Non era uno stop totale, perchè comunque facevo esecrcizi per l'addome, piegamenti a terra, extrarotazioni per rinforzare le spalle malate insomma quella robetta lì...però le spalle non le alleno direttamente da parecchio tempo...ora ci si aggiunge tosse raffreddore e mal di gola...Ho deciso che molto probabilmente ripartirò dalla prossima settimana ad allenarmi...questa settimana solo extrarotazioni...e magari un pò di addome...
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon era uno stop totale, perchè comunque facevo esecrcizi per l'addome, piegamenti a terra, extrarotazioni per rinforzare le spalle malate insomma quella robetta lì...però le spalle non le alleno direttamente da parecchio tempo...ora ci si aggiunge tosse raffreddore e mal di gola...Ho deciso che molto probabilmente ripartirò dalla prossima settimana ad allenarmi...questa settimana solo extrarotazioni...e magari un pò di addome...
Si, insomma amico: mangia bene e riposati. Guarda che questo cambio di stagione così strano non fa bene a nessuno! Ti fa sentire 2.000.000 di acciacchi, manco avessimo 150 anni!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
...dai che passa tutto e torni più in forma di prima...
...però devo dirti che ti invidio...io non so se ce la farei a fare come te...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
mangia le whey... che ti fano diventare grosso e ti sistemano tutti i tuoi problemi.................................sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSi, insomma amico: mangia bene e riposati. Guarda che questo cambio di stagione così strano non fa bene a nessuno! Ti fa sentire 2.000.000 di acciacchi, manco avessimo 150 anni!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...dai che passa tutto e torni più in forma di prima...
...però devo dirti che ti invidio...io non so se ce la farei a fare come te...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
mangia le whey... che ti fano diventare grosso e ti sistemano tutti i tuoi problemi.................................
Commenta
-
-
Ciao Massy, sono cose che capitano di questa stagione, sai quanto ho sofferto io stinverno ... cmq meglio riprendersi ben bene se no le cose si trascinano ....
io ora sono alle prese con la spalla dx e con una forte allergia, consideriamo come dei pesi da sollevare anche queste cose e andiamo avanti socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Massy, sono cose che capitano di questa stagione, sai quanto ho sofferto io stinverno ... cmq meglio riprendersi ben bene se no le cose si trascinano ....
io ora sono alle prese con la spalla dx e con una forte allergia, consideriamo come dei pesi da sollevare anche queste cose e andiamo avanti socio
Commenta
-
-
Massy!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
grazie di tutto Massy
buona ripresa per la prossima settimana ... ho visto in quà e in là di qualche acciacco, poi adesso anche l'allergia ... che palle!!! ... spero che si sistemi tutto al più presto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Ce la faresti anc he te Vic, fidati è stata dura ma ho capito che era l'unico modo per poter ricominciare il prima possibile a spingere...
Le whey le mangiano i froci come te no apparte scherzi...ci pensavo proprio in questi giorni al discorso integrazione...mi farebbero comodo delle whey in casa...ma mia madre è contraria checce voi fà!?? poi non avendo nemmeno un lavoro, mi risulta difficile potermi permettere le whey tutti i mesiOriginariamente Scritto da Alphardsigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta