Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    osti..siamo pure sullo stesso campo mi sa
    mmmh dici? io faccio scienze politiche
    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo...
    L'esame è andato...non è stato dei migliori ma spero almeno di averlo passato, almeno mi godo queste vacanze!!I risultati dopo natale!

Oggi wo petto-tricipiti saltato perchè sono arrivato in ritado da parma (maledette Ferrovie dello Stato) e inoltre non avevo mangiato praticamente niente!!mi rifaccio domani!il petto non si può saltare

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

bravo massy!! complimenti x l'esame, l'avrai passato anche bene e mi raccomando, goditi ste vacanze, e soprattutto MAGNAAAAA

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Speriamo per l'esame Massy!

E ora sotto con le feste
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
          mmmh dici? io faccio scienze politiche

L'esame è andato...non è stato dei migliori ma spero almeno di averlo passato, almeno mi godo queste vacanze!!I risultati dopo natale!

Oggi wo petto-tricipiti saltato perchè sono arrivato in ritado da parma (maledette Ferrovie dello Stato) e inoltre non avevo mangiato praticamente niente!!mi rifaccio domani!il petto non si può saltare
          ciao massy!!! dai non temere per l'esame...se è un parziale, mal che vada lo puoi ripetere (intero) a gennaio!

FS? sia oggi che lunedì sono dovuto andare all'uni....un'odissea, lunedì c'era il treno che era pieno di neve, dentro i vagoni non so come ci sia finita.....oggi 1.30h ad aspettare x tornare a casa...e c'hanno pure rimandato la lezione a gennaio quindi giro a vuoto...ora per fortuna iniziano le vacanze=studio

p.s: io economia
          Last edited by jeghe; 22-12-2009, 16:10:27.

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

Ciao MAssy,

passo per un saluto veloce.

Vedrai che andrà tutto bene !

A presto,

Sergio
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              bravo massy!! complimenti x l'esame, l'avrai passato anche bene e mi raccomando, goditi ste vacanze, e soprattutto MAGNAAAAA
              Grazie gio...pensa che io al contrario della stragrande maggioranza delle persone, nelle feste natalizie mangio pochissimo...infatti perdo sempre 2 o 3 kg il tutto è dovuto al fatto che di sera esco fino a tardi e la mattina mii alzo tardissimo saltando colazione e mangiando praticamente un chezz a pranzo!!Poi dal 29 al 3 sarò in vacanza ad amsterdam, e quindi la maggioranza delle volte mangierò al mcDonald perchè il cibo all'esterò è orribile!!!Dopo le feste di nuovo in riga assoluta però
              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Speriamo per l'esame Massy!

E ora sotto con le feste
              Certo...adesso un po di riposo...di studio se ne riparlerà dopo le feste!!
              Intanto incrocio le dita per l'esame
              ciao massy!!! dai non temere per l'esame...se è un parziale, mal che vada lo puoi ripetere (intero) a gennaio!

FS? sia oggi che lunedì sono dovuto andare all'uni....un'odissea, lunedì c'era il treno che era pieno di neve, dentro i vagoni non so come ci sia finita.....oggi 1.30h ad aspettare x tornare a casa...e c'hanno pure rimandato la lezione a gennaio quindi giro a vuoto...ora per fortuna iniziano le vacanze=studio

p.s: io economia
              Io mi iscrissi ad economia il 1° anno di uni, e passai l'anno con 5 esami su 8...poi il secondo anno faticavo ad andare avanti (troppa matematica e statistica2 materie che non sopporto) cosi decisi di passare a Scienze politiche, una delle facoltà piu simili ad economia, ed infatti mi trasferirono anche gli esami da economia a SP, senza perdere quindi il 1° anno!
              Adesso che sono al 3° anno, anche se la voglia di studiare spesso scarseggia, sono costretto ad arrivare alla laurea!!nel frattempo spedisco curriculum quà e là
              Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
              Ciao MAssy,

passo per un saluto veloce.

Vedrai che andrà tutto bene !

A presto,

Sergio
              Grazie Sergio...speriamo davvero sia andato bene, perchè mi butterebbe un pò giu di morale averlo bocciato!!
              Si dice che a Natale si è tutti piu buoni...speriamo lo sia anche la professoressa nel giudicare le prove!!

Vado a recuperare il wo di ieri...a dopo ragà!!

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

ti capisco, anche a me ogni tanto la voglia di studiare passa... a volte è proprio una lotta per mettersi la testa su un libro e costringersi a leggerlo..

Poi ci si mettono rotture di palle tipo rifiutare esami, professori che si inventano le domande nei preappelli (tipo il mio ultimo) e professori che bocciano per divertirsi e la voglia sale!

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                  Grazie gio...pensa che io al contrario della stragrande maggioranza delle persone, nelle feste natalizie mangio pochissimo...infatti perdo sempre 2 o 3 kg il tutto è dovuto al fatto che di sera esco fino a tardi e la mattina mii alzo tardissimo saltando colazione e mangiando praticamente un chezz a pranzo!!Poi dal 29 al 3 sarò in vacanza ad amsterdam, e quindi la maggioranza delle volte mangierò al mcDonald perchè il cibo all'esterò è orribile!!!Dopo le feste di nuovo in riga assoluta però

Certo...adesso un po di riposo...di studio se ne riparlerà dopo le feste!!
                  Intanto incrocio le dita per l'esame

Io mi iscrissi ad economia il 1° anno di uni, e passai l'anno con 5 esami su 8...poi il secondo anno faticavo ad andare avanti (troppa matematica e statistica2 materie che non sopporto) cosi decisi di passare a Scienze politiche, una delle facoltà piu simili ad economia, ed infatti mi trasferirono anche gli esami da economia a SP, senza perdere quindi il 1° anno!
                  Adesso che sono al 3° anno, anche se la voglia di studiare spesso scarseggia, sono costretto ad arrivare alla laurea!!nel frattempo spedisco curriculum quà e là

Grazie Sergio...speriamo davvero sia andato bene, perchè mi butterebbe un pò giu di morale averlo bocciato!!
                  Si dice che a Natale si è tutti piu buoni...speriamo lo sia anche la professoressa nel giudicare le prove!!

Vado a recuperare il wo di ieri...a dopo ragà!!
                  io sono al secondo anno, per ora tutti gli esami sono in regola, vedremo come procedono le cose xkè quest'anno si sta rivelando abbastanza duro per la matematica e la statistica?le odio pure io, ma con l'impegno si fa tutto, matematica genereale ho già dato l'anno scorso e statistica pure, ma ce l'ho fatta ...intanto quest'anno c'è matematica finanziaria altro scoglio x me
                  Last edited by jeghe; 22-12-2009, 19:20:05.

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    ti capisco, anche a me ogni tanto la voglia di studiare passa... a volte è proprio una lotta per mettersi la testa su un libro e costringersi a leggerlo..

Poi ci si mettono rotture di palle tipo rifiutare esami, professori che si inventano le domande nei preappelli (tipo il mio ultimo) e professori che bocciano per divertirsi e la voglia sale!
                    Proprio cosi amico...
                    io sono al secondo anno, per ora tutti gli esami sono in regola, vedremo come procedono le cose xkè quest'anno si sta rivelando abbastanza duro per la matematica e la statistica?le odio pure io, ma con l'impegno si fa tutto, matematica genereale ho già dato l'anno scorso e statistica pure, ma ce l'ho fatta ...intanto quest'anno c'è matematica finanziaria altro scoglio x me
                    Allora in bocca al lupo...il 1° anno era andato tutto liscio anche per me (apparte matematica), ma al secondo anno mi accorsi subito che era tutta un' altra storia rispetto al 1°!

Vado a cenare e poi posto il wo!
                    Last edited by massy88; 22-12-2009, 21:46:28.

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

PETTO-TRICIPITI

Panca a 45° Bilanciere 6-8-8-10 90" @ 46-42-40-38kg
                      Croci manubri inclinata a 30° 3x10 60" @ 12kg per manubrio
                      Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua 90" @50kg
                      Chest Press 1x10 @27,5kg 1x15 @22,5kg
                      Pectoral machine 1x10 con tenuta 2" @ 15kg
                      French press 3x8 7 6 5 carico a salire 90" @ 26-28-30-32kg + 1x10 lentissimo @ 26kg
                      Push down negativa lenta 3x15 40" @12,5kg

Molto bene oggi...nella panca a 45° ho chiuso tutte le serie sul filo del cedimento, idem sulla piana..croci lentissime..
                      Molto bene anche la parte dei triciti!!
                      Soddisfatto!

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

Ciao Massy,

Bel WO, bravo!

Sergio
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

bel wo massy, bravo per le vacanze scarichi o spingi ancora?

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                            Ciao Massy,

Bel WO, bravo!

Sergio
                            Grazie Sergio
                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            bel wo massy, bravo per le vacanze scarichi o spingi ancora?
                            Tnx ale...per le vacanze, fino al 29 vedrò di allenarmi (tranne il 25), dal 29 al 3 vado in vacanza quindi non mi alleno...e riprendo il 4

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Ho deciso che durante queste feste mi allenerò a sensazione, perchè non riesco a seguire la scheda a dovere!!Quindi riprenderò la scheda solamente dopo capodanno...

Intanto oggi wo a sensazione dorso-addome

Trazioni supine
                              1x10 @bw 60"
                              1x6 @5kg sovracc. 30"
                              1x6 @bw 60"
                              1x5 @ 5kg sovracc. 30"
                              1x6 @bw

Lat machine avanti presa prona larghissima 2" fermo al petto
                              1x10 @ 22,5kg 40"
                              1x10 @ 22,5kg 40"
                              1x10 @ 27,5kg 40"
                              1xmax @ 17,5kg

Rematore manubrio 4x6 60" @ 22kg per manubrio + 1xmax (15) con 15kg

Pulley basso
                              1x8 @ 47,5kg (tutto il pacco pesi ) 60"
                              1x8 @ 42,5kg 60"
                              1x8 @37,5kg 30"
                              1xmax (15) @ 27,5kg

Addome

Ottime sensazioni e pump assurdo alla schiena...soddisfatto dell'allenamento improvvisato!

Adesso vado a cena al ristorante che è il compleanno di un mio amico...spero di non sgarrare troppo!

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

ottimo massy!! vedo che hai cominciato a sovraccaricare le trazioni!!! ottimo!! vai davvero alla grande, e vedi di sgarrare oggi

Commenta

Working...
                                X