Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Comunque mi son letto il concetto di "burns" nel tuo articolo...chiarissimo Molto interessante anche l'articolo nel complesso...
Spero che in futuro andrai a scriverne altri a riguardo dei metodi di allenamento (confusione muscolare, istintivo, eclettico )
Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Sinceramente fare 3 serie di croci su inclinata, e dopo altre 3 su declinata mi porterebbe a odiare questo esercizio che a me piace moltissimo!!
Inoltre come ho precisato nella scheda, la priorità assoluta è per la crescita della parte alta del petto...quindi andiamo per gradi...in questa scheda partirò con il lavorare maggiormente su inclinata...nelle schede successive ci sarà spazio per lavorare il petto interamente, anche se ritengo che già in questo modo sia ben sollecitato, dal momento che in panca piana il petto lavora in gran parte!!
Come hai ben intuito anche da solo, l'obiettivo di questa scheda sarà quello di arrivare al cedimento, e come ha detto anche Leviatano, credo proprio che con il 3xmax raggiungerò questo stato!!
Intanto stasera mi aspetta il wo spalle-tricipiti, e riporterò le prime sensazioni!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Commenta