Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    si certo ci mancherebbe però se potessi arrivarci in X anni perchè mettercene 2X soltanto per rimanere sempre con six pack in vista ?
    Innanzi tutto il mio obiettivo non è assolutamente mantenere il six pack in vista (al di fuori del periodo estivo)...se il mio six pack si vede è perchè ho un metabolismo veloce ed è difficile che mi appanno piu di tanto...a meno che non mi metto a ingurgitare 3000kcal/die, cosa che non riesco proprio a fare...per questo si vede...e poi ad esempio adesso da quando ho aumentato i cho il six pack è andato a farsi benedire
    Tu mi chiedi il motivo per cui devo impiegare 2x per raggiungere il mio obiettivo, quando sistemando la dieta potrei ottenerlo in x tempo??Semplice, perchè cosi è una cosa che mi piace, mi appassiona, mi diverte e non mi è troppo pesante...se invece dovessi stare a pensare ai che devo seguire una dieta ben precisa, la cosa diverrebbe stressante, programmata (io odio le cose programmate) e inoltre dovrei mangiare controvoglia perchè non riuscirei as assumere tutte quelle kcal!
    Siete liberi di criticarmi quanto volete, e sono consapevole di essere dalla parte del torto, ma preferisco andare avanti in questo modo!Ovvio che cerco comunque di curare al massimo la "dieta"...inoltre il fatto che tu dici che mangio pochi cho, è basato solamente sul post wo, perchè è l'unica parte della dieta che posto...ma durante la giornata, fidati che di cho ne mangio!
    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    ciao Massy ... ti vedo sempre più "forte" ed entusiasta ... sono contento per te, bravo
    Ciao Lucioooo...ti pensavo proprio stamani perchè ultimamente non mi è piu apparso il tuo diario fra le discussioni sottoscritte...mi fa piacere che sei passato!! Spero vada tutto bene pure a te!
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    minchia

non credo che i 20g di proteine ingeriti aumentando di UN etto il merluzzo siano quelle che impediranno a massy di ottenere eventuali risultati

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Innanzi tutto il mio obiettivo non è assolutamente mantenere il six pack in vista (al di fuori del periodo estivo)...se il mio six pack si vede è perchè ho un metabolismo veloce ed è difficile che mi appanno piu di tanto...a meno che non mi metto a ingurgitare 3000kcal/die, cosa che non riesco proprio a fare...per questo si vede...e poi ad esempio adesso da quando ho aumentato i cho il six pack è andato a farsi benedire
      Tu mi chiedi il motivo per cui devo impiegare 2x per raggiungere il mio obiettivo, quando sistemando la dieta potrei ottenerlo in x tempo??Semplice, perchè cosi è una cosa che mi piace, mi appassiona, mi diverte e non mi è troppo pesante...se invece dovessi stare a pensare ai che devo seguire una dieta ben precisa, la cosa diverrebbe stressante, programmata (io odio le cose programmate) e inoltre dovrei mangiare controvoglia perchè non riuscirei as assumere tutte quelle kcal!
      Siete liberi di criticarmi quanto volete, e sono consapevole di essere dalla parte del torto, ma preferisco andare avanti in questo modo!Ovvio che cerco comunque di curare al massimo la "dieta"...inoltre il fatto che tu dici che mangio pochi cho, è basato solamente sul post wo, perchè è l'unica parte della dieta che posto...ma durante la giornata, fidati che di cho ne mangio!

Ciao Lucioooo...ti pensavo proprio stamani perchè ultimamente non mi è piu apparso il tuo diario fra le discussioni sottoscritte...mi fa piacere che sei passato!! Spero vada tutto bene pure a te!

perfettamente daccordo con te! stiamo sulla stessa barca!

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

belli i tuoi ultimi wo massy . Non ho seguito i discorsi precedenti sul tuo punto di vista riguardo alimentazione, ma condivido il tuo motivo sul non contare le kcal col contagocce
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Grazie ema

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

ciao Massy ... eh, non sto aggiornando perchè ho poco tempo ma sto cercando di allenarmi tutte le volte che posso ...

anche io condivido il tuo discorso sull'alimentazione ... peccato che a me sia scappata di mano e sia diventato grasso

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

ciao Massy ... eh, non sto aggiornando perchè ho poco tempo ma sto cercando di allenarmi tutte le volte che posso ...

anche io condivido il tuo discorso sull'alimentazione ... peccato che a me sia scappata di mano e sia diventato grasso

Immaginavo che il problema fosse il tempo...comunque l'importante è che ti stai allenando che tu sia diventato grasso non ci credo

Intanto oggi mi tocca saltare il wo del dorso perche mi fa male una spalla... speriamo sia nulla di grave...il problema è che non riesco a localizzare da dove proviene il fastidio

Commenta

• Pivellino2
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 446
                • 82
                • 18
                • Send PM

Ciao Mastino,
                un saluto e un augurio di un felice WE.

Sergio
                " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Meister87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 912
                  • 57
                  • 72
                  • Castrovillari (cs)
                  • Send PM

settimana di wo finita ed ora..il meritato riposo..

da lunedi' dacci dentro come sai fare tu..

un saluto bro'
                  sigpic
                  Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                    Ciao Mastino,
                    un saluto e un augurio di un felice WE.

Sergio
                    Grazie Sergio!
                    Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                    settimana di wo finita ed ora..il meritato riposo..

da lunedi' dacci dentro come sai fare tu..

un saluto bro'
                    Puoi contarci amico...buon w.e. anche a te!

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Buon fine settimana Massy...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ciao caro
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• fap
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 264
                            • 39
                            • 44
                            • Send PM

Io invece ti auguro un BUON INIZIO di settimana caro socio ...
                            passo sempre e ogni tanto mi faccio pure sentire .
                            Grande massy, mi incoraggia sempre moltissimo leggere il tuo diario e seguire i tuoi progressi carichi non solo di ghisa ma anche di tanto entusiasmo.
                            Anche io sto andando bene in questo periodo (nel senso che sono contento e soddisfatto dei miei allenamenti e questo mi basta ), ti auguro una settimana ricca e sempre entusiasmante, nei wo e fuori dai wo amico ... a presto ...

Commenta

• BALOS
                              #cisifaunmazzotantoestop
                              • Feb 2008
                              • 1000
                              • 279
                              • 191
                              • Bolzano Vicentino
                              • Send PM

Ciao Massy,
                              Non c'è propio nulla da criticare, la cosa bella di questo sport (almeno quando fatto non agonistico) è che ogniuno se la canta e se la suona come vuole: sei artefice di te stesso nei tempi e nei modi che ritieni.
                              Poi però i consigli ci stanno anche quando sono lontani dal tuo modo di pensare xchè ti danno pur sempre stimoli x guardare oltre.
                              In bocca al lupo x la spalla
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Buon fine settimana Massy...
                                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                ciao caro
                                Ciao ragazzi e buon inizio di settimana!!!
                                Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                                Io invece ti auguro un BUON INIZIO di settimana caro socio ...
                                passo sempre e ogni tanto mi faccio pure sentire .
                                Grande massy, mi incoraggia sempre moltissimo leggere il tuo diario e seguire i tuoi progressi carichi non solo di ghisa ma anche di tanto entusiasmo.
                                Anche io sto andando bene in questo periodo (nel senso che sono contento e soddisfatto dei miei allenamenti e questo mi basta ), ti auguro una settimana ricca e sempre entusiasmante, nei wo e fuori dai wo amico ... a presto ...
                                Ciao amico...innanzi tutto buon inizio di settimana anche a te...
                                La scorsa settimana è finita non benissimo perchè ho dovuto saltare il wo di venerdi causa fastidi alla spalla sx...spero che oggi non dia fastidi durante la routine del petto, anche se sono pessimista!!!
                                Mi fa piacere leggere che ti stai allenando, ma soprattutto che sei soddisfatto dei wo questa è la cosa piu importante! Mi raccomando cerca di andare avanti cosi!!
                                Un saluto
                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Ciao Massy,
                                Non c'è propio nulla da criticare, la cosa bella di questo sport (almeno quando fatto non agonistico) è che ogniuno se la canta e se la suona come vuole: sei artefice di te stesso nei tempi e nei modi che ritieni.
                                Poi però i consigli ci stanno anche quando sono lontani dal tuo modo di pensare xchè ti danno pur sempre stimoli x guardare oltre.
                                In bocca al lupo x la spalla
                                Ciao Fabione...grazie delle parole...
                                Per adesso vedrò di andare avanti cosi, anche se ovviamente i risultati arrivano piu lentamente...ma non importa!a me da soddisfazione anche un miglioramento minimo!!Piu avanti andrò, e piu cercherò di aggiustare la dieta!
                                Buona settimana!!

Commenta

Working...
                                X