Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Mastino,
complimenti per il WO.
Una domanda: l'inclinazione della panca incide così tanto sul carico ? (piana / inclinata = 10Kg) ?
A presto,
Sergiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Mastino,
complimenti per il WO.
Una domanda: l'inclinazione della panca incide così tanto sul carico ? (piana / inclinata = 10Kg) ?
A presto,
Sergio
Per quanto riguarda l'inclinazione, direi proprio di si amico
Guardacaso l'ho proprio scritto anche nel tuo diario, notando i carichi molto simili per non dire uguali, che hai utilizzato nel wo di ieri!!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSu di me incide anche di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioebbravo massy!! stai benone
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMolto buona l'ampiezza della schiena.
Diciamo che stai prendendo forma
Intanto wo di oggi: GAMBE - ADDOME
Leg ext. punte in diverse posiz 6x12 60" con 25-30-35-35-35-40kg
Affondi pesanti 4x6 90-120" con 18kg per manubrio
Affondi leggeri 2x10 75" con 12kg per manubrio
Leg curl 3x8 60" con 22kg
Crunch inverso 4*max @bw
Crunch 4x12 con 10kg sovraccarico
Alcuni commenti:
Soddisfatto dal wo che è stato davvero duro...tutto liscio nel leg ext dove la prossima voltà stabilizzerò il carico sui 40kg, durissimi gli affondi pesanti dove a fine di ogni serie vedevo le stelle
Devo dire che anche quelli leggeri, non sono stati da meno!!Ho faticato per portarli a termine, e sono arrivato ad un pelo dal cedimento!!
Carico irrisorio nel leg curl dal momento che ero stremato dagli affondi!
A fine wo ottime sensazioni di pump...
Un saluto a tutti!!
Commenta
-
-
Buon front,petto formato,l'addome cè ... back pazzesco rispetto al resto ... e ci credo che fai 4x10 di trazioni ...
complimentiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ciao massy...complimenti sia per il wo delle zampe sia per il fisico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene soprattutto il back massy
la prossima volta magari fai un po' più di pose, e usa l'autoscatto...perchè rendere bene con le classiche foto fatte con il cell in mano non è facile
hai stai fissato con sta storia delle mosse le chiedi a tutti
bravo massy, ho commentato in gallery...ottimo w.o , ero sicuro che con le leg ext ti saresti trovato bene..mi raccomando la prox volta scaldati a dovere prima di usare i 40kg...
a fine w.o dovevi provare i 100 affondi a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiohai stai fissato con sta storia delle mosse le chiedi a tutti
bravo massy, ho commentato in gallery...ottimo w.o , ero sicuro che con le leg ext ti saresti trovato bene..mi raccomando la prox volta scaldati a dovere prima di usare i 40kg...
a fine w.o dovevi provare i 100 affondi a corpo libero
poi io sono un caso patologico...prima di andare a letto e appena sveglio, posing session
Commenta
-
Commenta