Bentornato Massy!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGrazie Massy...e OK niente doping...o no?!?
Comunque sono convinto che come moderatore darai un grandissimo contributo al forum, proprio come hai sempre fatto!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBentornato Massy...
**** anche io quando sono andato a Vienna ero sempre al Mac a mangiare...
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBentornato Massy!
Commenta
-
-
Ecco il wo di oggi:
Panca a 45° Bilanciere 6-8-8-10 90" @ 46-40-40-36kg
Croci manubri inclinata a 30° 3x10 60" @ 12kg
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua 90" @ 46kg
Chest Press 1xmax 30" 15rep @ 22,5kg
French press 3x8 6 8 6 90" @ 26-28-26-28kg
Push down 3x10 40" negativa lenta @ 12,5kg
Wo tranquillo, carichi molto blandi e tagli di volume quà e là dato che erano 11 giorni che ero praticamente fermo! Tutto sommato buone sensazioni...non mi lamento..
Finalmente ho ripreso a seguire anche la dieta!! Mi mancava!!!
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
La penso come te Massy...almeno al Mac sai che roba èsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLa penso come te Massy...almeno al Mac sai che roba èIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNe siete proprio sicuri.......?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNe siete proprio sicuri.......?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'ignoranza è un bene... sempre l'ho detto e sempre lo sosterròIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Vorra' dire che vivro' con la mia beata ignoranza vs il Mac...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA volte lo penso anch'io...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVorra' dire che vivro' con la mia beata ignoranza vs il Mac...
Ho deciso che contatterò mc donald per farmi trattare con gli stessi agenti chimici che usano per le patatine, così diverrò immortale!!
Commenta
-
-
Potenti le patatinesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioEcco il wo di oggi:
Panca a 45° Bilanciere 6-8-8-10 90" @ 46-40-40-36kg
Croci manubri inclinata a 30° 3x10 60" @ 12kg
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua 90" @ 46kg
Chest Press 1xmax 30" 15rep @ 22,5kg
French press 3x8 6 8 6 90" @ 26-28-26-28kg
Push down 3x10 40" negativa lenta @ 12,5kg
Wo tranquillo, carichi molto blandi e tagli di volume quà e là dato che erano 11 giorni che ero praticamente fermo! Tutto sommato buone sensazioni...non mi lamento..
Finalmente ho ripreso a seguire anche la dieta!! Mi mancava!!!
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioad esempio non so se avete visto il video sul tubo in cui una porzione di patatine del mc dopo 10 SETTIMANE in un barattolo non sono andate a male... o meglio, non hanno mostrato nessun tipo di "decomposizione", quando le altre patatine erano diventate più o meno come cenere.
Ho deciso che contatterò mc donald per farmi trattare con gli stessi agenti chimici che usano per le patatine, così diverrò immortale!!
Sabato ci sono andato e mi sono mangiato 3 mc chicken. Ragazzzzi che bontàààà
Ma dimmi un po massy, nel quartiere a luci rosse ci sei stato , vero ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta