Allora ricordavo bene,tempo fa lessi un articolo postato da spot ke riguardava proprio l'assunzione dei fat post wo idem al riguardo degli omega,non mi ricordo bene l'articolo ma consigliava l'assunzione di questi ultimi almeno 6/8 ore dal wo
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLegati un discone da 20 kili al pisello come ti ha mostrato Leviatano!
Ciccio, mi ero dimenticato di dirti che sabato e domenica scorsi ho crossato di brutto. Stiamo avviandoci verso la chiusura dei panettoni!!!!
In compenso 2 giorni fà sono andato con la moto da trial di mio padre a fare un pò lo scemo sulla neve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza MessaggioAllora ricordavo bene,tempo fa lessi un articolo postato da spot ke riguardava proprio l'assunzione dei fat post wo idem al riguardo degli omega,non mi ricordo bene l'articolo ma consigliava l'assunzione di questi ultimi almeno 6/8 ore dal wo
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMaledetto quanto mi fai rosicare se non mi aggiustano la moto al piu presto ne compro una nuova
In compenso 2 giorni fà sono andato con la moto da trial di mio padre a fare un pò lo scemo sulla nevesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy cmq x il pollo puoi provare a mangiartelo con un po' di ketchup o maionese...
io ho comprato la salsa HP...tipica inglese...non è niente male col pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io ho comprato la salsa HP...tipica inglese...non è niente male col polloSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMaledetto quanto mi fai rosicare se non mi aggiustano la moto al piu presto ne compro una nuova
In compenso 2 giorni fà sono andato con la moto da trial di mio padre a fare un pò lo scemo sulla neve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomassy bene il wo delle gambozze
ho visto che ora ti dai alla cucina! io del pollo ai ferri non mi sono ancora stancato...mi piace troppo
A me il pollo ai ferri mi ha un po stufato, ma già stasera ho provato una valida alternativa con pollo cotto in padella antiaderente con un filo d'olio cipolle carote peperoni e sedani...squisito!
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLo vedi che fa fare a comprare suzuki???
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy cmq x il pollo puoi provare a mangiartelo con un po' di ketchup o maionese...
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiose parliamo di salse,allora niente di meglio che quella piccante messicana! (tra l'altro valori ottimi)
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggioio ho la moto... della morosa...ma non ho la patente
Di che zona sei massy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
sostituisci il pollo con la carne di cavallo.
A presto,
Sergio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Che aspetti allora??
Di che zona sei massy?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'unica cosa penso che il cavallo stia al doppio del prezzo del pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'unica cosa penso che il cavallo stia al doppio del prezzo del pollo...
massy cmq di alternative ce ne sono tante...
-uova sode
-bresaola
-fesa di tacchino
-hambuger di pollo o vitello
-pesce: tonno, platessa,ecc
ecc
se ogni sera ti fai un alimento diverso...non vedo che problema ci sia...alla fine si tratta di cose proteiche...il pollo se vuoi puoi mangiarlo 2-3 volte alla settimana, non è necessario sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAffondi manubri, 90"rest
6@16kg per manubrio
6@16kg
6@16kg
6@16kg--->scarico immediato da 16kg a 12kg e procedo a cedimento: 8rep@12kg
Leg extension 3x6+6+6 stripping, 75"rest
6@55kg + 6@50kg + 6@45kg
6@55kg + 6@50kg + 6@45kg
6@55kg + 6@50kg + 6@45kg
Leg curl, 60"rest
8@30kg
8@30kg
10@25kg
10@25kg
Bulgarian squat 60"rest
10@12kg per manubrio
10@12kg per manubrio
Vari crunch
Post wo:
100g riso pomodoro + parmigiano
130g pollo alla griglia (voi come lo cucinate??ormai mi inizia a stufare cucinato sempre cosi)
50g pane
mezza banana
150g yogurt
caffè
Ho mangiato meno del solito, causa al senso di nausea post wo...l'appetito se n'era andato gia dalla 3° serie in stripping di leg extension
bravissimo massy..hai dato priorità agli affondi..
Che dire..con me forse..e' l unico esercizio che funziona, con focus su quadricipiti abbondantemente marcato..
Soprattutto se eseguiti come me con ROM completo sia il negativa che il positiva..
Persevera con tale esercizio..lo ritengo uno dei principali, per lo sviluppo degli arti inferiori..(Cosa di cui ho bisogno al piu' presto).
daje massyspaccasigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiobravissimo massy..hai dato priorità agli affondi..
Che dire..con me forse..e' l unico esercizio che funziona, con focus su quadricipiti abbondantemente marcato..
Soprattutto se eseguiti come me con ROM completo sia il negativa che il positiva..
Persevera con tale esercizio..lo ritengo uno dei principali, per lo sviluppo degli arti inferiori..(Cosa di cui ho bisogno al piu' presto).
daje massyspacca
Commenta
-
Commenta