Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiociao massy
mi segno
belli gli ultimi wo
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiow.o leggero eh?!ho fatto il possibile!da quando mi alleno a sensazione, continuo ad allenarmi proprio fino allo sfinimento!
infatti mi sto trovando benone!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobel wo massy! hai stimolato il dorso a dovere
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBel WO Mastino, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Big...non avevo visto il tuo post...
Per quanto riguarda le fonti proteiche, no, solitamente le assumo tutte dalla solita fonte, generalmente tacchino, pollo o merluzzo!
Solo in rari casi mi ritrovo a "mescolare" piu fonti!
Commenta
-
-
Faccio il possibile amico...certo i carichi non sono ai livelli dei tuoi...
Prossima settimana conto di aumentare in tutti gli esercizi!
Sono appena rientrato...ho chiuso la serata con una bella piadina sgarrosa pancetta e gorgonzola
Intanto i doms alla schiena si fanno sentire in maniea assurda!
Notte ragazzuoli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiowe massy...come mai ti attesti su rest cosi' bassi?
se puoi posta l'intera scheda vorrei darci un'occhiata,....ci sono stati periodi in cui li tenevo piu alti ma non mi trovavo bene!!
Per la scheda, è giusto 1 settimana che ho preso la decisione di allenarmi "a sensazione", senza schede fisse...in questo modo ogni settimana vario sempre qualcosa, o set o ripetizioni, e a volte vario anche gli esercizi!!in questo modo mi sto trovando davvero bene, e voglio sperimentare quali risultati posso ottenere allenandomi in questo modo!secondo me variare di settimana in settimana gli stimoli allenanti, porterà i suoi benefici!in caso contrario tornerò al vecchio metodo delle schede fisse
Last edited by massy88; 24-01-2010, 19:53:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Meister...tengo i rest cosi bassi perchè mi piace allenarmi in questo modo...ci sono stati periodi in cui li tenevo piu alti ma non mi trovavo bene!!
Per la scheda, è giusto 1 settimana che ho preso la decisione di allenarmi "a sensazione", senza schede fisse...in questo modo ogni settimana vario sempre qualcosa, o set o ripetizioni, e a volte vario anche gli esercizi!!in questo modo mi sto trovando davvero bene, e voglio sperimentare quali risultati posso ottenere allenandomi in questo modo!secondo me variare di settimana in settimana gli stimoli allenanti, porterà i suoi benefici!in caso contrario tornerò al vecchio metodo delle schede fisse
ma a sensazione decidi te quali fare quante rip e serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotienici informato,mi incuriosisce sta cosa.
ahahha pessima battuta...non potevo non scriverla...mi è venuta spontanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuona settimana massy!
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotienici informato,mi incuriosisce sta cosa.
Ovviamente non stravolgo i wo di settimana in settimana, apporto solo piccole modifiche...magari una settimana faccio un 5x5 di panca, e la settimana dopo faccio un 4x6...stessa cosa per i complementari dove alzo o abbasso le rip...o addirittura li sostituisco!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono, lo decide lo spirito santo...
ahahha pessima battuta...non potevo non scriverla...mi è venuta spontanea
Notte ragazzi...anche oggi le scommesse calcistiche sono andate a farsi benedire
EDIT:ho appena notato che ho ottenuto la 1° stella nella reputazioneLast edited by massy88; 25-01-2010, 01:57:24.
Commenta
-
Commenta