Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
La spalla è sempre al suo posto e fa sempre male...sto facendo fisioterapia in questo periodo ma pare non migliorare...staremo a vedere!
Grazie della visita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
La spalla è sempre al suo posto e fa sempre male...sto facendo fisioterapia in questo periodo ma pare non migliorare...staremo a vedere!
Grazie della visita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'università come va ?
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao massy! che piacere risentirti! tieni duro
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Massy! mannaggia sta spalla... tieni duro e vedrai che tornerà come nuova!!
Un saluto a tutti quanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSiamo tutti qui in attesa del tuo ritorno...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz amico ... mi spiace molto ... ancora nessun miglioramento? zio can!!!
Grazie per essere passato!
Commenta
-
-
Ciao massy...cavolo mi dispiace veramente tanto che il problema non sia ancora risolto...tieni duro...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao massy...cavolo mi dispiace veramente tanto che il problema non sia ancora risolto...tieni duro...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao MAssy,
poche storie! In piedi !
Sergio
Grazie ragazzi
Commenta
-
-
Un saluto Massy! Datti tempo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy tienici aggiornati
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUn saluto Massy! Datti tempo...
Oggi ho finito il ciclo di fisioterapia...non ho avuto miglioramenti...quindi siamo punto e a capo ...la fisioterapista mi ha consigliato di continuare con la fisioterapia anche a casa per un altro mesetto e vedere se la situazione migliora...ma ne dubito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOggi ho finito il ciclo di fisioterapia...non ho avuto miglioramenti...quindi siamo punto e a capo ...la fisioterapista mi ha consigliato di continuare con la fisioterapia anche a casa per un altro mesetto e vedere se la situazione migliora...ma ne dubito!
mannaggia
se non hai risolto nulla con quella fisioterapista io mi rivolgerei a qualcun altro per non saper nè leggere nè scrivere
Commenta
-
Commenta