Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Grazie andrio...
    Confermo il fatto della bf...purtroppo oltre ad aver aumentato la massa, ho aumentato anche la bf, soprattutto sull'addome come hai notato tu! Proiprio per questo nelle ultimame 2 settimane ho aumentato l'attività di cardio e sto cercando di tenere i cho un po piu bassi...e mi sembra che di intravedere qualche miglioramento

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Grazie andrio...
      Confermo il fatto della bf...purtroppo oltre ad aver aumentato la massa, ho aumentato anche la bf, soprattutto sull'addome come hai notato tu! Proiprio per questo nelle ultimame 2 settimane ho aumentato l'attività di cardio e sto cercando di tenere i cho un po piu bassi...e mi sembra che di intravedere qualche miglioramento
      ok avanti così

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

sicuramente devi tenere d'occhio la dieta (come già sai), ma secondo me non devi pensare ora a sgrassare...io almeno lo vedo inutile...continuerei a pensarla come "massa pulita"...poi ovvio, se vedi che prendi troppi kg sporchi, allora correggi un po' la dieta

cmq bravo massy...veramente un ottimo cambiamento.

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Occhio a nn abbassare troppo i carbo altrimenti nn rendi, l'obiettivo è sempre massa!!!

Magari un pò di cardio in più....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

sono d'accordo con ale, secondo me in questo momento puoi permetterti di "sporcarti" anche un pochino, poi in primavera si vedrà se è necessario fare un po' di cutting

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Ho abbassato la quantità della pasta a pranzo e cena da 100/110gr a 80gr! Avevo intenzione di procedere in questo modo fino a metà settembre circa, dopodichè riporterò i grammi da 80 a 100! Ci puo stare o è na caz*ata?
              Ultimamente mi stavo appannando un po troppo...forse era dovuto ad una dieta non proprio coerente come quella invernale...purtroppo in estate ci scappa qualche sgarro in piu...cosi per ovviare ho abbassato un po i cho!
              Intanto grazie a tutti per i consigli

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

Ho abbassato la quantità della pasta a pranzo e cena da 100/110gr a 80gr! Avevo intenzione di procedere in questo modo fino a metà settembre circa, dopodichè riporterò i grammi da 80 a 100! Ci puo stare o è na caz*ata?
                Ultimamente mi stavo appannando un po troppo...forse era dovuto ad una dieta non proprio coerente come quella invernale...purtroppo in estate ci scappa qualche sgarro in piu...cosi per ovviare ho abbassato un po i cho!
                Intanto grazie a tutti per i consigli
                bene,correggi il tiro sui carboidrati ,non è una stupidaggine ,hai fatto bene,casomai metti una sessione in più di cardio alla settimana.
                (mettere massa non vuol dire mangiare a sfascio per prendere peso ma aumentare il tdee di un 10-15% massimo,non di più,così dovresti tenere abbastanza sotto controllo l'incremento di grasso corporeo)

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Grazie andrio per i preziosi consigli
                  Quando riaumenterò i carbo, metterò una sessione in piu di cardio

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

va bene massy...pensavo ti volessi scannare alla fine tra 80 e 100 non c'è molta differenza...se lo fai per "proteggerti" dagli sgarri va benissimo l'importante è sempre fare le cose con cognizione e per gradi

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

No no ma che scannarmi...cè ben poco da scannare
                      Però ti confesso che non vedo l'ora che arrivi la prossima estate per fare un po di definizione Obiettivo prioritario di quest'autunno/inverno/primavera sarà l'ipertrofia dell'addome (che è molto indietro perchè l'ho trascurato molto spesso), migliorare petto e soprattutto le gambe
                      Vedremo cosa otterrò

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Però ti confesso che non vedo l'ora che arrivi la prossima estate per fare un po di definizione Obiettivo prioritario di quest'autunno/inverno/primavera sarà l'ipertrofia dell'addome (che è molto indietro perchè l'ho trascurato molto spesso), migliorare petto e soprattutto le gambe
                        Vedremo cosa otterrò
                        sarà 1 mese che non faccio 1 cruch io eppure l'addome e sempre uguale....pure io mi devo mettere d'impegno!bisogna!

ps. massy, nn rivedere la dieta, piuttosto buttati sul cardio! salto con la corda rulezz

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Vedremo cosa otterrò
                          andrai alla grande massy...te pensa a spingere al massimo e magnare pulito...il resto viene da sè
                          sicuramente la definizione attira...ma io ho sempre paura di farla troppo presto o di levare troppo

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            sarà 1 mese che non faccio 1 cruch io eppure l'addome e sempre uguale....pure io mi devo mettere d'impegno!bisogna!

ps. massy, nn rivedere la dieta, piuttosto buttati sul cardio! salto con la corda rulezz
                            Allora siamo in 2 a trascurare l'addome!!!
                            Il salto con la corda lo sto facendo...anche oggi ho fatto 6 serie da 40 salti con rest 30"...alla fine avevo le allucinazioni...mi era passata anche la fame dallo sforzo!! Però sto migliorando!!
                            Seguirò la routine che mi hai consigliato fino alla prossima estate

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            andrai alla grande massy...te pensa a spingere al massimo e magnare pulito...il resto viene da sè
                            sicuramente la definizione attira...ma io ho sempre paura di farla troppo presto o di levare troppo
                            Infatti quest'anno ho tralasciato la definizione continuando con la massa...ma ad agosto del prossimo anno saranno 1 anno ed 8 mesi che mi alleno, e spero di avere qualche massa da definire!
                            Ovvio che non esagererò col tiraggio!!Anche se mi piacerebbe essere bello scannato Stile Conan Le Barbare Per me sarebbe il massimo ottenere un fisico di quel tipo!

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

Allora siamo in 2 a trascurare l'addome!!!
                              Il salto con la corda lo sto facendo...anche oggi ho fatto 6 serie da 40 salti con rest 30"...alla fine avevo le allucinazioni...mi era passata anche la fame dallo sforzo!! Però sto migliorando!!
                              Seguirò la routine che mi hai consigliato fino alla prossima estate
                              io oramia concludo quasi ogni w.o o con una corsa a piedi da 15-20 minuti o con un 10-15 minuti di saltelli con la corda...sto traendo molti benefici dal cardio..per me è essenziale...

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

bravo massy, così si ragiona

bhe il fisico di conan mica male...ma lì dipende tanto anche dal metabolismo...lui riesce a stare sempre a livelli bassissimi di bf senza bruciarsi...io perderei tutto

p.s. anche io mi aggrego alla compagnia dei trascuratori di addome sarà 1 mese che non lo faccio...dopo i wo massacranti con il caldo infernale, fare gli abs è l'ultimo dei miei pensieri

Commenta

Working...
                                X