If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Massy, i progressi cominciano a vedersi ... continua su questa strada ...
No no amico era solo una battuta, cmq se non trovo i gommati farò come dici tu
Ehi dove gli hai presi i gommati da 20? a me servono con foro 28, ho il bilanciere da mt. 2 della domyos.
Grazie per l'informazione.
ciao fap, io li ho presi da un utente che non ricordo il nome,però aveva tipo 1 bancale strapieno di dischi,managgia che mi sono svegliato all'ultimo momento e ho comprato 4 pizze da 20 gommati a 1.20 al kg, fatti benissimo e nuovi.
Se lo ritrovo ancora,quando avrò bisogno ne comprerò altri da lui .
hanno il foro da 25mm però
vero, quelli da 20 kg gommati che ho io sono fantastici
bel wo, è assurdo che io faccia un curl manubri su panca inclinata 4x6 con 13.5 kg per manubrio, devo aumentare sti carichi
Grazie Sammm...prima di tutto pensa a sgrassarti per benino...attualmente il tuo obiettivo è quello!I carichi passano in secondo piano
ahaha...lo avevo capito più o meno!!cmq i gommati al deca gli avevo visti anche io da 20 kg!!tu non li trovi?massy!!spingi che sei un mostro!!!
Spingo piu che posso amico
Ho visto che mi hai aggiunto su msn...mi fa piacere
Buongiorno a tutti...i doms del wo di ieri sono gia arrivati...ho la parte alta della schiena e il petto distrutti ...e per di più questa mattina ho dovuto aiutare mio nonno a vendemmiare...che fatica!
Grazie Sammm...prima di tutto pensa a sgrassarti per benino...attualmente il tuo obiettivo è quello!I carichi passano in secondo piano
Un saluto anche a te Sergio
Grazie bello
Spingo piu che posso amico
Ho visto che mi hai aggiunto su msn...mi fa piacere
Buongiorno a tutti...i doms del wo di ieri sono gia arrivati...ho la parte alta della schiena e il petto distrutti ...e per di più questa mattina ho dovuto aiutare mio nonno a vendemmiare...che fatica!
Panca piana 5x2 (120s rec) con 62kg
Bene...forse potevo azzardare anche qualche kiletto in piu Rematore manubrio 3x8 (90 s rec) con 22kg
ok Panca inclinata bilanciere 4x6-8-8-10 (90 s rec) con
44(+2)-42(+2)-42(+2)-40kg (+2kg)
Molto soddisfatto...aumentato di 2kg in ogni serie Trazioni presa larga 10-8-5 (90 s rec)
Sarà per i carichi piu alti nella panca inclinata rispetto agli scorsi wo, ma oggi ero piu stanco in questo esercizio...cosi invece di fare un 4x10, ho fatto solo 3 serie, però svolte molto lente e fermandomi 2" con il mento sopra alla sbarra! Pump assurdo alla schiena! Croci manubri su inclinata 2x12 (60 s rec) con 14kg
Bene Pulley basso 2x12 (60 s rec) con 37,5kg
Bel pump Butterfly 2x12 (60 s rec) con 17,5kg
Vedi sopra Pulley alto 2x10-12 (60 s rec) con 32,5kg
ok
Pre wo:
2 toast con crudo + parmigiano
20g parmigiano
60gr yogurt
1 caffè con qualche cereale kellogs
Post wo (cena):
125ml succo di frutta alla pesca diluito con acqua
100g pasta al pomodoro
120g bresaola e limone
40g parmigiano
150g yogurt magro
1 caffè
i carichi son saliti di molto massy..stai lavorando splendidamente.
Giorno massy!
La vendemmia!
Di dove sei? Che uva avete?
ps:vengo da un istituto agrario,nell'azienda scolastica era uno spettacolo di questo periodo
Si mattè, oggi mi è toccata la vendemmia...2 palle
Comunque sono toscano...non so dirti che uva abbia mio nonno...non bevo vino e non mi interesso di queste cose...gli do solo 1 mano quando deve toglierla
caio massy...sei un vero fenomeno nelle trazioni, lo notavo anche negli altri wo. bravo! oggi ho provato il fermo come hai adottato tu...devastante , peccato che io faccia meno reps di te
caio massy...sei un vero fenomeno nelle trazioni, lo notavo anche negli altri wo. bravo! oggi ho provato il fermo come hai adottato tu...devastante , peccato che io faccia meno reps di te
Ciao jeg...
Nelle trazioni non sono un fenomeno
Diciamo che me la cavo meglio che negli altri esercizi...
La prossima volta le farò di nuovo con fermo, a discapito del numero totale di trazioni...oggi ho dei doms assurdi alla schiena...probabilmente hanno funzionato bene
Oggi 50' cardio all'aperto...corsa lenta,sostenuta,allunghi e scatti...questo è stato il programma di oggi...molto soddisfatto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta