If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca Piana 4x6 90"con 62kg (+2kg) Panca inclinata bilanc. inclinazione a salire ad ogni set 4x8 75"con 52/48/46/44 (+2/+2/+2/+2kg/) Croci su inclinata 3x12 60"con 12kg per manubrio Flessioni a terra 3xMax 30"(19-11-9) Cramping
Appena trovo qualche minuto di tempo passo dai vostri diari...ciao a tutti
Ciao Mastino,
complimenti per il WO.
Perchè non fai seguire stretching al cramping ? Io mi trovo molto bene.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Panca Piana 4x6 90"con 62kg (+2kg) Panca inclinata bilanc. inclinazione a salire ad ogni set 4x8 75"con 52/48/46/44 (+2/+2/+2/+2kg/) Croci su inclinata 3x12 60"con 12kg per manubrio Flessioni a terra 3xMax 30"(19-11-9) Cramping
bravo massy buoni pesi, mi semba che stai aumentando ovunque...
ti faccio i complimenti per le croci su inclinata...io 12kg, per 12 reps me lì scordo... è un esercizio bastardissimo per me...
Grazie jeghe...
Tempo fa riuscivo a farle anche con 16kg, ma avevo ripetizioni piu basse...adesso con 12 ripetizioni sono obbligato a tenere il carico piu basso...ma comunque l'importante sono le sensazioni
Ciao Mastino,
complimenti per il WO.
Perchè non fai seguire stretching al cramping ? Io mi trovo molto bene.
A presto,
Sergio
Ciao Sergio e grazie
Purtroppo ho poco tempo a disposizione, quindi mi limito al semplice cramping...non appena sarò piu libero, vedrò di abbinare anche lo stretching...tu come lo fai?
Ciao Mastino,
lo stretching per il petto lo faccio usando pesi leggeri e mettendomi sdraiato su una p.piana con braccia apere, allungandomi alla barra delle trazioni e/o col pull over per un totale di 1,5 / 2 minuti.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Ciao Mastino,
lo stretching per il petto lo faccio usando pesi leggeri e mettendomi sdraiato su una p.piana con braccia apere, allungandomi alla barra delle trazioni e/o col pull over per un totale di 1,5 / 2 minuti.
A presto,
Sergio
Appena ho tempo provo...grazie del consiglio Sergio!rep appena possibile!
ciao massy un saluto e bel wo
mi hai superato anche te
buon proseguimento
LUNEDI PETTO Panca Piana 4x6 90"con 62kg (+2kg) Panca inclinata bilanc. inclinazione a salire ad ogni set 4x8 75"con 52/48/46/44 (+2/+2/+2/+2kg/) Croci su inclinata 3x12 60"con 12kg per manubrio Flessioni a terra 3xMax 30"(19-11-9) Cramping
Oramai ho iniziato anch'io massa e devo tentare di raggiungere i tuoi pesi... Speriamo di farcela, che tu tiri a bestia, forse mi spacco...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Interessanti anche quelli Fabio...io li facevo d'estate in giardino!
Vi posto il wo al volo e poi vado a vedermi le partite di Champions League
MARTEDI GAMBE ADDOME
Leg ext. punte in diverse posiz 5x12 60"con 35kg Affondi pesanti 4x6 90-120"con 18kg per manubrio Squat bulgaro 3x8 75"con 12kg per manubrio 100 affondi@bw Cramping + Stretching
Crunch vari
Molto bene...è stato un bel wo! Mi è piaciuto moltissimo lo squat bulgaro!
Sono arrivato al termine dei 100 affondi che avevo le gambe a pezzi...le sentivo friggere Ottimo pump!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta