Forza massy ... ci sono passato anche io ... TIENI DURO CHE PASSERA' TUTTO !!!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi segnoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
massy... spero vada tutto bene... penso che in queste situazioni ripetere un sincero augurio di pronta guarigione sia la cosa più scontata e ovvia... ma voglio dirti di più e rinnovarti i complimenti che già ti feci in merito alla saggezza e calma con cui stai affrontando il problema, ciò è un grande pregio, e io stesso nell'eventualità di un problema simile dovrei prenderne spunto.
Non demoralizzarti e non pensare che tutto quello che hai fatto fin ora sia andato perso...il muscolo ha memoria e di sicuro ci rimetterai pocchismo a riprendere quanto hai perso, ammesso che tu abbia perso qualcosa.
con stima,Giulio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy... spero vada tutto bene... penso che in queste situazioni ripetere un sincero augurio di pronta guarigione sia la cosa più scontata e ovvia... ma voglio dirti di più e rinnovarti i complimenti che già ti feci in merito alla saggezza e calma con cui stai affrontando il problema, ciò è un grande pregio, e io stesso nell'eventualità di un problema simile dovrei prenderne spunto.
Non demoralizzarti e non pensare che tutto quello che hai fatto fin ora sia andato perso...il muscolo ha memoria e di sicuro ci rimetterai pocchismo a riprendere quanto hai perso, ammesso che tu abbia perso qualcosa.
con stima,Giulio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
leggendo questo tuo problema devo dirti che anche io ho avuto la stessa cosa, cioè un dolore persistente nella zona dell acromion a sinistra..ti dico che non riuscivo nemmeno ad alzare la spalla....però ho risolto in 14 giorni...
- riposo assoluto
- ho aumentato le fonti lipidiche (ottima funzione anti infiammatoria)
- aumento dosi vit c
- ghiaccio nella zona interessata
sembrano poche cose, ma sono ottimali per recuperare
stai tranquillo..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy... spero vada tutto bene... penso che in queste situazioni ripetere un sincero augurio di pronta guarigione sia la cosa più scontata e ovvia... ma voglio dirti di più e rinnovarti i complimenti che già ti feci in merito alla saggezza e calma con cui stai affrontando il problema, ciò è un grande pregio, e io stesso nell'eventualità di un problema simile dovrei prenderne spunto.
con stima,Giulio.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggiosottoscrivoOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioidem
dai massy
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioleggendo questo tuo problema devo dirti che anche io ho avuto la stessa cosa, cioè un dolore persistente nella zona dell acromion a sinistra..ti dico che non riuscivo nemmeno ad alzare la spalla....però ho risolto in 14 giorni...
- riposo assoluto
- aumento dosi vit c
stai tranquillo..
Probabilmente la mia infiammazione è piu avanzata rispetto alla tua, poichè non è bastato del semplice riposo+vit C+ ghiaccio per farla passare!
Non resta che aspettare di fare le lastre e vedere i risultati...dopodichè giudicherò il da farsi!
Buona domenica a tutti!
Commenta
-
-
tieni duro amico... segui la prassi del riposo, ormai sarai esperto purtroppo, aspetta gli esiti degli esami e vedi il da farsi. L'importante adesso è sapere cosa c'è che non va...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioleggendo questo tuo problema devo dirti che anche io ho avuto la stessa cosa, cioè un dolore persistente nella zona dell acromion a sinistra..ti dico che non riuscivo nemmeno ad alzare la spalla....però ho risolto in 14 giorni...
- riposo assoluto
- aumento dosi vit c
stai tranquillo..
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Grazie dei consigli e benvenuto nel mio diario!
Probabilmente la mia infiammazione è piu avanzata rispetto alla tua, poichè non è bastato del semplice riposo+vit C+ ghiaccio per farla passare!
Non resta che aspettare di fare le lastre e vedere i risultati...dopodichè giudicherò il da farsi!
Buona domenica a tutti!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiotieni duro amico... segui la prassi del riposo, ormai sarai esperto purtroppo, aspetta gli esiti degli esami e vedi il da farsi. L'importante adesso è sapere cosa c'è che non va...
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioomega3
non riesci a vedere tantissimo con la radiografia.....ci vorrebbe almeno un'eco
Chi vivrà vedrà
Commenta
-
-
AH! OK.....incrociamo tutto l'incrociabile, tienici aggiornati!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioE' dura ma tengo duro
Ciao bros...l'eco l'ho già fatta, precisamente giovedi scorso, ed era tutto ok!nessuna forma di infiammazione ai tendini!Questo dottore ha detto che può essere un conflitto acromiale per cui mi ha consigliato di fare delle radiografie dinamiche, ad entrambe le spalle, per vedere se effettivamente cè questo conflitto...l'unica cosa che mi preoccupa è che questo medico ha detto che, in caso ci fosse il conflitto, l'unica soluzione sarebbe ricorrere all'intervento chirurgico o, in alternativa, abbandonare definitivamente la palestra!
Chi vivrà vedrà
Perchè non una risonanza magnetica ????" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta