massy la prossima volta invece degli affondi 100@bw, mi sa che provo la leg ext a 100 reps in rest puase...sarà senza senso ma come pompaggio voglio proprio provarla!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGIOVEDI SPALLE TRICIPITI
Lento avanti 4x6 90" con 34kg (+2kg)
Alzate frontali bilanciere lentissime 4x8 burns 60" con 15kg
Alzate laterali 90° 4x8 JS 30" Alzate laterali 4x12 con 6kg x man.
Dips parallele 3x8 60" @bw
French press 4x6 90" con 30kg
Push down con T.U.T 1"3"6" 2x15 30" con 12,5kg
Ciao ragà..
Grande Mastino ... e non dico altro !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGIOVEDI SPALLE TRICIPITI
Lento avanti 4x6 90" con 34kg (+2kg)
Alzate frontali bilanciere lentissime 4x8 burns 60" con 15kg
Alzate laterali 90° 4x8 JS 30" Alzate laterali 4x12 con 6kg x man.
Dips parallele 3x8 60" @bw
French press 4x6 90" con 30kg
Push down con T.U.T 1"3"6" 2x15 30" con 12,5kg
Ciao ragà..sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene massy! chissà che bello il push 1 3 6Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioGRANDE WO.. bel lento..spettacolo il p.down
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy la prossima volta invece degli affondi 100@bw, mi sa che provo la leg ext a 100 reps in rest puase...sarà senza senso ma come pompaggio voglio proprio provarla!
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGrande Mastino ... e non dico altro !
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBene massy...il push con quel tut deve essere stato una goduria eh!?!?
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocomplimenti per il fisico
l'allenamento da i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao fap, mi fa davvero piacere leggerti!!
Innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti!
Il fatto che tu sia stallato da quest'estate sui 66kg non è buona cosa...secondo me è il caso di rivedere/variare un pò la dieta...magari postandola nella sezione apposita potrebbero darti una mano
sulla dieta hai certamente ragione, il fatto è che non mi piace proprio sforzare il cibo, mentre qualitativamente posso certamente attenermi alla dieta senza troppi sacrifici nel senso che non mi pesano affatto le rinuncie, faccio ahimè invece molta fatica a mangiare senza aver fame .
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'allenamento, bhè sicuramente se non trovi piu l'entusiasmo di una volta nell'allenarti, è sicuramente il caso di variare, e direi che passare ad una split mi pare un'ottima idea...magari inserendo anche un pò di pump i wo diventano sicuramente piu entusiasmanti...se hai bisogno per la scheda io sono sempre a tua disposizione, entro il limite delle mie competenze!!
Ottimo il pump, credo che a livello di sensazioni sia la cosa davvero più stimolante, spero di riuscire ad inserirlo e praticarlo correttamente .
A giorni posto la scheda in sezione apposita, poi ti passo il link sul mio diario, mi farà molto piacere se vorrai dargli una occhiata.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIo posso dirti che da quando sono passato alla split, mi trovo da Dio, ed allenarmi è davvero un piacere...spero che la split sortirà il solito effetto anche su di te!!
Come procede con la nuova arrivata??fa i capricci??
A presto amico e fammi sapere come va con gli allenamenti!
Continua .... continua ... continua .... così ! ! !
ps. è bella, è brava, è perfetta ... Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao grande
sulla dieta hai certamente ragione, il fatto è che non mi piace proprio sforzare il cibo, mentre qualitativamente posso certamente attenermi alla dieta senza troppi sacrifici nel senso che non mi pesano affatto le rinuncie, faccio ahimè invece molta fatica a mangiare senza aver fame .
Bhe direi che nel tuo caso l'ideale possono essere delle proteine in polvere...io non sono esperto di integrazione, perchè mai ho integrato, però se dici di dover sforzare per mangiare, credo che delle pro siano proprio l'ideale!
Quoto tutto, mi ritrovo in pieno ... anche se forse debbo dire, questo ultimo periodo tra malanni vari e wo saltati causa impegni, non è stato esattamente di particolare forma fisica, quindi non voglio dare tutta la colpa alla scheda, ma sicuramente come dici in questi casi variare è la miglior cosa da fare per evitare il rischio di incappare in una pericolosa spirale.
Ottimo il pump, credo che a livello di sensazioni sia la cosa davvero più stimolante, spero di riuscire ad inserirlo e praticarlo correttamente .
A giorni posto la scheda in sezione apposita, poi ti passo il link sul mio diario, mi farà molto piacere se vorrai dargli una occhiata.
Certo...passerò a dare un'occhiata...vedrai che cambiando scheda ti troverai sicuramente meglio!Io tengo una scheda al massimo 5 settimane proprio per evitare di annoiarmi!
Bene Massy, sono molto contento che hai ritrovato il tuo metodo di allenamento e che questo ti sia sicuramente di fortissimo aiuto anche da un punto di vista motivazionale.
Continua .... continua ... continua .... così ! ! !
ps. è bella, è brava, è perfetta ... Grazie
Grazie amico
Commenta
-
-
VENERDI DORSO BICIPITI
Trazioni supine con fermo in basso 2" 4x10 90" @bw
Lat machine presa prona 2x10 60" con 27,5kg
Rematore manubrio 3x8 90" con 22kg
Pulley basso 3x12 60" con 32,5kg
Hammer curl su panca 70° 4x6 90" con 12kg per manubrio (+1kg)
Curl concentrazione 2x10 60" con 10kg per manubrio
Curl bilanciere in piedi bilanciere pump 2x8 30" con 16kg
Bel wo...sono soddisfatto...le trazioni con fermo in basso come suggeritomi da Balos mi hanno spezzato in partenza
Ho aggiunto 2 serie di pump con bilanciere, non previste nella scheda!
Un saluto a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioVENERDI DORSO BICIPITI
Bel wo...sono soddisfatto...le trazioni con fermo in basso come suggeritomi da Balos mi hanno spezzato in partenza
Un saluto a tutti..
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioVENERDI DORSO BICIPITI
Un saluto a tutti..sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ciao Massy e grazie per la risposta ,
le trazioni le faccio anche io con fermo in basso, vorrei chiederti se tu durante il fermo, rilassi completamente i muscoli con un effetto diciamo a "penzoloni" , oppure mantieni una certa tensione muscolare.
Cmq stai crescendo veramente bene e quelle due serie di pump fuori programma mi confermano con piacere il tuo ritrovato entusiasmo
Commenta
-
Commenta