Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    Buon front,petto formato,l'addome cè ... back pazzesco rispetto al resto ... e ci credo che fai 4x10 di trazioni ...

complimenti
    Troppo buono Iach...il back ammetto che è meglio del resto...ma è sempre stato messo meglio(se cosi si puo dire ), anche prima di cominciare a far palestra!!
    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    Bel fisico... Vogliamo anche foto alle ZAMPE!
    Grazie amico...per le zampe le mostrerò solo in estate 2010
    Per adesso sono ancora troppo indietro rispetto al resto , avendole spesso trascurate
    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao massy...complimenti sia per il wo delle zampe sia per il fisico...
    Grazie 1000 Vic

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      bene soprattutto il back massy
      la prossima volta magari fai un po' più di pose, e usa l'autoscatto...perchè rendere bene con le classiche foto fatte con il cell in mano non è facile

Hai pienamente ragione ale...
      Per l'autoscatto non sapevo dove appoggiare la fotocamera...i vari appoggi erano o troppo in basso o troppo in alto
      Per le pose, meglio lasciar perdere...sono negato
      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      hai stai fissato con sta storia delle mosse le chiedi a tutti

bravo massy, ho commentato in gallery...ottimo w.o , ero sicuro che con le leg ext ti saresti trovato bene..mi raccomando la prox volta scaldati a dovere prima di usare i 40kg...

a fine w.o dovevi provare i 100 affondi a corpo libero
      Grazie jeg...
      Ho visto il commento in photogallery, e approffitto per RI-ringraziarti..
      Il riscaldamento non è riportato ma cè stato
      Il leg ext come pre affaticamento/riscaldamento è davvero ottimo, mi è piaciuto!!
      Per i 100 affondi, non so se li avrei retti...probabilmente sarei ceduto al 10°
      La prossima volta vedrò di farli se mi rimangono energie in corpo!
      le pose cmq si appare meglio sicuramente
      poi io sono un caso patologico...prima di andare a letto e appena sveglio, posing session
      Sono pienamente d'accordo..

Commenta

• Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Grazie gio

Grazie Fabio...si la schiena è quella messa meglio!

Intanto wo di oggi: GAMBE - ADDOME

Leg ext. punte in diverse posiz 6x12 60" con 25-30-35-35-35-40kg
        Affondi pesanti 4x6 90-120" con 18kg per manubrio
        Affondi leggeri 2x10 75" con 12kg per manubrio
        Leg curl 3x8 60" con 22kg
        Crunch inverso 4*max @bw
        Crunch 4x12 con 10kg sovraccarico

Alcuni commenti:
        Soddisfatto dal wo che è stato davvero duro...tutto liscio nel leg ext dove la prossima voltà stabilizzerò il carico sui 40kg, durissimi gli affondi pesanti dove a fine di ogni serie vedevo le stelle
        Devo dire che anche quelli leggeri, non sono stati da meno!!Ho faticato per portarli a termine, e sono arrivato ad un pelo dal cedimento!!
        Carico irrisorio nel leg curl dal momento che ero stremato dagli affondi!

A fine wo ottime sensazioni di pump...

Un saluto a tutti!!

Buondì Mastino,
        mi sembrano scontati i complimenti riferiti al WO e relativi ai vistosi miglioramenti che emergono dalle foto che hai postato (già commentati in photogallery).
        Per deformazione mi interessano più le critiche e le osservazioni, pertanto, pur osservando che anche Tu ti sei autocriticato circa i carichi del leg ext (stabilizzazione sui 40Kg), mi chiedo perchè non hai da subito aumentato il peso per cercare il limite, mentre Ti sei fossilizzato sui pesi che (probabilmente) ti sei programmato.
        Questa è una sorta di "autocritica" a me stesso, in quanto avvolte mi capita di mantenere questo approccio mentale all'esercizio, probabilmente indotto da un profilo di allenamento in cui erano stati programmati pesi e loro progressioni.

Ad ogni buon conto, bravo! Hai un mordente invidiabile, anche in considerazione del fatto che tutto ciò lo svolgi in home gym. Dico questo perchè anche l'ambiente esterno influisce (penso) sugli aspetti motivazionali e non solo.

A presto,

Sergio
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

massy non sei negato a fare le pose...è che non sei abituato a farle, e quindi non le sai fare bene
          anche le pose richiedono allenamento...dopo i wo io e il mio amico quasi sempre ci mettiamo a posare, ma lui le sa fare molto male mentre io me la cavo...perchè? io le faccio ogni 2x3, lui mai

poi non è che tu sia obbligato ad allenarti a posare, ma imho se uno fa bb, deve essere anche capace di mettere in mostra al meglio il proprio fisico

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
            Buondì Mastino,
            mi sembrano scontati i complimenti riferiti al WO e relativi ai vistosi miglioramenti che emergono dalle foto che hai postato (già commentati in photogallery).
            Per deformazione mi interessano più le critiche e le osservazioni, pertanto, pur osservando che anche Tu ti sei autocriticato circa i carichi del leg ext (stabilizzazione sui 40Kg), mi chiedo perchè non hai da subito aumentato il peso per cercare il limite, mentre Ti sei fossilizzato sui pesi che (probabilmente) ti sei programmato.
            Questa è una sorta di "autocritica" a me stesso, in quanto avvolte mi capita di mantenere questo approccio mentale all'esercizio, probabilmente indotto da un profilo di allenamento in cui erano stati programmati pesi e loro progressioni.

Ad ogni buon conto, bravo! Hai un mordente invidiabile, anche in considerazione del fatto che tutto ciò lo svolgi in home gym. Dico questo perchè anche l'ambiente esterno influisce (penso) sugli aspetti motivazionali e non solo.

A presto,

Sergio
            Innanzi tutto grazie Sergio...
            Per quanto riguarda il limite nel leg ext, ho preferito mantenermi un po di buffer perchè se avessi fatto come primo esercizio il leg ext a cedimentro, sicuramente non sarei riuscito a portare a termine gli affondi pesanti seguiti da quelli leggeri!!! Piu che un vero e proprio esercizio, considero il leg ext un pre-affaticamento/riscaldamento, per arrivare a fare gli affondi già caldo!!
            Spero di essermi spiegato!
            Un saluto, e grazie nuovamente!
            massy non sei negato a fare le pose...è che non sei abituato a farle, e quindi non le sai fare bene
            anche le pose richiedono allenamento...dopo i wo io e il mio amico quasi sempre ci mettiamo a posare, ma lui le sa fare molto male mentre io me la cavo...perchè? io le faccio ogni 2x3, lui mai

poi non è che tu sia obbligato ad allenarti a posare, ma imho se uno fa bb, deve essere anche capace di mettere in mostra al meglio il proprio fisico

Si ovviamente è questione di allenamento anche le pose...provando e riprovando si imparano
            Ma dal momento che non ho intenzione di gareggiare o cose simili, chi me lo fa fare di imparare a posare??
            Fra l'altro non ho tutto questo tempo a disposizione per posare, inoltre bisognerebbe guardarsi una marea di video di posing,cosa che la mia connessione a 56k non mi permette di fare!!

Aggiornamento: Doms insopportabili al petto (allenato lunedi), e "principi di doms" alle gambe!!

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

io sono fissato con il posing, non è che abbia grandi aspirazioni...lo faccio per me
              poi guarda che mica ci vogliono gli anni a posare ti metti davanti allo specchio e ne provi 4 o 5 per qualche volta...5 minuti a dire tanto...puoi farlo prima di andare a letto, almeno vai a letto contento

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Allora proverò

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

io sono fissato con il posing, non è che abbia grandi aspirazioni...lo faccio per me
                  poi guarda che mica ci vogliono gli anni a posare ti metti davanti allo specchio e ne provi 4 o 5 per qualche volta...5 minuti a dire tanto...puoi farlo prima di andare a letto, almeno vai a letto contento
                  io andrei a letto sconcertato

