Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomi segno
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose vuoi stare un po' in ipo nn esagerare col volume, gli abbinamenti sono i classici...oppure ti fai una scheda in 3 split tutte full...ma quelle le vedo meglio in massa/forza..
Niente 3 split in full...credo resterò sugli abbinamenti classici con un volume moderato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSei il benvenuto
Niente 3 split in full...credo resterò sugli abbinamenti classici con un volume moderato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioale, oggi ho pensato perchè hai preso le polsiere,i polsi durante lo squat mi facevano un male cane
dovrò attrezzarmi anche io.
ma è normale che durante lo squat i polsi sono piegati tanto?
cmq i polsi non dovrebbero essere eccessivamente piegati dipende molto dalla larghezza dell'impugnatura che usi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquesto è il diario di massy
cmq i polsi non dovrebbero essere eccessivamente piegati dipende molto dalla larghezza dell'impugnatura che usi
Commenta
-
-
Passo per postare il W.O. di ieri, dato che ieri non ho avuto tempo di postarlo
STACCO DA TERRA 5X5 120" con 66kg (+4)
LEG CURL 4X8 90" con 20kg
PANCA PIANA BILANCIERE PRESA STRETTA 3X6 90" con 42kg (+2kg)
CURL MANUBRI SU PANCA INCLINATA A 70° 3X8 75" con 8kg x man.
PUSH DOWN 3X8 75" con 22,5kg
CURL PANCA SCOTT 3X10 60" con 22kg
Wo tranquillo...i carichi sono rimassti quasi tutti invariati dato che la scorsa settimana avevo saltato questo wo...cosi sono ripartito con i soliti carichi...apparte negli stacchi e nella panca...
A fine wo salto con la corda:
6x30 rest 25"
Oggi ho dei doms assurdi alle gambe, dovuti proprio al salto con la corda...per il resto altri doms solo ai bicipiti...magari in giornata ne arriveranno altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPasso per postare il W.O. di ieri, dato che ieri non ho avuto tempo di postarlo
STACCO DA TERRA 5X5 120" con 66kg (+4)
LEG CURL 4X8 90" con 20kg
PANCA PIANA BILANCIERE PRESA STRETTA 3X6 90" con 42kg (+2kg)
CURL MANUBRI SU PANCA INCLINATA A 70° 3X8 75" con 8kg x man.
PUSH DOWN 3X8 75" con 22,5kg
CURL PANCA SCOTT 3X10 60" con 22kg
Wo tranquillo...i carichi sono rimassti quasi tutti invariati dato che la scorsa settimana avevo saltato questo wo...cosi sono ripartito con i soliti carichi...apparte negli stacchi e nella panca...
A fine wo salto con la corda:
6x30 rest 25"
Oggi ho dei doms assurdi alle gambe, dovuti proprio al salto con la corda...per il resto altri doms solo ai bicipiti...magari in giornata ne arriveranno altri
beato tu che riesci ad avere i doms ai bicipiti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobene bene
beato tu che riesci ad avere i doms ai bicipiti!
per i doms ai bicipiti prova il curl manubri su panca a 70°...micidiale davvero come esercizio...l'importante è mantenere il muscolo sempre in tensione, senza scaricare il peso sul deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie jeghe...
per i doms ai bicipiti prova il curl manubri su panca a 70°...micidiale davvero come esercizio...l'importante è mantenere il muscolo sempre in tensione, senza scaricare il peso sul deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopurtroppo la mia panca si inclina fino a 45°,e quindi al massimo faccio i i curl a 45°, che sono gli unici che mi provocano doms
Commenta
-
Commenta