Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosecchione e seccone
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Ho appena finito il wo....mangio e posto!
Commenta
-
-
Wo B
Trazioni 4x6 90" @ bw
Leg curl 4x8 90" con 25kg
Rematore manubrio 3x8 90" con 22kg
Alz. a 90° 4x8 60" con 6kg x manubrio
Curl bilanciere a 1 mano 4x8 90" con 10kg
Crunch 3x12 con 15kg sovraccarico
Crunch inversi 4x10 con 5kg sovracc + 2xmax senza sovracc
I carichi sono stallati ormai da un po di tempo... ma le sensazioni sono ottime!!Quindi non mi lamento...
@Leviatano: questa settimana finisco il 1 mese di ciclo...la prossima cosa faccio??riparto subito con il 2 mese di ciclo, oppure hai in mente dell'altro?
Post wo:
160g pollo alla piastra
150g purè di patate
30g bresaola con 30g pane bianco
150g yogurt magro
Ora vado a docciarmi e poi vado a vedere la partita della fiorentina in champion
Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFra l'altro sono appena usciti gli esiti degli esami...
27/30
Direi che va piu che bene!!!
Adesso vado a workeggiare nonostante la tosse e il mal di gola che ho da ieri...il dottore mi ha prescritto 5gg di antibiorici, areosol e sciroppo!!!
Ciao Mastino ,
complimenti per l'esame, sei stato bravo !
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende da quello che vuoi fare
(hai rep )
Grazie per la rep...ricambio appena mi è concesso!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo esame e ottimo wo
Tu quando hai i primi esami??
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino ,
complimenti per l'esame, sei stato bravo !
Sergio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti massy
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo massy bello!! bravo!! ma che esame era
Ciao a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTnx ale!!
Tu quando hai i primi esami??
quindi il primo sarà circa fra 2 settimane...materiali
poi disegno è tutta una prova in itinere...in pratica ogni tot bisogna consegnare i disegni e te li valutano...quindi è un qualcosa a lungo termine, senza un vero e proprio esame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Grazie 1000 Sergio!!Dopo tutto il tempo che ho perso a studiare, mi scocciava bocciare o prendere un giudizio basso!!Per fortuna è andata bene!!!
Ciao a tutti!!!
Ti renderai conto che non è tempo perso ... vedrai .
Allena sempre la mente con lo stesso mordente che hai quando alleni il corpo....
Ciao" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioavrei avuto mate domani, ma mi hanno tenuto buono l'esame
quindi il primo sarà circa fra 2 settimane...materiali
poi disegno è tutta una prova in itinere...in pratica ogni tot bisogna consegnare i disegni e te li valutano...quindi è un qualcosa a lungo termine, senza un vero e proprio esame
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma puoi già dare esami a novembre ale? da noi solo quelli del 3° possono..
cmq complimenti masy..ieri c'era 1 ragazza a biolgia che accompagnava il suo ragazzo a lezione e studiava l'UE forse era 1 tua collega
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome ben sai, io ne farei un altro
Quindi la prossima settimana come strutturo la scheda???
Io imposterei il carico della panca a 65kg, mentre quello di squat azzarderei anche un 70kg!!Per i complementari cambio qualcosa???
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioTi renderai conto che non è tempo perso ... vedrai .
Allena sempre la mente con lo stesso mordente che hai quando alleni il corpo....
Ciao
E sicuramente hanno/hai ragione!!
Purtroppo ai giorni d'oggi con un semplice diploma è difficile trovare un buon lavoro, altrimenti non ero qua!!
Commenta
-
Commenta