Grazie a tutti ragazzi!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Petto - tricipiti
Panca piana 4x6 @55kg
Panca inclinata a 30° con manubri 3x8 @18kg per man.
Piegamenti a terra 2x20-15
Pectoral machine con tenuta 2" in chiusura 2x12 @12,5kg
French press 3x8-7-6 @26-28-30kg
French press manubri presa neutra 3x8-8-10 @8-8-6kg per man.
Push down TUT 1.3.6. 2x15 @12,5kg
Post wo:
100g pasta con parmigiano
150g carne di vitello
120g fave lesse
50g pane
125g yogurt magro
caffè
Commenta
-
-
Ottimo wo amico!!
Nei piegamenti a terra,sei andato a cedimento??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPanca piana 4x6 @55kg
Post wo:
150g carne di vitello
120g fave lesse
50g pane
125g yogurt magro
caffè
Commenta
-
-
Post wo:
150g carne di vitello
120g fave lesse
50g pane
125g yogurt magro
caffè
complimento x tutti i piegamenti...io se provassi dopo tutte le distensioni a fare i piegamente mi pianterei al 5° con l'anello debole dei miei tricipiti!
Commenta
-
-
nei piegamenti hai mai provato a fare il 7+7+7? è una tecnica che prevede 7 rep nella metà bassa del movimento + 7 nella metà alta + 7 complete... da provare...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Ciao massy...come va la spalla? Spero che ormai sia solo un brutto ricordo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOttimo wo amico!!
Nei piegamenti a terra,sei andato a cedimento??
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioBuono!!! La spalla come va?
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
hai fatto un buon lavoro ! Complimenti!
Sergio
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobene massy! penso che tu nella panca abbia un ampio buffer...o erro?
complimento x tutti i piegamenti...io se provassi dopo tutte le distensioni a fare i piegamente mi pianterei al 5° con l'anello debole dei miei tricipiti!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiotutti wo di spinta stasera... sia io, che te, che il ****** di giulio...
nei piegamenti hai mai provato a fare il 7+7+7? è una tecnica che prevede 7 rep nella metà bassa del movimento + 7 nella metà alta + 7 complete... da provare...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo massy, finalmente ti potrò seguire meglio ora che hai ripreso
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao massy...come va la spalla? Spero che ormai sia solo un brutto ricordo...
Piccola nota: mi sto trovando bene allenandomi 3xweek anzichè 4xweek!Il giorno di riposo è davvero un toccasana, e inoltre sto crescendo di peso senza sporcarmi troppo...mi vedo abbastanza bene allo specchio!Quindi credo di andare avanti su questa strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Piccola nota: mi sto trovando bene allenandomi 3xweek anzichè 4xweek!Il giorno di riposo è davvero un toccasana, e inoltre sto crescendo di peso senza sporcarmi troppo...mi vedo abbastanza bene allo specchio!Quindi credo di andare avanti su questa strada!
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioEi massi condivido in pieno il passaggio ad una 3splitOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPiccola nota: mi sto trovando bene allenandomi 3xweek anzichè 4xweek!Il giorno di riposo è davvero un toccasana, e inoltre sto crescendo di peso senza sporcarmi troppo...mi vedo abbastanza bene allo specchio!Quindi credo di andare avanti su questa strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioOttimo Massy vai cosi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiotutti wo di spinta stasera... sia io, che te, che il ****** di giulio...
nei piegamenti hai mai provato a fare il 7+7+7? è una tecnica che prevede 7 rep nella metà bassa del movimento + 7 nella metà alta + 7 complete... da provare...
7+7+7?? sono le bastonate che ti devo dare con un bilanciere olimpionico?
Commenta
-
Commenta