If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenare le gambe nn è solo un discorso di simmetria ma anche di risposta ormonale, che è proporziole al muscolo allenato, le gambe ed i glutei in particolare sono i più grandi del corpo, una volte che testo e GH sono stati prodotti agiscono su tutto il corpo e nn solo sulle gambe.
Per questo esercizi come squat e stacco sono detti anabolizzanti naturali, oltre o coinvolgere vari gruppi muscolari.
Allenare le gambe nn è solo un discorso di simmetria ma anche di risposta ormonale, che è proporziole al muscolo allenato, le gambe ed i glutei in particolare sono i più grandi del corpo, una volte che testo e GH sono stati prodotti agiscono su tutto il corpo e nn solo sulle gambe.
Per questo esercizi come squat e stacco sono detti anabolizzanti naturali, oltre o coinvolgere vari gruppi muscolari.
Già, ma che palle certe volte allenarle! Quando uno è stanco, o (+ frequente) di fretta, è sempre il gruppo che pesa di più allenare. Per me almeno. Anche se a dirla tutta squattare non mi dispiace per nulla; è tutto il resto che mi pesa.
Già, ma che palle certe volte allenarle! Quando uno è stanco, o (+ frequente) di fretta, è sempre il gruppo che pesa di più allenare. Per me almeno. Anche se a dirla tutta squattare non mi dispiace per nulla; è tutto il resto che mi pesa.
Esatto...io la vedo come te amico!!Lo squat non mi dispiace nemmeno a me...ma quei maledetti affondi e tutto il resto,e i doms successivi all'allenamento
Il gomito mi fa ancora un po male, quindi onde evitare peggioramenti,salterò il wo di spalle-bicipiti-tricipiti di questa settimana!
Si riparte lunedi a spingere!
Un saluto a tutti e buon week end...
Beh! Anche io quando sento il bruciore delle 20 reps nn mi diverto.....e penso ma chi me lo fa fare a quest'età!!!
Ma vado in fondo!!!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao bello...anche qua in toscana il tempo non è dei migliori...il sole cè,però cè anche un forte vento abbastanza fastidioso...insomma si sente che l'estate se ne sta andando pian piano
Per le foto dai un'occhiata qua: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...assy88-48.html
L'avevo postata 2 settimane fa
P.Piana 4x6 120s rec con 54kg
ok Rematore manubrio 3x8 90s rec con 22kg
Questo wo ho preferito farlo con manubrio tanto x variare Panca inclinata bilanciere 4x6 8 8 10 90s rec con 36-34-32-30kg
Faticata... Trazioni 4x10 90s rec @bw
Non ho chiuso l'ultima serie di prone(ne ho fatte solo 5) perchè mi ri-faceva male il tendine del gomito Croci manubri su inclinata 2x12 60s rec con 14kg x manub. (+2kg)
Bene..carico aumentato Pulley basso 2x12 60s rec con 32,5kg
ok Butterfly 3x12 60s rec con 17,5kg
Bel pompaggio! Pulley alto 2x12 60s rec con 32,5kg
ok
A fine wo 15minuti di cyclette + salto con la corda!!alla fine ero sfinito!
P.Piana 4x6 120s rec con 54kg
ok Rematore manubrio 3x8 90s rec con 22kg
Questo wo ho preferito farlo con manubrio tanto x variare Panca inclinata bilanciere 4x6 8 8 10 90s rec con 36-34-32-30kg
Faticata... Trazioni 4x10 90s rec @bw
Non ho chiuso l'ultima serie di prone(ne ho fatte solo 5) perchè mi ri-faceva male il tendine del gomito Croci manubri su inclinata 2x12 60s rec con 14kg x manub. (+2kg)
Bene..carico aumentato Pulley basso 2x12 60s rec con 32,5kg
ok Butterfly 3x12 60s rec con 17,5kg
Bel pompaggio! Pulley alto 2x12 60s rec con 32,5kg
ok
A fine wo 15minuti di cyclette + salto con la corda!!alla fine ero sfinito!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta