Te lo dico sinceramente marco...non sono mai stato una persona che ama mangiare...basta dire che finchè non facevo palestra pesavo 58kg x 1,73 e mangiavo lo stretto necessario alla sopravvivenza...da quando ho iniziato a fare palestra mi sono sempre sforzato per mangiare, a volete mangiavo anche controvoglia, ma lo facevo perchè sapevo che questo mangiare avrebbe favorito lo sviluppo muscolare...ora che non faccio piu palestra ho smesso di seguire la "dieta"...mangio molto di meno e non faccio piu caso alle proteine...diciamo che mangio pulito, per non ingrassare e mantenermi comunque asciutto ma non mi interessa piu di tanto mantenere la massa...anche perchè di massa non ce nè mai stata...quando tornerò ad allenarmi (se mai ri-inizierò) allora riprenderò anche la dieta e ripartirò da capo, ma con un briciolo di esperienza in piu che spero mi aiuterà a recuperare un minimo di masse..
Per quanto riguarda la corsa, sinceramente con il caldo di questo periodo, non ne ho propio voglia..sono molto spossato e mi manca proprio la forza per andare a correre...l'addome invece lo alleno solitamente 2 volte a settimana senza sovraccarico...giusto per passare un pò il tempo...ma purtroppo è sempre coperto perchè quei maledetti carboidrati mi riempiono d'acqua...e non riesco a starne lontano!!
Per quanto riguarda la corsa, sinceramente con il caldo di questo periodo, non ne ho propio voglia..sono molto spossato e mi manca proprio la forza per andare a correre...l'addome invece lo alleno solitamente 2 volte a settimana senza sovraccarico...giusto per passare un pò il tempo...ma purtroppo è sempre coperto perchè quei maledetti carboidrati mi riempiono d'acqua...e non riesco a starne lontano!!
Commenta