Massy ... siamo sulla stessa "barchetta"
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aggiornamento:
PANCA PIANA BILANCIERE 5X5 120" con 54kg
La prossima volta provo con 56kg
REMATORE BILANCIERE 5X5 120" con 48kg
Bene...3° wo consecutivo che riesco ad aumentare il carico in questo esercizio!!
SPINTE BILANCIERE SU INCLINATA A 30° 3X8 90" con 42kg
Anche qua 2kiletti in piu..
REMATORE MANUBRI 3X8 90" con 22kg
Bene!2kg in piu!
CROCI SU INCLINATA A 30° 2-3X12 75" con 12kg
PULLEY BASSO 3X12 75" con 32,5kg
5kg in piu! Era da molto tempo che usavo sempre i soliti kg!Finalmente qualcosa si è smosso!
BUTTERFLY 2x10 con 20kg per parte
Anche qua 2kg in piu!!Grande pump
Sono soddisfatto di questo wo...ho aumentato in quasi tutti gli esercizi!
Ciao a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao massy, non mi sono dimenticato di te, sono tornato da poco e sto ancora facendo il giro dei saluti
Tranquillo non cè nessun problema...ho letto che sei tornato da poco dalla vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono il WO.. ma nn cambi m ai la scheda?? mi sbaglierò, ma penso che la tieni da un po di tempo..
è la 3° settimana che seguo questa scheda...quindi almeno altre 2 settimane la tengo!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomassy leggo sempre il tuo dirio ottimi gli aumenti ke stati ottenendo con qst king
sto cercando casa a parma x l'uni l'anno prox.....nn è ke avresti qualche dritta da darmi?
Per la casa dipende...innanzi tutto che facoltà scegli?ti serve la casa in centro oppure piu periferica?
Io quest'anno l'ho lasciata la casa...credo che farò avanti e indietro in treno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSbagli caro gio!
è la 3° settimana che seguo questa scheda...quindi almeno altre 2 settimane la tengo!
Grazie pedro...
Per la casa dipende...innanzi tutto che facoltà scegli?ti serve la casa in centro oppure piu periferica?
Io quest'anno l'ho lasciata la casa...credo che farò avanti e indietro in treno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBè allora sicuramente è piu comodo in centro...io ho lasciato proprio quest'anno la casa in via farini, o meglio la lascerò entro il 1° di settembre!Prova a dare un occhiata nell'agenzia che trovi all'inizio di via farini
Commenta
-
Commenta