Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!come stai massy??beh il discorso di levia è giusto...però...però la vocazione di cui parla levi beh è cmq una pasione..se no che lo facciamo a fare??cioè magari nel caso di levia studia 5 anni giurisprudenza poi sa che molto probabilmente andrà in quell ambito lavorativo!cmq gli piace se no non lo farebbe!detto questo sono convinto che andremo a fare tutt altro di quello che abbiamo studiatotutti cassieri al supermercato perchè il mondo sarà pieno zeppo di figure come le nostre!!quindi aimè studiamo ma impariamo a vendere per fare i commessi e a contare per fare i cassieri
    l'ottimismo vola nè jacopo

io penso che ognuno di noi debba studiare con l'obiettivo di andare a fare un certo lavoro...può andarci bene come può andarci male, ma cmq ci abbiamo provato

Commenta

• japoco_poz14
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 329
      • 29
      • 34
      • alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      l'ottimismo vola nè jacopo

io penso che ognuno di noi debba studiare con l'obiettivo di andare a fare un certo lavoro...può andarci bene come può andarci male, ma cmq ci abbiamo provato

esatto!!è quello che intendevo io però lo detto più ironicamente
      Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

esatto!!è quello che intendevo io però lo detto più ironicamente

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

ciao ragazzi!!come stai massy??beh il discorso di levia è giusto...però...però la vocazione di cui parla levi beh è cmq una pasione..se no che lo facciamo a fare??cioè magari nel caso di levia studia 5 anni giurisprudenza poi sa che molto probabilmente andrà in quell ambito lavorativo!cmq gli piace se no non lo farebbe!detto questo sono convinto che andremo a fare tutt altro di quello che abbiamo studiatotutti cassieri al supermercato perchè il mondo sarà pieno zeppo di figure come le nostre!!quindi aimè studiamo ma impariamo a vendere per fare i commessi e a contare per fare i cassieri
          questo è vero ma fino ad un certo punto. L'ha detto giusto ieri il mio prof di diritto pubblico comparato. La vostra laurea dovete trasformarla in altro.
          E parlava al fatto che una laurea in giurisprudenza con appresso la conoscienza di 2 lingue ti fa differenziare dal "commesso" (inteso scherzando naturalmente, dal laureato con solo il pezzo di carta) da quello che trova centinaia di posti di lavoro.

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            questo è vero ma fino ad un certo punto. L'ha detto giusto ieri il mio prof di diritto pubblico comparato. La vostra laurea dovete trasformarla in altro.
            E parlava al fatto che una laurea in giurisprudenza con appresso la conoscienza di 2 lingue ti fa differenziare dal "commesso" (inteso scherzando naturalmente, dal laureato con solo il pezzo di carta) da quello che trova centinaia di posti di lavoro.

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
              Grazie Lucio...
              Mi permetto di chiederti quale sarebbe stata la passione che avresti voluto coltivare, sempre se vuoi dirmela...
              Comunque sono convinto che stai andando alla grande anche senza questo "pezzo di carta" Lucio!!
              Goditi il week end!!

Oggi un po meglio...la febbre sembra andata via,ma tosse e raffreddore persistono!!Piu che altro persiste un cerchio alla testa molto fastidioso!!

Ciao levia
              avrei fatto sicuramente architettura o qualcosa legato al design ... e in questo caso sarebbe stato veramente una passione ... invece ho fatto un figlio ... diciamo che ad oggi, dopo 15 anni di lavoro nello stesso posto, ho uno stipendio comunque decoroso anche senza laurea

l'influenza per ora non l'ho ancora presa ma sento spesso che è bastardissima ... a me la febbre non crea grossi problemi, ma il mal di testa mi "rovescia", mi fa proprio paura

riprenditi presto amico

comunque se posso dico la mia

come sapete (e se non lo sapete lo dico ora ) studio giurisprudenza. Personalmente non è la mia passione, solo un malato di mente può avere questa come passione , ma mi spiego meglio!

Io considero una passione un hobby, un qualcosa di extra senza il quale puoi, anche se magari dolorosamente, vivere. Il BB è la mia passione, ma cribbio, non lo farei mai come lavoro. E' una cosa che, conoscendomi, finirei per odiare se la facessi come lavoro!

Quella per il foglio di carta secondo me deve più essere una "vocazione", a volte ci penso e dico "chi me lo fa fare?", poi mi ricordo che questi 5 anni che devo spararmi sono il mezzo per andare a fare quello che voglio.

Per usare una citazione:
              "cerco i mezzi per combattere le ingiustizie" (Batman Begins)
              capisco che a volte si debba scendere a compromessi quando si fa la scelta dell'uni
              in ogni caso la vita spesso sceglie per te ... è vero che si possono indirizzare un po' le scelte, ma alla fine ci sono delle casualità che con o senza pezzo di carta capitano
              io credo che almeno il diploma sia basilare, poi se si ha un interesse vero sia utile anche l'università, altrimenti trovo quasi più conveniente andare a lavorare al prima possibile (si inizia a guadagnare 3-4-5- anni prima, se si trova da lavorare) ... intanto se si hanno le carte in regola il modo di crescere c'è

purtroppo c'è poi anche da dire che anche con la laurea non sempre arriva proprio il lavoro che si sogna ... tante persone laureate che conosco si sono poi trovate a fare tutt'altro, soprattutto con il "poco" mercato del lavoro che c'è adesso

io sono un impiegato e non amo particolarmente il mio lavoro, ma lo faccio con passione perchè penso che il tempo che abbiamo debba essere sfruttato al meglio in ogni caso ... tuttavia adesso vedo il lavoro solo come uno strumento necessario per vivere e far vivere la famiglia ... sicuramente se fossi architetto credo che potrei divertirmi di più, ma va poi bene anche così
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                Grazie Lucio...
                Mi permetto di chiederti quale sarebbe stata la passione che avresti voluto coltivare, sempre se vuoi dirmela...
                Comunque sono convinto che stai andando alla grande anche senza questo "pezzo di carta" Lucio!!
                Goditi il week end!!

Oggi un po meglio...la febbre sembra andata via,ma tosse e raffreddore persistono!!Piu che altro persiste un cerchio alla testa molto fastidioso!!

Ciao levia
                avrei fatto sicuramente architettura o qualcosa legato al design ... e in questo caso sarebbe stato veramente una passione ... invece ho fatto un figlio ... diciamo che ad oggi, dopo 15 anni di lavoro nello stesso posto, ho uno stipendio comunque decoroso anche senza laurea

l'influenza per ora non l'ho ancora presa ma sento spesso che è bastardissima ... a me la febbre non crea grossi problemi, ma il mal di testa mi "rovescia", mi fa proprio paura

riprenditi presto amico

comunque se posso dico la mia

come sapete (e se non lo sapete lo dico ora ) studio giurisprudenza. Personalmente non è la mia passione, solo un malato di mente può avere questa come passione , ma mi spiego meglio!

Io considero una passione un hobby, un qualcosa di extra senza il quale puoi, anche se magari dolorosamente, vivere. Il BB è la mia passione, ma cribbio, non lo farei mai come lavoro. E' una cosa che, conoscendomi, finirei per odiare se la facessi come lavoro!

Quella per il foglio di carta secondo me deve più essere una "vocazione", a volte ci penso e dico "chi me lo fa fare?", poi mi ricordo che questi 5 anni che devo spararmi sono il mezzo per andare a fare quello che voglio.

Per usare una citazione:
                "cerco i mezzi per combattere le ingiustizie" (Batman Begins)
                capisco che a volte si debba scendere a compromessi quando si fa la scelta dell'uni
                in ogni caso la vita spesso sceglie per te ... è vero che si possono indirizzare un po' le scelte, ma alla fine ci sono delle casualità che con o senza pezzo di carta capitano
                io credo che almeno il diploma sia basilare, poi se si ha un interesse vero sia utile anche l'università, altrimenti trovo quasi più conveniente andare a lavorare al prima possibile (si inizia a guadagnare 3-4-5- anni prima, se si trova da lavorare) ... intanto se si hanno le carte in regola il modo di crescere c'è

purtroppo c'è poi anche da dire che anche con la laurea non sempre arriva proprio il lavoro che si sogna ... tante persone laureate che conosco si sono poi trovate a fare tutt'altro, soprattutto con il "poco" mercato del lavoro che c'è adesso

io sono un impiegato e non amo particolarmente il mio lavoro, ma lo faccio con passione perchè penso che il tempo che abbiamo debba essere sfruttato al meglio in ogni caso ... tuttavia adesso vedo il lavoro solo come uno strumento necessario per vivere e far vivere la famiglia ... sicuramente se fossi architetto credo che potrei divertirmi di più, ma va poi bene anche così

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

lucio è un vero piacere leggerti qui su bodyweb, mi trovo davvero in sintonia con quello che pensi!

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

Parole sagge Lucio, sono d'accordissimo con te

buona settimana Massy!

Commenta

• ross1970
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 176
                      • 36
                      • 2
                      • buggiano
                      • Send PM

ciao grande massy come va,si magna e si spigne
                      sigpic

Commenta

• Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853
                        • 122
                        • 128
                        • Send PM

Ciao massy...pronto per la prossima settimana di wo?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          lucio è un vero piacere leggerti qui su bodyweb, mi trovo davvero in sintonia con quello che pensi!

buona settimana Massy!
                          grazie ragazzi

ciao Massy ... buona settimana anche da parte mia, io sono già in affanno se penso a domani

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

riprenditi presto amico
                            Sei una grandissima persona anche senza laurea Lucio... e stai andando alla grande!!
                            Finalmente oggi sto meglio...spero di poter workeggiare stasera tempo permettendo!!

buona settimana Massy!
                            Grazie ale!!
                            Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                            ciao grande massy come va,si magna e si spigne
                            Ciao bello...ho letto sul tuo diario che il lavoro ti porta via molto tempo...mi spiace...ma come vedi noi siamo sempre qua ad aspettarti
                            Passa quando hai 2 minuti di tempo libero!!!
                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ciao massy...pronto per la prossima settimana di wo?

Spero di trovare un po di tempo per il wo stasera, altrimenti mi tocca rimandare a domani
                            Ciao Vic
                            grazie ragazzi

ciao Massy ... buona settimana anche da parte mia, io sono già in affanno se penso a domani
                            Ricambio l'augurio Lucio...

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

Ciao Mastino,
                              sono pasato per ricambiare gli auguri di una buona settimana.

A presto e buon WO.

Sergio
                              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• japoco_poz14
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 329
                                • 29
                                • 34
                                • alessandria
                                • Send PM

ciao massy!!come ti senti oggi??buona settimana!
                                Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

Working...
                                X