If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Massy devi fare la scheda nuova???
C'è qualche modello che hai già in mente???
Se vuoi ci lavoriamo assieme, io sto iniziando a pensare a quella per questa estate
Si blinko, devo fare la scheda nuova, che inizierò a seguire da lunedi 29 giugno!Avevo intenzione di allenarmi 4 volte a settimana, facendo massa pulita!Però se qualcuno ha delle altre idee/suggerimenti, sono ben accette!Mi farebbe molto piacere se mi potessi dare una mano!
Si blinko, devo fare la scheda nuova, che inizierò a seguire da lunedi 29 giugno!Avevo intenzione di allenarmi 4 volte a settimana, facendo massa pulita!Però se qualcuno ha delle altre idee/suggerimenti, sono ben accette!Mi farebbe molto piacere se mi potessi dare una mano!
Cosa ne dite?
Inoltre in questa scheda volevo inserire anche la pectoral machine!E' un esercizio dove sento lavorare il petto alla grande!Piu o meno gli esercizi che inserirò sono sempre i soliti, perchè allenandomi in casa non ho a disposizione di molte macchine!Dispongo di una panca inclinabile fino a 45°, manubri, bilanciere,poi ho una multifunzione con leg ext, leg curl,lat machine, pectoral e chest press!Infine una barra x trazioni e una panca per addominali!
Domani vi posto le foto e una bozza della scheda!Nel frattempo se avete idee consigli, non esitate!
Buona serata a tutti!
così da concentrare gli esercizi di maggior stress per i bicipiti in un solo giorno, per consentire poi un recupero di un'intera settimana.
L'accoppiata dorso-addome, tuttavia, mi è sempre piaciuta e ho sempre cercato di capire se sia possibile fare delle esecuzioni in SS. Anche se, per questi gruppi muscolari, forse è una cosa del tutto inutile.
Massy, ti alleni a casa, vero?
Mi dici che attrezzi hai così vediamo che esercizi specifici puoi fare, magari cambiando qualcosa rispetto alle tue attuali routine?
Piu o meno gli esercizi che inserirò sono sempre i soliti, perchè allenandomi in casa non ho a disposizione di molte macchine!Dispongo di una panca inclinabile fino a 45°, manubri, bilanciere,poi ho una multifunzione con leg ext, leg curl,lat machine, pectoral,chest press e pulley!Infine una barra x trazioni e una panca per addominali!
La panca la devo cambiare...ce l'ho in casa da tanti anni, ma è una di quelle panche da 4 soldi che si comprano nei centri commerciali!Si inclina a 15 30 e 45°!Non è declinabile!La multifunzione non è niente di che, ma fa il suo dovere!
Ok vada per questo abbinamento!Senza offesa blinko, ma i bicipiti assieme al dorso mi porterebbero via troppo tempo!Preferisco allenarli con maggiore calma!Appunto mi ero dimenticato di specificare che, devo cercare di organizzare la scheda in modo da portare a termine il wo in massimo un'ora!Purtroppo tra studio, lavoro e cazzi vari, ho solo questo tempo a disposizione!
Inoltre pensavo di inserire in questa scheda qualche JS oppure qualcosa in stripping...non so...ditemi voi se potrebbe andare!
Buona notte a tutti!
Ok vada per questo abbinamento!Senza offesa blinko
No no, mi offendo eccome...
Spegnerò il tuo karma come fanno i travelloni tirando i sassi contro i lampioni in tangenziale...e la mia Ira si abbatterà su di te, sulla tua progenie, sulla progenie della tua progenie, sulla progenie della progenie della tua progenie...e poi di nuovo su di te!
Allora, c'è una split 4 tra le schede di massa fatte da Manx che farebbe al caso tuo. Lascia che la ritrovi appena ho 5 minuti da dedicarmi al search e te la posto, così magari la sistemiamo, in base alle tue esigenze, insieme a Big Paschi che mi sembra moooolto più massosamente qualificato rispetto a me per dare consigli
Spegnerò il tuo karma come fanno i travelloni tirando i sassi contro i lampioni in tangenziale...e la mia Ira si abbatterà su di te, sulla tua progenie, sulla progenie della tua progenie, sulla progenie della progenie della tua progenie...e poi di nuovo su di te!
Allora, c'è una split 4 tra le schede di massa fatte da Manx che farebbe al caso tuo. Lascia che la ritrovi appena ho 5 minuti da dedicarmi al search e te la posto, così magari la sistemiamo, in base alle tue esigenze, insieme a Big Paschi che mi sembra moooolto più massosamente qualificato rispetto a me per dare consigli
Bene!Fai pure con calma...tanto fino a lunedi prossimo non la inizio!
Queste sono le foto come promesso...
In quanto al wo di oggi...l'ho rimandato a domani...o meglio l'ho iniziato e poi l'ho rimandato!Proprio non ce la facevo...non so perchè ma avevo una spossatezza terribile!!
Ho fatto 2 serie di panca piana, e pensavo di morire!bah...e fra l'altro dopo la 1° serie a 52kg, la 2° l'ho dovuta fare a 48 perchè non ce la facevo proprio!Non mi era mai capitato prima d'oggi!Vabbè..speriamo che domani vada meglio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta