Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Ma non è un dolore cosi fastidioso da pensare di fermare gli allenamenti!!è proprio questa la cosa che mi urta...è un dolore talmente lieve che ancora non sono riuscito a capire da dove provenga e non riesco nemmeno a capire quale sia il movimento che provoca il fastidio...questa cosa mi rende nervoso! so solo che i doms fra spalla-collo-trapezio si stanno facendo sentire alla grande, ma solo dalla parte sx...

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

forza massy! posso capire la scazzatura che hai

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Ma non è un dolore cosi fastidioso da pensare di fermare gli allenamenti!!è proprio questa la cosa che mi urta...è un dolore talmente lieve che ancora non sono riuscito a capire da dove provenga e non riesco nemmeno a capire quale sia il movimento che provoca il fastidio...questa cosa mi rende nervoso! so solo che i doms fra spalla-collo-trapezio si stanno facendo sentire alla grande, ma solo dalla parte sx...
        però massy.. ti dico per mia esperienza, che forse mi fa vivere in modo paranoico, ma purtroppo i dolori buoni e quelli cattivi ho imparato a distinguerli... ora è niente.... ma purtroppo, sai che non te la tiro ovviamente, peggiorerà... comincia che non puoi fare un esercizio, poi un altro e finisce che devi fermarti, solo che in quel momento non saranno 2 settimane, ma 2 mesi...

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          però massy.. ti dico per mia esperienza, che forse mi fa vivere in modo paranoico, ma purtroppo i dolori buoni e quelli cattivi ho imparato a distinguerli... ora è niente.... ma purtroppo, sai che non te la tiro ovviamente, peggiorerà... comincia che non puoi fare un esercizio, poi un altro e finisce che devi fermarti, solo che in quel momento non saranno 2 settimane, ma 2 mesi...
          Quindi che fò????
          Gambe domani non le alleno? bicipiti e tricipiti venerdi?
          Mi gira il ***** perchè vorrei capire a cosa è dovuto sto fastidio! i doms al collo-trapezio-spalla secondo me sono causati dalle extrarotazioni! e dal pulley di ieri!

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

avrai rotto le palle a qualche tendine... mi tiro di nuovo in mezzo io che sono una calamita e calamità di rotture di palle...

3 settimane fa mi è venuto un problema al gomito, le prime volte spariva, era lieve lieve, per una settimana quasi non è venuto, la settimana scorsa cominciava a fare seriamente male, per poco, ma faceva male... mi sono fermato... pensa questo.. se ora riprendo e mi fa di nuovo male, pensa cosa sarebbe successo se avessi continuato ad allenarmi.... aumenta in modo proporzionale... sta settimana allena le gambe... poi la settimana prossima statte bono... se non è grave con circa 2 settimane dovrebbe già calare il problema..

Commenta

• Ste90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 174
              • 10
              • 0
              • Cava Manara (PV)
              • Send PM

Quindi che fò????
              Gambe domani non le alleno? bicipiti e tricipiti venerdi?
              Mi gira il ***** perchè vorrei capire a cosa è dovuto sto fastidio!
              Ciao massy. Potresti riposare una settimana per quanto riguarda la parte superiore e invece allenare le gambe. Così almeno non sei costretto a smettere del tutto.....
              IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• Ste90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 174
                • 10
                • 0
                • Cava Manara (PV)
                • Send PM

Non fare il mio stesso errore!!! Fermati finchè il dolore è lieve. Doversi fermare per due mesi e pieno di dolori, come ha detto Lev, è sicuramente peggio!!! Tra l'altro magari questa settimana no, ma la prossima il dolore potrebbe rendere impossibile gli allenamenti.
                A me è successo così: la prima settimana un dolore lieve che mi permetteva ancora di workeggiare; poi la seconda avevo da fare 16 serie di squat: ne ho fatte 2 forzate e ho peggiorato la situazione; ancora non ho voluto fermarmi e nelle 4 settimane successive avrò fatto in tutto 3-4 serie(quindi lavoro inutile) e ogni volta il dolore si riacutizzava. Quindi dopo un mese non ho + potuto squattare(dolore insopportabile) e mi sono dovuto fermare per due settimane.
                Ho perso in tutto quasi 2 mesi in modo stupido: avrei dovuto smettere subito, ma solo ora l'ho capito.
                IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• fedEx
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 346
                  • 160
                  • 279
                  • Verona
                  • Send PM

avrai rotto le palle a qualche tendine... mi tiro di nuovo in mezzo io che sono una calamita e calamità di rotture di palle...

3 settimane fa mi è venuto un problema al gomito, le prime volte spariva, era lieve lieve, per una settimana quasi non è venuto, la settimana scorsa cominciava a fare seriamente male, per poco, ma faceva male... mi sono fermato... pensa questo.. se ora riprendo e mi fa di nuovo male, pensa cosa sarebbe successo se avessi continuato ad allenarmi.... aumenta in modo proporzionale... sta settimana allena le gambe... poi la settimana prossima statte bono... se non è grave con circa 2 settimane dovrebbe già calare il problema..

ciao massy...
                  sigpic
                  ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                  dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                  questa notte il buio sa parlare
                  e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Gambe

Affondi manubri x 6rep @16kg + 16kg
                    Leg extension con tenuta 2" + negativa super slow x 10rep @40kg
                    Leg curl con tenuta 1" + negativa super slow x 8rep @30kg

Tutto questo ripetuto per 4 volte...fra gli esercizi tenevo un rest di 30" al primo giro, ho aumentato a 40" al secondo, 50" al terzo e 60" al quarto!
                    A fine di ogni "giro" riposavo 120"!!

Non chiedetemi perchè ho fatto sta roba, ma mi è venuta questa ispirazione! è stato divertente ma durissimo...alla fine di ogni "giro" avevo un fiatone terribile...gambe a pezzi a fine wo!

Post wo:
                    120g spaghetti peperoncino aglio + 1 cucchiaino da caffè d'olio EVO
                    130g bresaola
                    100g fave lesse
                    50g pane
                    yogurt magro
                    caffè

Commenta

• dreamer
                      Banned
                      • Sep 2007
                      • 40
                      • 11
                      • 14
                      • a casa
                      • Send PM

ti sei fatto un bel circuito per le gambe Massy! non c'ho mai pensato ad una cosa del genere

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

ottimo !massy così hai fatto pure un po' di "cardio"

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Info per Leviatano89 e chiunque altro si intenda di spalle

Oggi giocando a flipper ho notato che il dolore alla spalla lo provo nel momento in cui spingo verso l'interno qualcosa...in pratica spingendo il flipper mi sono accorto di questa cosa, perche dando colpi secchi verso l'interno per evitare che la pallina andasse giu () provavo dolore...un dolore che parte da un punto fra collo-attaccatura alta del trapezio-delt anteriore superiore e sento un leggero dolore anche vicino al gomito/inizio avambraccio superiore!
                          Perdonate il linguaggio poco tecnico che ho utilizzato per farmi capire...ma prendetemi per quello che sono e cioè un ignorante in materia

Saluti a tutti

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Amico, sei una calamita di infortuni!!!
                            Mannaggia, te non devi andare in palestra...devi andare a LOURDES!!!!

Cmq io pure ho sofferto parecchio con le spalle...il problema mi è passato facendo esercizi di natura quasi riabilitativa con l'elestico e poi facendo piano piano piscina.
                            Però il mio era un problemino da nulla, credo si trattasse solo di ringorzare un pò, e gradialmente, le cuffie

Oggi giocando a flipper ho notato che il dolore alla spalla lo provo nel momento in cui spingo verso l'interno qualcosa...in pratica spingendo il flipper mi sono accorto di questa cosa, perche dando colpi secchi verso l'interno per evitare che la pallina andasse giu () provavo dolore...un dolore che parte da un punto fra collo-attaccatura alta del trapezio-delt anteriore superiore e sento un leggero dolore anche vicino al gomito/inizio avambraccio superiore!
                            Perdonate il linguaggio poco tecnico che ho utilizzato per farmi capire...ma prendetemi per quello che sono e cioè un ignorante in materia

Saluti a tutti

Ti meriti un srep per l'immonda descrizione di te che giochi a flipper...ma una rep perché ci hai giocato...quindi stai in paro!

Te meriti pure un video...è una guida ai fondamenti del flipper, fanne buon uso....

YouTube - Troppo forte - Verdone al flipper

sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

Saluti a tutti
                              non credo sia un test per la cuffia

c'entra comunque sicuramente lei... quella del gomito non saprei... cioè saprei ma non credo lo sia... in qualsiasi caso è meglio lasciarl bello fermo per un pò l'up... se tutto va bene ancora una settimana potrebbe già farti stare meglio

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                              Amico, sei una calamita di infortuni!!!
                              Mannaggia, te non devi andare in palestra...devi andare a LOURDES!!!!
                              le battute su ste cose perdonami ma mi irritano abbastanza

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

le battute su ste cose perdonami ma mi irritano abbastanza

Non facevo ironia, ho parafrasato proprio una tua affermazione. Mi dispiaceva seriamente che ti fossi infortunato di nuovo dopo tante tribolazioni.
                                Lungi da me volerti irritare
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X