bene massy
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono contento che il tuo polso sia guarito!!!! Attento però perchè il polso è delicato e "balordo" quindi non forzare troppo se senti male.
Ti auguro un buon wo per Lunedì!!!!!!Last edited by Ste90; 06-12-2009, 13:36:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene massyOriginariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioSono contento che il tuo polso sia guarito!!!! Attento però perchè il polso è delicato e "balordo" quindi non forzare troppo se senti male.
Ti auguro un buon wo per Lunedì!!!!!!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioottimo! Però fossi in te starei comunque attento il prossimo
Poi ovviamente mi metterò anche la polsiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi...comunque lunedi starò molto attento, userò solo i manubri e se necessario terrò anche i carichi piu bassi, in modo da non forzare troppo il polso
Poi ovviamente mi metterò anche la polsiera
Commenta
-
-
Dai Massy rimettiti al meglio mi raccomando, così dopo spingi anche di più...
Pero' siete dei compagni di allenamento proprio incostanti: siete sempre rotti...
[Ora toccherà anche a me... Speriamo di no ]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquale hai? L'importante è che tenga ben dritto il polso, sono le migliori e ti evitano tutti i problemi!
Si parla di polsiere ... interessante ... magari potrebbe aiutarmi nel set up del front squat ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi...comunque lunedi starò molto attento, userò solo i manubri e se necessario terrò anche i carichi piu bassi, in modo da non forzare troppo il polso
Poi ovviamente mi metterò anche la polsierasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquale hai? L'importante è che tenga ben dritto il polso, sono le migliori e ti evitano tutti i problemi!
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDai Massy rimettiti al meglio mi raccomando, così dopo spingi anche di più...
Pero' siete dei compagni di allenamento proprio incostanti: siete sempre rotti...
[Ora toccherà anche a me... Speriamo di no ]
Ma finchè son cose di questo genere non cè di che preoccuparsi...gli infortuni seri sono altri!
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi parla di polsiere ... interessante ... magari potrebbe aiutarmi nel set up del front squat ...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSono contento che il polso abbia smesso di rompere...sono zone delicate quando si maneggiano pesi di un certo livello...io purtroppo non posso fare a meno delle polsiere...ho quelle che posso stringere a mio piacimento...e ad ogni serie allargo e stringo...ormai mi sono abituato...purtroppo i miei polsi sono un pò delicati...
Come dice mia madre, "è sempre meglio prevenire che curare"!
Notte a tutti ragazzi...domani passo dai vostri diari!!
Sono appena tornato a casa da un Happy Hour sgarroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHo un paio di polsiere che comprò mio padre alla lidl...non sono il massimo ma si possono stringere ed allargare a proprio piacimento, e tengono il polso fermo!Credo che l'importante sia questo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiowe massy ho visto le foto.. bravo continua cosi senza mai fermarti
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuongiorno massy come organizzi il w.o oggi?
pure io stamene mi sono alzato con un male alla mano e polso sx.... ho messo un antinfiammatorio e sembra già passato!
Non sono ancora sicuro di workeggiare perchè ho molte cose da fare...comunque se riesco a ritagliarmi 45 / 60minuti di tempo avevo pensato di lavorare in questo modo:
P. piana 4x6 rest 90"
P. inclinata 30° manubri presa neutra 3x8 60-90"
Croci su panca a 45° 3x12
Pectoral machine 2x15-20 45" rest
Il tutto accompagnato da polsiere, e con carichi leggermente piu bassi rispetto alle scorse volte, giusto pe rnon affaticare troppo il polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioChi si ferma è perduto
Ciao jeghe...
Non sono ancora sicuro di workeggiare perchè ho molte cose da fare...comunque se riesco a ritagliarmi 45 / 60minuti di tempo avevo pensato di lavorare in questo modo:
P. piana 4x6 rest 90"
P. inclinata 30° manubri presa neutra 3x8 60-90"
Croci su panca a 45° 3x12
Pectoral machine 2x15-20 45" rest
Il tutto accompagnato da polsiere, e con carichi leggermente piu bassi rispetto alle scorse volte, giusto pe rnon affaticare troppo il polso
Commenta
-
-
Ecco il wo di oggi:
Panca Piana 4x6 90" con 62kg
Panca inclinata 30° bilanc. 4x8 75" con 46kg
Croci su inclinata a 45° 3x12 60" con 12kg per manubrio
Pectoral machine SS Chest press 2x10 60" con 12,5kg e 22,5kg
Bene...wo tranquillo ma alla fine ottimo pump e ottime sensazioni!!e la cosa piu importante è che il polso non ha dato nessun fastidio!!
Prossima settimana si cambia scheda finalmente...vedrò di buttar giu un programmino in settimana, sperando di raccogliere i Vostri consigli preziosi!!
A presto regaz
Commenta
-
Commenta