Massy, il miglioraamento ce' e si vede, bravo avanti cosi'
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Grande Massy, bel miglioramento!
Sei pure cresciuto in altezza, adesso arrivi al tetto con la capoccia!!!
Magna un pò di più, te lo puoi permettere, secondo mesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioQuei 10kg di miglioramento in più si vedono eccome...
sei sulla strada giusta massy...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMassy, il miglioraamento ce' e si vede, bravo avanti cosi'
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioComplimenti x il miglioramento
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
passo per un saluto veloce.
Sergio
PS. In photogallery i commenti sul vistoso miglioramento. Come scritto, se fossi in Te, proverei ad intraprendere una carb cycling.
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioGrande Massy, bel miglioramento!
Sei pure cresciuto in altezza, adesso arrivi al tetto con la capoccia!!!
Magna un pò di più, te lo puoi permettere, secondo me
Oggi mi aspetta il wo del petto...
Commenta
-
-
Petto Addome
Panca piana rest 120"
4@62kg
4@62kg
4@62kg
4@62kg
2@66kg
2@66kg
2@68kg
1@70kg
Distensioni Panca inclinata a 30° con manubri 90"rest negativa molto lenta
8@20kg
8@20kg
Distensioni Panca inclinata a 45° con manubri 90"rest negativa molto lenta
8@17kg
10@17kg
Croci su panca a 15° 60" rest con fermo 1" in massima apertura
12@12kg
12@12kg
11@12kg
Pectoral machine 40"rest con 1" tenuta contrazione
15@12,5kg
15@12,5kg
Crunch vari
Oggi sono rimasto soddisfatto piu delle altre volte...davvero bene!a fine wo ero distrutto, ma appagato!Ho seguito il suggerimento di Leviatano di tenere le rep basse in panca piana, e mi sono trovato molto bene...ho lavorato con un carico piu alto, mantenendo comunque una tecnica molto buona!Petto strapompato nonostante le rep basse!Ottimo anche la panca inclinata, dove il carico aumenta di wo in wo!
Post wo (cena):
120g pasta al pomodoro
150g spiedini di tacchino con peperoni, cipolle, sedani e carote
50g patate al forno
1/2 banana
125g yogurt magro
caffè + 1 chiacchera
Commenta
-
-
Ma Grandioso Massy!!!!
A questo punto, al prossimo giro di valzer, io mi butterei a fare una panca pesante con rep basse preceduta da un bel riscaldamentino fatto bene.
Un bel piramidale a scalare!
Considera che così fai 23 reps in tutto di panca piana, facendone tipo sulle 24 suddivise in un piramidale a scalare, daresti uno stimolo diverso, che male non fa.
Sul ripetere tante reps in numero fisso ho, personalmente, una tara mentale...adoro le "sferzate" al SNCsigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Ho postato le foto dopo 1 anno che mi alleno...dacci un'occhiata se hai voglia!Ho il link in firma!!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo massy! bel wo
io però avrei mangiato un po' più di pro a cena
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy, x me ti sei un po' risparmiato sulla panca, credo tu possa dare di più
ottime le spinte, come vedi è questione di confidenza con l'esercizio!
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMa Grandioso Massy!!!!
A questo punto, al prossimo giro di valzer, io mi butterei a fare una panca pesante con rep basse preceduta da un bel riscaldamentino fatto bene.
Un bel piramidale a scalare!
Considera che così fai 23 reps in tutto di panca piana, facendone tipo sulle 24 suddivise in un piramidale a scalare, daresti uno stimolo diverso, che male non fa.
Sul ripetere tante reps in numero fisso ho, personalmente, una tara mentale...adoro le "sferzate" al SNC
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
da come ho capito ti è piaciuta la routine con basse reps e alti carichi. Ottimo, hai trovato una via per avere nuovi stimoli.
Sergio
Ciao ragazzi!!!
Commenta
-
-
-
In questo programma abbassi notevolmente le reps nei fondamentali giusto? (panca,lento,trazioni)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta