Wo odierno :
PANCA PIANA BILANCIERE 5X5 120" con 56kg (+2kg)
Ottimissimo La prossima volta altri 2kg
REMATORE BILANCIERE 5X5 120" con 50kg (+2kg)
SPINTE MANUBRI SU INCLINATA A 30° 3X8 90" con 42kg
REMATORE MANUBRI 3X8 90" con 20kg
CROCI SU INCLINATA A 30° 2-3X12 75" con 12kg
La prossima volta azzardo i 14kg
PULLEY BASSO 3X12 75" con 37,5kg (+5kg)
Iniziano a salire i carichi anche in questo esercizio
BUTTERFLY SU PIANA 2X15 con 18kg x parte
Ottimo pump...
Devo dire che è stato un wo molto soddisfacente
Inoltre oggi ho sperimentato una nuova cosa...ditemi se puo essere una caz**ta oppure se è fattibile...
Molto spesso mi capitava di saltare il cardio a fine wo per mancanza di tempo...oggi mi è venuto in mente di inserire il cardio all'interno del wo, nei tempi di recupero dei fondamentali come panca e rematore, che sono quelli ad avere i rest + alti...
In pratica nei 5 recuperi da 120" di panca piana e rem bilanciere mi facevo cyclette!
Cosi ho fatto 10 min durante i rest di panca,e 10 durante il rematore, di cardio...
E a fine wo altri 10 minuti! Ci puo stare??Non ho sentito affaticamento dovuto dal cardio...sudavo solo come un maiale ma x il resto mi son trovato benissimo!!Ho incrementato anche vari carichi Ultimamente mi sto coprendo un po troppo x i miei gusti e devo porre rimedio...
Un saluto a tutti
PANCA PIANA BILANCIERE 5X5 120" con 56kg (+2kg)
Ottimissimo La prossima volta altri 2kg
REMATORE BILANCIERE 5X5 120" con 50kg (+2kg)
SPINTE MANUBRI SU INCLINATA A 30° 3X8 90" con 42kg
REMATORE MANUBRI 3X8 90" con 20kg
CROCI SU INCLINATA A 30° 2-3X12 75" con 12kg
La prossima volta azzardo i 14kg
PULLEY BASSO 3X12 75" con 37,5kg (+5kg)
Iniziano a salire i carichi anche in questo esercizio
BUTTERFLY SU PIANA 2X15 con 18kg x parte
Ottimo pump...
Devo dire che è stato un wo molto soddisfacente
Inoltre oggi ho sperimentato una nuova cosa...ditemi se puo essere una caz**ta oppure se è fattibile...
Molto spesso mi capitava di saltare il cardio a fine wo per mancanza di tempo...oggi mi è venuto in mente di inserire il cardio all'interno del wo, nei tempi di recupero dei fondamentali come panca e rematore, che sono quelli ad avere i rest + alti...
In pratica nei 5 recuperi da 120" di panca piana e rem bilanciere mi facevo cyclette!
Cosi ho fatto 10 min durante i rest di panca,e 10 durante il rematore, di cardio...
E a fine wo altri 10 minuti! Ci puo stare??Non ho sentito affaticamento dovuto dal cardio...sudavo solo come un maiale ma x il resto mi son trovato benissimo!!Ho incrementato anche vari carichi Ultimamente mi sto coprendo un po troppo x i miei gusti e devo porre rimedio...
Un saluto a tutti
Commenta