Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Ragazzi, riprendo un discorso precedente, vi riporto l'esperienza di chi laurea ne ha presa più di una (cooooome me la tiro!!! ).

Quello che vi consglio fortemente è nn aspirare solo "al pezzo di carta"!!!

E' vero che ormai è richiesto, ma d'altra parte se sono i soldi vi siete chiesto quanto guadagna un idraulico o un elettricista?!?!

Se la laurea è frutto di passione VERA, anche nn con 110 e lode, vi porterà al successo, anche se forse nn a quello economico.....

Specialmente se si ha intenzione di andare fuori dall'Italia, in particolare gli USA (ho avuto modo di viverci) il lavora è molto riconosciuto, ma lo "stile" di vita nn lo cambierei con la mia ITALIA o Nord Africa nel mio caso!!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Ragazzi, riprendo un discorso precedente, vi riporto l'esperienza di chi laurea ne ha presa più di una (cooooome me la tiro!!! ).

E' vero che ormai è richiesto, ma d'altra parte se sono i soldi vi siete chiesto quanto guadagna un idraulico o un elettricista?!?!

Se la laurea è frutto di passione VERA, anche nn con 110 e lode, vi porterà al successo, anche se forse nn a quello economico.....

Specialmente se si ha intenzione di andare fuori dall'Italia, in particolare gli USA (ho avuto modo di viverci) il lavora è molto riconosciuto, ma lo "stile" di vita nn lo cambierei con la mia ITALIA o Nord Africa nel mio caso!!!!

PS. Mamma mia Brosgym .... siamo coetanei e pure vecchietti !!
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Grazie per averci portato la tua esperienza bros

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

...addirittura...io ci sono quasi...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio

PS. Mamma mia Brosgym .... siamo coetanei e pure vecchietti !!
            Si ma saggi!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              ciao massy, forza e coraggio pure io stamane mi sono alzato con un cerchio alla testa.....nel giro di 1 ora avevo un mal di testa lancinante...e non riuscivo a studiare, per fortuna ora va meglio...ma sto cmq abbastanza sottotono, mi sa che il w.o di oggi si polverizza
              Grazie jeghe...riprenditi presto
              Si ma saggi!!

Buon week end a tutti

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

buona ripresa Massy

p.s. io non sono laureato ... ma non mi manca tanto il pezzo di carta, quanto più il fatto di non aver potuto coltivare una passione ... anche se ho compensato anche in meglio
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  buona ripresa Massy

p.s. io non sono laureato ... ma non mi manca tanto il pezzo di carta, quanto più il fatto di non aver potuto coltivare una passione ... anche se ho compensato anche in meglio
                  lucio tu sei una persona molto saggia, per come sei sono sicuro che per te prendere una laurea sarebbe stato un gioco da ragazzi...

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    lucio tu sei una persona molto saggia, per come sei sono sicuro che per te prendere una laurea sarebbe stato un gioco da ragazzi...
                    grazie Giulio, troppo buono ... non so come sarebbe stato
                    laurea o no, bisogna anche appassionarsi al lavoro per crescere professionalmente ... mentre noto spessissimo che molti non apprezzano nemmeno di avere un lavoro ... e poi manca "l'occhio alle cose"

p.s. fine ot, altrimenti massy ci massacra
                    Last edited by siddharta7733; 07-11-2009, 01:15:43.
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

grande cm sempre bros

MASSY MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

buon week-end

come va oggi?

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          buona ripresa Massy

Grazie Lucio...
                          Mi permetto di chiederti quale sarebbe stata la passione che avresti voluto coltivare, sempre se vuoi dirmela...
                          Comunque sono convinto che stai andando alla grande anche senza questo "pezzo di carta" Lucio!!
                          Goditi il week end!!
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          grande cm sempre bros

MASSY MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          buon week-end

come va oggi?
                          Oggi un po meglio...la febbre sembra andata via,ma tosse e raffreddore persistono!!Piu che altro persiste un cerchio alla testa molto fastidioso!!

Ciao levia

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

comunque se posso dico la mia

come sapete (e se non lo sapete lo dico ora ) studio giurisprudenza. Personalmente non è la mia passione, solo un malato di mente può avere questa come passione , ma mi spiego meglio!

Io considero una passione un hobby, un qualcosa di extra senza il quale puoi, anche se magari dolorosamente, vivere. Il BB è la mia passione, ma cribbio, non lo farei mai come lavoro. E' una cosa che, conoscendomi, finirei per odiare se la facessi come lavoro!

Quella per il foglio di carta secondo me deve più essere una "vocazione", a volte ci penso e dico "chi me lo fa fare?", poi mi ricordo che questi 5 anni che devo spararmi sono il mezzo per andare a fare quello che voglio.

Per usare una citazione:
                            "cerco i mezzi per combattere le ingiustizie" (Batman Begins)

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              comunque se posso dico la mia

come sapete (e se non lo sapete lo dico ora ) studio giurisprudenza. Personalmente non è la mia passione, solo un malato di mente può avere questa come passione , ma mi spiego meglio!

Io considero una passione un hobby, un qualcosa di extra senza il quale puoi, anche se magari dolorosamente, vivere. Il BB è la mia passione, ma cribbio, non lo farei mai come lavoro. E' una cosa che, conoscendomi, finirei per odiare se la facessi come lavoro!

Quella per il foglio di carta secondo me deve più essere una "vocazione", a volte ci penso e dico "chi me lo fa fare?", poi mi ricordo che questi 5 anni che devo spararmi sono il mezzo per andare a fare quello che voglio.

Per usare una citazione:
                              "cerco i mezzi per combattere le ingiustizie" (Batman Begins)
                              rep!

Commenta

• japoco_poz14
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 329
                                • 29
                                • 34
                                • alessandria
                                • Send PM

ciao ragazzi!!come stai massy??beh il discorso di levia è giusto...però...però la vocazione di cui parla levi beh è cmq una pasione..se no che lo facciamo a fare??cioè magari nel caso di levia studia 5 anni giurisprudenza poi sa che molto probabilmente andrà in quell ambito lavorativo!cmq gli piace se no non lo farebbe!detto questo sono convinto che andremo a fare tutt altro di quello che abbiamo studiatotutti cassieri al supermercato perchè il mondo sarà pieno zeppo di figure come le nostre!!quindi aimè studiamo ma impariamo a vendere per fare i commessi e a contare per fare i cassieri
                                Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

Working...
                                X