bene massy
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...e buona domenica a tutti...
Da domani si parte col la nuova scheda
Non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...e buona domenica a tutti...
Da domani si parte col la nuova scheda
Non vedo l'ora
Commenta
-
-
In questa scheda voglio provare a fare il rematore bilanciere con presa supina...non l'ho mai provato!Ho sempre eseguito con presa prona!e forse è per questo che i carichi erano bassi...domani vediamo se riesco alzare di qualche kg il carico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIn questa scheda voglio provare a fare il rematore bilanciere con presa supina...non l'ho mai provato!Ho sempre eseguito con presa prona!e forse è per questo che i carichi erano bassi...domani vediamo se riesco alzare di qualche kg il carico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIn questa scheda voglio provare a fare il rematore bilanciere con presa supina...non l'ho mai provato!Ho sempre eseguito con presa prona!e forse è per questo che i carichi erano bassi...domani vediamo se riesco alzare di qualche kg il carico!
Dal vivo è facile, uno dice "cosi", o "cosi", ed hai fatto, senza specificare prona o supina, cosi che sui forum non c'ho mai capito niente
Quindi ora..Qual'è prona è qual'è supina??
Una rep per chi me lo insegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBene, data la ormai discreta esperienza fatta nel bb,è arrivato per me il momento di capire qual'è la presa prona e quale la supina..
Dal vivo è facile, uno dice "cosi", o "cosi", ed hai fatto, senza specificare prona o supina, cosi che sui forum non c'ho mai capito niente
Quindi ora..Qual'è prona è qual'è supina??
Una rep per chi me lo insegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopresa prona palmi rivolti verso l'interno ,presa supina palmi rivolti verso l'esterno
Finora ho creduto che i polsi fossero un'articolazione che potesse rivolgersi verso l'alto, o verso il basso, e non interno/esterno
Andrio mi ha scombussolato il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAltri dubbi!!!
Finora ho creduto che i polsi fossero un'articolazione che potesse rivolgersi verso l'alto, o verso il basso, e non interno/esterno
Andrio mi ha scombussolato il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowhy pekkè? Allora metti le braccia distese lungo il corpo ,se le giri in modo che i palmi guardano nella stessa direzione in cui stai guardando tu in avanti allora stanno in supinazione,se le giri che guardano indietro allora stanno in pronazione
Eh la rep appena posso te la do, ti ho reppato 2 giorni fa
Grazie del chiarimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAh okok! No è che avevo immaginato il tutto in posizione di curl, o di rematore, quindi non mi tornava
Eh la rep appena posso te la do, ti ho reppato 2 giorni fa
Grazie del chiarimento
Commenta
-
-
già il rempatore bil non è che mi faccia impazzire, vediamo con la presa diversa come va
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella idea ... provo anche io
già il rempatore bil non è che mi faccia impazzire, vediamo con la presa diversa come va
Vediamo se diventa piu piacevole!
Spartak uno come te che non mi sa distinguere presa prona da presa supina meno male che cè andrio
Commenta
-
Commenta