Massy hai letto che su msn ti avevo scritto più o meno cosa mangiare?
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMa non seguo una dieta ben precisa...
Cioè mi piacerebbe seguirla, ma proprio ci sono degli alimenti che non riesco a mangiare come albumi, latte ecc..!!Inoltre non faccio la colazione...cerco di gestirmi al meglio fra spuntini,pranzo cena e pre-nanna...sicuaramente da quando ho iniziato (gennaio/febbraio 2009) ad oggi sono migliorato, ma con una dieta ben precisa, avrei potuto ottenere risultati migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioMassy hai letto che su msn ti avevo scritto più o meno cosa mangiare?
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao...mi segno!!spero di seguirti da qua in poi...ho letto un pò ma leggere 60 pagine sono lunghissime
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo sulla dieta non sono sicuramente un esempio, ma lasciami dire che la COLAZIONE VA FATTA.
Commenta
-
-
Ecco qua il wo di oggi: Spalle e Braccia
Lento avanti bilanciere seduto 4x 6 6 8 8 (120s) con 32-32-30-30kg
Sono rimasto soddisfatto...nel 5x5 della scorsa scheda lo facevo con 28kg
Alzate laterali 3x10 (60s) con 8kg
Ok...deltoide in fiamme
Alzate a 90° 3x12 (60s) con 6kg
ok
Panca stretta 4x6 (90s) con 46kg
Non ho voluto esagerare col carico per paura di re-infiammare il tendine del gomito destro...tutto sommato ho sentito lavorare i tricipiti molto bene!
Push down 3x10 con 17,5/17,5/12,5kg
Un po di pump
Hammer curl in piedi 4x 8 8 10 12 (75s) con 12-12-10-8kg
Soddisfatto!
Curl su panca a 70° 2x 6 8 (75s) con 10-6kg
La 2° serie l'ho fatta con soli 6kg perchè ero stremato!
Sono rimasto molto soddisfatto da questo wo...
Alla fine 10' di salto con la corda!
Post wo (cena) :
100g riso con parmigiano e un filo d'olio evo
200g macinato magro accompagnato con 30g di pane
150g yogurt
1 mela
1caffè senza zucchero
Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Bene, sn contesnto che cn la mia nuova tabella stai avendo dei miglioramenti di carico, speriamo anche di massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Massy88,
complimenti per il WO.
Buon WE
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono il wo massy!!
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBene, sn contesnto che cn la mia nuova tabella stai avendo dei miglioramenti di carico, speriamo anche di massa...
Grazie di nuovo silver
Domani passo dai vostri diari...adesso è ora di andare a nanna
Commenta
-
-
Ciao amico,
ottimo wo, benissimo i lenti, hai fatto un buon lavoro .
Tornando al discorso dieta massy se posso dire anche io la mia pur non essendo assolutamente un esperto, anzi, ti posso cmq portare una esperienza diretta. Io non ne volevo proprio sapere di dieta e di grammature e ritenevo che stando un pò "controllato" e cercando di mangiare con buon appetito sarebbe stato più che sufficiente, sino a quando ho acconsentito a Spartaco di farmi una dieta come Dio comanda. Debbo dire che da quando ho cominciato a seguirla la forza e le prestazioni nei miei wo stanno avendo una ascesa esponenziale e rispetto a prima mi sento anche meno stanco, più vigorose e più energico durante tutta la giornata e aggiungo anche, che è migliorata assai anche la mia digestione.
Certo una dieta è un fatto che influisce sensibilmente sulle proprie abitudini e direi anche che è qualcosa di molto personale, è giusto far maturare i tempi e lasciare che le cose arrivino senza forzature e senza toglierci il piacere di mangiare . Quando sarà il momento vedrai che non ti peserà affatto far tesoro e mettere in pratica tutti i buoni consigli che ti sono stati dati dagli amici di bw.
Bravo cmq per la costanza, l'entusiasmo e l'impegno che stia mettendo, avanti cosi amico ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno caro,non c'è alcun motivo x cui non si debbano assumere nello stesso pasto proteine da più fonti ,alla fine vengono tutte scisse in animoacidi ed è questo quello che conta
Grazie del consiglio amico Sto cercando di curare al meglio il post wo che è un pasto molto importante, ma il resto della dieta non è ancora perfetta! Con il tempo la sistemerò!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBel wo Massy
e buona cena
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao amico,
ottimo wo, benissimo i lenti, hai fatto un buon lavoro .
Tornando al discorso dieta massy se posso dire anche io la mia pur non essendo assolutamente un esperto, anzi, ti posso cmq portare una esperienza diretta. Io non ne volevo proprio sapere di dieta e di grammature e ritenevo che stando un pò "controllato" e cercando di mangiare con buon appetito sarebbe stato più che sufficiente, sino a quando ho acconsentito a Spartaco di farmi una dieta come Dio comanda. Debbo dire che da quando ho cominciato a seguirla la forza e le prestazioni nei miei wo stanno avendo una ascesa esponenziale e rispetto a prima mi sento anche meno stanco, più vigorose e più energico durante tutta la giornata e aggiungo anche, che è migliorata assai anche la mia digestione.
Certo una dieta è un fatto che influisce sensibilmente sulle proprie abitudini e direi anche che è qualcosa di molto personale, è giusto far maturare i tempi e lasciare che le cose arrivino senza forzature e senza toglierci il piacere di mangiare . Quando sarà il momento vedrai che non ti peserà affatto far tesoro e mettere in pratica tutti i buoni consigli che ti sono stati dati dagli amici di bw.
Bravo cmq per la costanza, l'entusiasmo e l'impegno che stia mettendo, avanti cosi amico ......
Parto col dirti che non seguo una dieta, non perchè sono contrario, bensì perche mi sarebbe moooolto difficile seguirla!! Sicuramente quest'anno ho molte piu conoscenze sia in materia di dieta che in allenamento...quindi spero di riuscire comunque, senza una dieta ben precisa, ad ottenere i miglioramenti sperati...
Ciao amico
Commenta
-
Commenta