Un saluto massy!!!!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao salsa...la spalla sembra andare meglioma è ancora presto per parlare!intanto continuo ad applicare voltaren 2-3 volte al dì...
Per le foto, si te lo avevo chiesto in passato...passo subito nel tuo diario
Approfitto per salutare tutti...in questi giorni passo un po meno tempo su bw perchè col fatto che non posso allenarmi, cerco di pensare il meno possibile alla palestra perchè mi manca!quindi scusatemi se non scrivo molto nei vostri diari, ma comunque vi leggo sempre!
Un saluto
Commenta
-
-
Datti fuoco alle dita dei piedi, va...Non ti permettere di fare il vouyer sul mio diario!!!!
O ti alleni o non rosicare per noi che ci pompiamo come auclavi a 20 atm.
VOLTAREN DIPENDENTE!!!
Guarda, cerca di uscire dal tunnel...perché io lo so...si inizia col voltaren...poi si passa al Mobilisin...e prima che te ne accorgi arrivi al fastum combinato con il NeoLasonil!
Dai bello, una settimana di stacco e un pò di attenzioni non possono che farti solo un gran bene!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie ragazzuoli...e buona settimana anche a voi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioDatti fuoco alle dita dei piedi, va...Non ti permettere di fare il vouyer sul mio diario!!!!
O ti alleni o non rosicare per noi che ci pompiamo come auclavi a 20 atm.
VOLTAREN DIPENDENTE!!!
Guarda, cerca di uscire dal tunnel...perché io lo so...si inizia col voltaren...poi si passa al Mobilisin...e prima che te ne accorgi arrivi al fastum combinato con il NeoLasonil!
Dai bello, una settimana di stacco e un pò di attenzioni non possono che farti solo un gran bene!
Grazie amico...spero che la prossima settimana vada meglio
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggiovecchio come va,miglioramenti?
Finchè non torno sotto ai ferri non posso sapere se si è sfiammata!
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
dai dai ... periodo di riposo, nulla di così delirante anche se posso capire che possa mancare l'allenamento.
Ad maiora,
Sergio
La prossima settimana se tutto va bene torno a far qualcosa anch'io!anche perchè altrimenti ne esco pazzo!
Un saluto a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioProssima settimana che faccio???
Bella Massy, come va con i dolori?Last edited by Blinko; 25-03-2010, 17:34:14.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta