ottimo massy...x l'uni..beh studiato hai studiato
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao massy...complimenti...wo anche prima dell'esame...in bocca al lupo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
complimenti per i risultati del WO !
Buona serata.
SergioOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene massy
dormi bene stanotte in vista dell'esameOriginariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao massy!!complimenti!!vedo che ormai i carichi sono stabili!!bravo!!per domani!!dai!!forza!!facci sapere!!ciao bello!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo massy...x l'uni..beh studiato hai studiatoOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao massy...complimenti...wo anche prima dell'esame...in bocca al lupo...
Grazie a tutti ragazzi...
Ho appena finito di studiare...è tardissimo e sarà meglio che vado a dormire se domattina mi voglio alzare!!!
Speriamo bene per l'esame...bocciarlo mi sarebbe davvero d'intralcio!!
Notte a tutti, e mi scuso se non passo dai vostri diari ma non ho davvero il tempo!!Mi rifarò domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi...
Ho appena finito di studiare...è tardissimo e sarà meglio che vado a dormire se domattina mi voglio alzare!!!
Speriamo bene per l'esame...bocciarlo mi sarebbe davvero d'intralcio!!
Notte a tutti, e mi scuso se non passo dai vostri diari ma non ho davvero il tempo!!Mi rifarò domani
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocome è andato campione??
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Massy ... tutto ok?
PSggi per la prima volta da quando mi alleno, doms alle spalle!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiohai visto che ora era?
Il vero guerriero ha bisogno di riposare.....
Ciao Massy
Però stamani ho dormito fino alle 11 e 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGiorno di pausa post esame...da domani di nuovo in riga
Commenta
-
-
Fra l'altro sono appena usciti gli esiti degli esami...
27/30
Direi che va piu che bene!!!
Adesso vado a workeggiare nonostante la tosse e il mal di gola che ho da ieri...il dottore mi ha prescritto 5gg di antibiorici, areosol e sciroppo!!!
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta