e parmigiano
150g petto di pollo con un filo d'olio evo
1/4 di frittata con patate
20g parmigiano
125g yogurt magro
Un saluto a tutti...
Ciao Massy,
sono importanti i carichi, ma penso sia importante anche e soprattutto dominare gli stessi e avere feeling con l'esecuzione degli esercizi previsti nel profilo di allenamento. Ieri, ad esempio, io non avevo feeling con lo squat e nell'allenamento in generale. Non ero lì con la testa, ho spostato pesi ... purtroppo.
Senza trascurare il tonnellaggio, penso sia importante "sentire" e vivere l'esercizio, quasi a visualizzare il muscolo/i che lavorano, isolarlo/i mentalmente.
Il peso non è un fine, ma uno strumento che deve essere usato nel modo più efficiente possibile per raggiungere un obiettivo.
Io penso che Tu abbia fatto un bel WO! Complimenti !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta