Li inserisco...come serie e ripetizioni cosa consigli?
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Potresti provarli dopo gli affondi con un peso nn eccessivo , usando un tut alto tipo 4-6 secondi, con un 3x8-10.
Oppure, ma dovresti stravolgere la scheda, metterli in ss con gli affondi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Segnatura ricambiata Massysigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Massy ho visto che hai accettato qualche mio consiglio...mi fa piacere...
P.S. non posso repparti...non mi fa reppare quasi più nessuno ormai...ma consideralo fattosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ultimo wo della scheda : Dorso Bicipiti
...dalla prossima settimana si cambia
Trazioni supine 4x10 90" @bw
Lat machine avanti 3x10 60" con 22,5kg
Trazioni prone 1xmax ---> 6
Rematore bilanciere 3x8 60" con 40kg
Pulley 3x12 con 32,5 kg
Hammer curl 4x6 90" con 12kg a manubrio
Panca scott bilanciere dritto 2x10 con negativa molto lenta con 16kg
Curl 21 bilanciere ez 1x21 con 12kg
Molto bene...pump molto evidente a fine wo...non voglio pensare ai doms che avrò domani
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUltimo wo della scheda : Dorso Bicipiti
...dalla prossima settimana si cambia
Trazioni supine 4x10 90" @bw
Lat machine avanti 3x10 60" con 22,5kg
Trazioni prone 1xmax ---> 6
Rematore bilanciere 3x8 60" con 40kg
Pulley 3x12 con 32,5 kg
Hammer curl 4x6 90" con 12kg a manubrio
Panca scott bilanciere dritto 2x10 con negativa molto lenta con 16kg
Curl 21 bilanciere ez 1x21 con 12kg
Molto bene...pump molto evidente a fine wo...non voglio pensare ai doms che avrò domani
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttime sensazioni...peccato per il carico ridicolo...ma comunque i bicipiti avevano gia lavorato molto nell'allenare il dorsosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
il curl alla scott è come le croci, gli stacchi gt e tutti gli esercizi che lavorano in allungamento, devi usare per forza (anche se non vuoi smontarti) un carico basso, perché devi lavorare sull'allungamento massimo del muscolo e spremerlo fino in fondo per riuscire a farlo lavorare dalla posizione peggiore, che appunto è quella di massimo allungamento.
12kg in allungamento non fanno poi così schifo eh
ai "tempi d'oro" dello scorso inverno lo facevo in stripping.. era l'unico modo per cui mi piaceva usare la scott
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil curl alla scott è come le croci, gli stacchi gt e tutti gli esercizi che lavorano in allungamento, devi usare per forza (anche se non vuoi smontarti) un carico basso, perché devi lavorare sull'allungamento massimo del muscolo e spremerlo fino in fondo per riuscire a farlo lavorare dalla posizione peggiore, che appunto è quella di massimo allungamento.
ai "tempi d'oro" dello scorso inverno lo facevo in stripping.. era l'unico modo per cui mi piaceva usare la scott
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggionella scott a mio parere non devi pensare troppo al carico...altrimenti potrebbe diventare pericoloso per i gomiti...come la esegui di solito?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil curl alla scott è come le croci, gli stacchi gt e tutti gli esercizi che lavorano in allungamento, devi usare per forza (anche se non vuoi smontarti) un carico basso, perché devi lavorare sull'allungamento massimo del muscolo e spremerlo fino in fondo per riuscire a farlo lavorare dalla posizione peggiore, che appunto è quella di massimo allungamento.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao leviatano, ne approfitto del tuo intervento x porti un quesito sulle croci: tu cosa ne pensi? l'utente andrio ha più volte affermato che sono il vero esercizio che ti fa riempire il petto, affermazione troppo azzardata oppure c'è un fondo di verità?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobuon we massy!
mi sono perso le ultime pagine troppi impegni
Commenta
-
Commenta