ottimo massy...x l'uni..beh studiato hai studiato
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao massy...complimenti...wo anche prima dell'esame...in bocca al lupo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
complimenti per i risultati del WO !
Buona serata.
SergioOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene massy
dormi bene stanotte in vista dell'esame
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao massy!!complimenti!!vedo che ormai i carichi sono stabili!!bravo!!
per domani!!dai!!forza!!facci sapere!!ciao bello!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo massy...x l'uni..beh studiato hai studiato
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao massy...complimenti...wo anche prima dell'esame...in bocca al lupo...
Grazie a tutti ragazzi...
Ho appena finito di studiare...è tardissimo e sarà meglio che vado a dormire se domattina mi voglio alzare!!!
Speriamo bene per l'esame...bocciarlo mi sarebbe davvero d'intralcio!!
Notte a tutti, e mi scuso se non passo dai vostri diari ma non ho davvero il tempo!!Mi rifarò domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi...
Ho appena finito di studiare...è tardissimo e sarà meglio che vado a dormire se domattina mi voglio alzare!!!
Speriamo bene per l'esame...bocciarlo mi sarebbe davvero d'intralcio!!
Notte a tutti, e mi scuso se non passo dai vostri diari ma non ho davvero il tempo!!Mi rifarò domani

" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio

Spero bene jacopo..domani dovrebbero uscire gli esiti!Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocome è andato campione??
Ciao Lucio...si tutto bene grazie...spero lo stesso per te!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Massy ... tutto ok?
PS
ggi per la prima volta da quando mi alleno, doms alle spalle!!

Commenta
-
-
Hai ragione Fabio...Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
hai visto che ora era?
Il vero guerriero ha bisogno di riposare.....
Ciao Massy
Ieri sera ho fatto tardi!!!
Però stamani ho dormito fino alle 11 e 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGiorno di pausa post esame...da domani di nuovo in riga

Commenta
-
-
Fra l'altro sono appena usciti gli esiti degli esami...
27/30

Direi che va piu che bene!!!
Adesso vado a workeggiare nonostante la tosse e il mal di gola che ho da ieri...il dottore mi ha prescritto 5gg di antibiorici, areosol e sciroppo!!!
Commenta
-
-

Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-

e seccone
Commenta