If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non era uno stop totale, perchè comunque facevo esecrcizi per l'addome, piegamenti a terra, extrarotazioni per rinforzare le spalle malate insomma quella robetta lì...però le spalle non le alleno direttamente da parecchio tempo...ora ci si aggiunge tosse raffreddore e mal di gola...Ho deciso che molto probabilmente ripartirò dalla prossima settimana ad allenarmi...questa settimana solo extrarotazioni...e magari un pò di addome...
Non era uno stop totale, perchè comunque facevo esecrcizi per l'addome, piegamenti a terra, extrarotazioni per rinforzare le spalle malate insomma quella robetta lì...però le spalle non le alleno direttamente da parecchio tempo...ora ci si aggiunge tosse raffreddore e mal di gola...Ho deciso che molto probabilmente ripartirò dalla prossima settimana ad allenarmi...questa settimana solo extrarotazioni...e magari un pò di addome...
Si, insomma amico: mangia bene e riposati. Guarda che questo cambio di stagione così strano non fa bene a nessuno! Ti fa sentire 2.000.000 di acciacchi, manco avessimo 150 anni!
mangia le whey... che ti fano diventare grosso e ti sistemano tutti i tuoi problemi.................................
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Si, insomma amico: mangia bene e riposati. Guarda che questo cambio di stagione così strano non fa bene a nessuno! Ti fa sentire 2.000.000 di acciacchi, manco avessimo 150 anni!
mangia le whey... che ti fano diventare grosso e ti sistemano tutti i tuoi problemi.................................
Le whey le mangiano i froci come te no apparte scherzi...ci pensavo proprio in questi giorni al discorso integrazione...mi farebbero comodo delle whey in casa...ma mia madre è contraria checce voi fà!?? poi non avendo nemmeno un lavoro, mi risulta difficile potermi permettere le whey tutti i mesi
Ciao Massy, sono cose che capitano di questa stagione, sai quanto ho sofferto io stinverno ... cmq meglio riprendersi ben bene se no le cose si trascinano ....
io ora sono alle prese con la spalla dx e con una forte allergia, consideriamo come dei pesi da sollevare anche queste cose e andiamo avanti socio
Ciao Massy, sono cose che capitano di questa stagione, sai quanto ho sofferto io stinverno ... cmq meglio riprendersi ben bene se no le cose si trascinano ....
io ora sono alle prese con la spalla dx e con una forte allergia, consideriamo come dei pesi da sollevare anche queste cose e andiamo avanti socio
Grazie delle belle parole amico... ho appena fatto qualche extrarotazione per le spalle con elastici e qualche alzata a 90°...dal momento che sono malato ne approfitto per rinforzare le spalle, sperando poi che dalla prossima settimana non diano piu fastidio...anche tu alle prese con l'allergia??pollini scommetto!! anch'io in questo periodo devo sempre "combattere" con l'allergia...infatti ci puo benissimo stare che raffreddore tosse e mal di gola siano legate all'allergia ai pollini
buona ripresa per la prossima settimana ... ho visto in quà e in là di qualche acciacco, poi adesso anche l'allergia ... che palle!!! ... spero che si sistemi tutto al più presto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Ce la faresti anc he te Vic, fidati è stata dura ma ho capito che era l'unico modo per poter ricominciare il prima possibile a spingere...
Le whey le mangiano i froci come te no apparte scherzi...ci pensavo proprio in questi giorni al discorso integrazione...mi farebbero comodo delle whey in casa...ma mia madre è contraria checce voi fà!?? poi non avendo nemmeno un lavoro, mi risulta difficile potermi permettere le whey tutti i mesi
Originariamente Scritto da Alphard
Il Vale ha capito il senso delle mie parole...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta