Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    bravo massy, così si ragiona

bhe il fisico di conan mica male...ma lì dipende tanto anche dal metabolismo...lui riesce a stare sempre a livelli bassissimi di bf senza bruciarsi...io perderei tutto

p.s. anche io mi aggrego alla compagnia dei trascuratori di addome sarà 1 mese che non lo faccio...dopo i wo massacranti con il caldo infernale, fare gli abs è l'ultimo dei miei pensieri
    ma si dai l'addome lavora sempre..anche quando camminiamo

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      io oramia concludo quasi ogni w.o o con una corsa a piedi da 15-20 minuti o con un 10-15 minuti di saltelli con la corda...sto traendo molti benefici dal cardio..per me è essenziale...
      Sono d'accordo con te...salvo imprevisti, non salto mai il cardio
      E' fondamentale!!
      bravo massy, così si ragiona

bhe il fisico di conan mica male...ma lì dipende tanto anche dal metabolismo...lui riesce a stare sempre a livelli bassissimi di bf senza bruciarsi...io perderei tutto

p.s. anche io mi aggrego alla compagnia dei trascuratori di addome sarà 1 mese che non lo faccio...dopo i wo massacranti con il caldo infernale, fare gli abs è l'ultimo dei miei pensieri
      Allora è deciso...addome rimandato ai periodi piu freschi autunnali ed invernali

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

quindi oltre che piacerci il brutto tempo, non alleniamo nemmeno l'addome ahah che fisse

cmq oggi mentre squattavo effettivamente sentivo l'addome lavorare parecchio

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
          Allora siamo in 2 a trascurare l'addome!!!
          Il salto con la corda lo sto facendo...anche oggi ho fatto 6 serie da 40 salti con rest 30"...alla fine avevo le allucinazioni...mi era passata anche la fame dallo sforzo!! Però sto migliorando!!
          Seguirò la routine che mi hai consigliato fino alla prossima estate

Infatti quest'anno ho tralasciato la definizione continuando con la massa...ma ad agosto del prossimo anno saranno 1 anno ed 8 mesi che mi alleno, e spero di avere qualche massa da definire!
          Ovvio che non esagererò col tiraggio!!Anche se mi piacerebbe essere bello scannato Stile Conan Le Barbare Per me sarebbe il massimo ottenere un fisico di quel tipo!
          io l'addome non lo trascuro mai, eppure non si sente,vedere è impossibile

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

io per avercelo ce l'ho...sento i quadratini...ma sono ricoperti

Commenta

• _marlboro_
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 887
              • 34
              • 8
              • Veneto
              • Send PM

io per avercelo ce l'ho...sento i quadratini...ma sono ricoperti
              io i quadratini me li sogno

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                io i quadratini me li sogno
                Io ne ho solo 2 di quadratini...gli altri sono stati dati per dispersi

Venendo al wo di oggi...ecco che cosa ho fatto :

MILITARY 5X5 120" con 30kg
                Male...questo esercizio inizia a rompermi il caz*o...non cè verso di aumentare il carico...sono stallato da 1 mese sui 30kg, e fra l'altro fatico anche a farli!
                TRAZIONI PONE LARGHE 5X5 120" @ bw
                Molto bene...abbassati i rest da 120" a 90"
                DIPS PROFONDE 4X6 90" con 8kg sovracc (+3kg)
                Bene...questo esercizio mi piace sempre piu...e questo richiamo del petto mi ha aiutato moltissimo!
                TRAZIONI SUPINE STRETTE 3X8 90" @bw
                OK
                TIRATE AL MENTO 3X8 90" con 28kg
                La prossima volta lo eseguo con 30kg! Alla fine del 3x8 ho fatto un 1x10 al cavo basso con presa molto stretta (mani attaccate!)
                ALZATE LATERALI 3X12-15 60" con 6kg
                Anche in questo esercizio non riesco ad aumentare i carichi!

A fine wo mi son fatto 10' di salto con la corda!!!Devastante!

Bel wo!

Ciao ragazzi

Commenta

• Silver85
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1666
                  • 63
                  • 55
                  • Send PM

X il lento avanti alterna con bilanciere \ manubri in piedi o seduto
                  "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

ottimo massy cmq gran WO, però in effetti quei miseri 30kg di military stonano!! o puoi provare a fare delle progressioni, o nn so

il resto

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Ragazzi,ve lo scrivo qua:
                      state alla larga dal lento dietro con bilancere,costringe la spalla ad un'extra rotazione innaturale che prima o poi avrà come conseguenza una bella infiammazione della cuffia del rotatore ed allora 3 mesi di stop non ve li leva nessuno!Vi sarà difficile e doloroso pure infilarvi la camicetta! State attenti.
                      Andate di lento avanti ,con manubri,con bilancere,seduti,in piedi,come vi pare ,ma sempre avanti

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

io non l'ho mai fatto il lento dietro proprio per i motivi sopra riportati.

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          state alla larga dal lento dietro con bilancere,costringe la spalla ad un'extra rotazione innaturale che prima o poi avrà come conseguenza una bella infiammazione della cuffia del rotatore ed allora 3 mesi di stop non ve li leva nessuno!Vi sarà difficile e doloroso pure infilarvi la camicetta! State attenti.
                          Andate di lento avanti ,con manubri,con bilancere,seduti,in piedi,come vi pare ,ma sempre avanti
                          si, un mio amico con questo esercizio si è incrinato una vertebra permanentemente..

e cmq penso che massy faccia il military

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

io non l'ho mai fatto il lento dietro proprio per i motivi sopra riportati.

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            si, un mio amico con questo esercizio si è incrinato una vertebra permanentemente..

e cmq penso che massy faccia il military
                            si ho letto x massi,volevo porre attenzione su questa cosa

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                              X il lento avanti alterna con bilanciere \ manubri in piedi o seduto
                              Grazie del consiglio silver...la prossima seduta delle spalle proverò a farlo con manubri
                              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              ottimo massy cmq gran WO, però in effetti quei miseri 30kg di military stonano!! o puoi provare a fare delle progressioni, o nn so

il resto
                              Grazie gio...nella prossima scheda farò un 4x 6 6 8 8...vediamo se cambia qualcosa
                              Grazie del consiglio andrio...ma fortunatamente ho sempre fatto il lento avanti...mai dietro...
                              Da seduto mi da fastidio anche il lento avanti perchè tendo ad inarcare troppo la schiena...infatti ho iniziato ad eseguirlo in piedi dove mi trovo molto meglio

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

QUOTISSIMO!!!!

@tutti: gli addominali si allenano con lo squat, con lo stacco, con il rematore, con le trazioni.......

Certo 2 serie a stanchezza ad ogni wo le farei ma giusto 2....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X