buono
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocerto non puoi che migliorare....siamo qua per questo
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio non li farei anche pre...più che altro perchè io mi spompo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo massi buon wo davero
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Massy88,
complimenti per il WO! Ottimo!
Una domanda, hai adottato la tecnica delle SS ?
A presto
Nessuna SS per il momento..le ho provate in passato però!
Commenta
-
-
Ciao Massy, bravo, wo bello ricco, hai aumentato anche dei carichi, non è facile con tutto quel volume . Per le trazioni anche io le stò facendo a presa prona ma mercoledì dovrei chiudere il 6x4 poi vorrei passare a fare un 4x6 ma comincerò ritornando prima alle supine.
Come vanno i polpacci con i saltelli alla corda? li fai a piedi uniti?
Continua così ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioWo di oggi: Petto - Dorso
P.Piana 5x5 120s rec con 56kg
Bene...
Rematore manubrio 3x8 90s rec con 22kg
Ok
Panca inclinata bilanciere 4x6 8 8 10 90s rec con 36-34-34 (+2kg)-32kg(+2kg)
Molto meglio dell'altra volta...carichi aumentati!
Trazioni 4x10-7-7-6 90s rec @bw
Ho provato a fare tutte e 4 le serie con presa prona (a differenza delle altre volte che alternavo prona a supina, e come immaginavo non sono riuscito a chiudere il 4x10...comunque sia son sempre 30 trazioni...e mi ritengo soddisfatto!
Croci manubri su inclinata 2x12 60s rec con 14kg x manub.
Bene...ho sentito lavorare bene
Pulley basso 2x12 60s rec con 37,5kg (+5kg)
Ottimo...
Butterfly 3x12 60s rec con 12,5 / 17,5 / 12,5kg
Bel pompaggio!
Pulley alto 2x12 60s rec con 37,5 / 32,5kg
Ok
Oggi mi ritengo proprio soddisfatto di questo wo...ottime sensazioni e carichi aumentati in più esercizi...forse ho imboccato la strada giusta!
A fine w0 10' di salto con la corda, all'incirca 300 salti...stremato
Pre wo:
50gr pane con 60gr tonno + pomodori
1/2 banana
1 yogurt magro
1 caffè
Post wo (cena):
80gr pasta alle vongole + pomarola
180gr merluzzo condito con pomarola,un filo d'olio evo, e olive accompagnato da 40gr pane
1 yogurt magro
1/2 banana
1 caffè
Domani giornata rest, e credo che ne approfitterò per andare a correre nel campo sportivo del mio paesino con un mio amico
Buona serata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Massy, bravo, wo bello ricco, hai aumentato anche dei carichi, non è facile con tutto quel volume . Per le trazioni anche io le stò facendo a presa prona ma mercoledì dovrei chiudere il 6x4 poi vorrei passare a fare un 4x6 ma comincerò ritornando prima alle supine.
Continua così ! ! !
massy quando vuoi x la storia della dieta fammi sapere (via mail o qui..dove vuoi te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Massy, bravo, wo bello ricco, hai aumentato anche dei carichi, non è facile con tutto quel volume . Per le trazioni anche io le stò facendo a presa prona ma mercoledì dovrei chiudere il 6x4 poi vorrei passare a fare un 4x6 ma comincerò ritornando prima alle supine.
Continua così ! ! !
Fai bene a passare un po alla presa supina, in modo da variare...in questo sport bisogna sempre variare
Comunque i polpacci li sento affaticati solo nel momento in cui faccio la corda, ma nei giorni successivi nessun doms! I salti ovviamente li eseguo sa piedi uniti
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomincerei con il 5x5 prone e vedi come va
massy quando vuoi x la storia della dieta fammi sapere (via mail o qui..dove vuoi te)
Comunque appena ho 1 minuto di tempo libero ti contatto su messenger!
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosalta salta
Hai un tuo diario japoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande Massy
Mi fa piacere che hai trovato un pò di tempo per passare a trovarci!
Commenta
-
Commenta