If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bell'esercizio, ma fai un approccio graduale, perché è pesantuccio se lo fai bene. 45" si sentono eccome
Impara a coordinare bene la respirazione, cioè devi riuscirlo a fare mantenendo la posizione senza trattenere il fiato.
Potresti alternarlo al vacuum, anche questo è un esercizio diciamo "statico" che rinforza gli addominali interni (non mi ricordo come si chiamano, cmq è la fascia addominale sotto il six pack, quella che "contiene" l'addome).
Grazie anche a te blinko x i preziosi consigli!!Martedi li proverò!
Lento avanti in piedi con bilanciere 5x5 120" con 30kg
Questo esercizio mi piace sempre di piu!Carico aumentato di 2kg! Tirate al mento 3x8 90" con 28kg
Bene anche qua, dove ho aumentato di 2kg! Alzate laterali 3x12 60" con 6kg
Solito carico della scorsa volta!Ho sentito i deltoidi lavorare alla grande! French press: 4x6 90" con 22kg
Molto lenta!Na faticata assurda! Push down: 3x6+6+6 60" stripping con 17,5 / 12,5 / 12,5
Questo esercizio è devastante!Arrivo alla fine del wo che ho i tricipiti che scoppiano!!
Devo dire che le spalle stanno migliorando parecchio!!é uno dei gruppi piu sviluppati!E infatti sono molto soddisfatto!
Un saluto a tutti!
Lento avanti in piedi con bilanciere 5x5 120" con 30kg
Questo esercizio mi piace sempre di piu!Carico aumentato di 2kg! Tirate al mento 3x8 90" con 28kg
Bene anche qua, dove ho aumentato di 2kg! Alzate laterali 3x12 60" con 6kg
Solito carico della scorsa volta!Ho sentito i deltoidi lavorare alla grande! French press: 4x6 90" con 22kg
Molto lenta!Na faticata assurda! Push down: 3x6+6+6 60" stripping con 17,5 / 12,5 / 12,5
Questo esercizio è devastante!Arrivo alla fine del wo che ho i tricipiti che scoppiano!!
Devo dire che le spalle stanno migliorando parecchio!!é uno dei gruppi piu sviluppati!E infatti sono molto soddisfatto!
Un saluto a tutti!
Bravo Masy, bel w.o.
Buono il consiglio di Silver, soprattutto se inizi ad aumentare i carichi. Ti tiene la pancia indentro ed evita che ti accartocci sotto il peso.
Push down: 3x6+6+6 60" stripping con 17,5 / 12,5 / 12,5
Lo stripping strippa, è ovvio
L'ultimo lo puoi fare anche più basso, è quello il finale dello stripping.
Puoi fare 3x6 a 17,5 + 1 a 14,5 + 1 a 11,5. Come dire, con una scalata di peso "intermedia" e finendo l'ultima con circa 2/3 del peso di partenza
...io no do consigli, suggerisco di non fare le stesse ca22ate che ho fatto io
Bravo Masy, bel w.o.
Buono il consiglio di Silver, soprattutto se inizi ad aumentare i carichi. Ti tiene la pancia indentro ed evita che ti accartocci sotto il peso.
Lo stripping strippa, è ovvio
L'ultimo lo puoi fare anche più basso, è quello il finale dello stripping.
Puoi fare 3x6 a 17,5 + 1 a 14,5 + 1 a 11,5. Come dire, con una scalata di peso "intermedia" e finendo l'ultima con circa 2/3 del peso di partenza
...io no do consigli, suggerisco di non fare le stesse ca22ate che ho fatto io
Grazie blinko...il problema è che nella mia vecchia multifunzione, posso aumentare e abbassare di 5kg in 5!quindi al di sotto dei 12,5kg potrei mettere solo i 7,5kg e sono troppo pochi!Di conseguenza ho adottato questi carichi, mantenendo sempre 12,5 x le ultime 2!
Tra poco wo dorso!Dopo passo per postare il wo!Ciao ragazzi!
Ciao silver, grazie del consiglio!Provvederò ad acquistarne una
Ciao lucio!
Grazie raizen!Il tuo vero nome?(sempre se me lo vuoi dire)
Grazie fra!
Grazie blinko...il problema è che nella mia vecchia multifunzione, posso aumentare e abbassare di 5kg in 5!quindi al di sotto dei 12,5kg potrei mettere solo i 7,5kg e sono troppo pochi!Di conseguenza ho adottato questi carichi, mantenendo sempre 12,5 x le ultime 2!
Tra poco wo dorso!Dopo passo per postare il wo!Ciao ragazzi!
Non hai la possibilità di mettere dei dischi sopra le piastre??
In palestra, quando mi capitava di usare le poliercoline, mi facevo così i carichi intermedi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta