Ciao massy scusa se non posto mai ma faccio il possibile per seguirti ciaooooooooooo!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao massy scusa se non posto mai ma faccio il possibile per seguirti ciaooooooooooo!
Commenta
-
-
Ecco una foto scattata a ferragosto..ovviamente a freddo e in posa (immonda) rilassata...
Vi metto anche una foto di febbraio, dopo le prime 3 settimane di allenamento x fare un confronto..
Perdonate la scarsa qualità della 1° foto, ma l'ho scattata col cell!fotocamera da 2 megapixel
Ciao a tutti!
Commenta
-
-
Bravissimo Massy
veramente notevole, il lavoro che hai fatto è davvero ottimissimo, complimenti e complimenti ti sei davvero trasformato .
Io ti vedo veramente bene, in particolare pettorali, spalle e gambe davvero OK. Non sei poi così appannato dai, forse leggermente sull'addome, ma si sa che quello è un punto critico per tutti vedessi il mio .
Ancora davvero bravo bravo ... stupefacente
Commenta
-
-
Il miglioramenento c'è davvero tutto, bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie 1000 a tutti...davvero...
Adesso bisogna pensare a metter su altra massa
ti alleni da metà gennaio?
dove si trovano le foto di come eri all'inizio? sempre se le hai postate
Commenta
-
-
-
Molti complimenti,hai guadagnato massa e volume ma mi permetto di consigliarti di stare attento ora che ti rimetti 'a massa'. Stai leggermente sopra il tdee perché ho visto che hai anche guadagnato qualcosa in bf soprattutto sull'addome per cui se non calibri bene la dieta potresti rischiare di mettere ancora qualche punticino di bf
Commenta
-
Commenta