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

io ormai l'ho proprio presa come abitudine...sia quando mi alzo che quando vado a letto

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

io ormai l'ho proprio presa come abitudine...sia quando mi alzo che quando vado a letto
                      no ma io intendo x il mio "fisicaccio"

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Innanzi tutto grazie Sergio...
                        Per quanto riguarda il limite nel leg ext, ho preferito mantenermi un po di buffer perchè se avessi fatto come primo esercizio il leg ext a cedimentro, sicuramente non sarei riuscito a portare a termine gli affondi pesanti seguiti da quelli leggeri!!! Piu che un vero e proprio esercizio, considero il leg ext un pre-affaticamento/riscaldamento, per arrivare a fare gli affondi già caldo!!
                        Spero di essermi spiegato!
                        Un saluto, e grazie nuovamente!
                        Ciao Mastino,
                        sì, ti sei spiegato.... e io spero di aver capito bene: ossia il leg ext è stato considerato come un pre-affaticamento/riscaldamento per l'affondo pesante.
                        A questo punto l'esercizio su cui si impernia la sessione per le gambe è l'affondo pesante, tra l'altro seguito da un'ulteriore sessione di affondi leggeri.

Non sò ... se così le sequenze non mi convincono molto.

Io proverei ad "andarci giù pesante col Leg ext", eventualmente sostituire gli affondi pesanti con squat (eventualemnte in SS con il leg ext), poi farei affondi "leggeri", oppure perchè non provare squat bulgaro in sostituzione di questi ultimi o ad integrazione degli stessi.

Scusami Massy per queste mie idee strampalate.

Sergio
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

no ma io intendo x il mio "fisicaccio"
                          ma smettila Marco...secondo me stai messo bene!

A me darebbe fastidio vedermi allo specchio in continuazione mattina e sera tuttii i giorni...
                          D'estate sono sempre a petto nudo ed è inevitabile vedersi allo specchio, ma d'inverno preferisco specchiarmi il meno possibile!
                          Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                          Ciao Mastino,
                          sì, ti sei spiegato.... e io spero di aver capito bene: ossia il leg ext è stato considerato come un pre-affaticamento/riscaldamento per l'affondo pesante.
                          A questo punto l'esercizio su cui si impernia la sessione per le gambe è l'affondo pesante, tra l'altro seguito da un'ulteriore sessione di affondi leggeri.

Non sò ... se così le sequenze non mi convincono molto.
                          Io proverei ad "andarci giù pesante col Leg ext", eventualmente sostituire gli affondi pesanti con squat (eventualemnte in SS con il leg ext), poi farei affondi "leggeri", oppure perchè non provare squat bulgaro in sostituzione di questi ultimi o ad integrazione degli stessi.

Scusami Massy per queste mie idee strampalate.

Sergio
                          Esatto Sergio hai capito alla perfezione...il mio wo delle gambe è proprio imperniato sugli affondi (pesanti+leggeri), che ho provato a sostituire allo squat, che è un esercizio che ho sempre odiato!
                          Voglio provare a seguire questa routine senza squat, e vedere come mi trovo...alla fine del mese tirerò le somme, e deciderò come continuare!Per esempio l'utente jeghe si allena in maniera molto simile alla mia e dice di trovarsi bene...incuriosito dalla cosa ho voluto provare anch'io!Inoltre ci tengo a precisare che nelle 6 serie di leg ext ho sempre variato la posizione delle punte del piede per coinvolgere al meglio il quad!
                          Non credere che nel leg ext avessi cosi tanto buffer, dico solo che non le ho fatte a cedimento per non andare ad influire negativamente sugli affondi pesanti che, dopo 6 serie di leg ext a cedimento, sarebbero stati sicuramente impossibili da portare a termine!
                          A presto

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                            • Send PM

ciao massimo,passo x un salutino
                            fra un pò vado ad allenare le zampe
                            sigpicMavors on raw strength
                            http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Ciao Claudio...allora buon wo

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                                • Send PM

denkiu
                                sigpicMavors on raw strength
                                http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

Working...
                                X